Kliq Here! #111

Amici Kliqqici benvenuti ad una nuova edizione del Kliq Here. Un'edizione caratterizzata da un evento che nella storia del wrestling, e nella storia più in generale, non si ripeterà praticamente mai più. Questa infatti è l'edizione della Kliq che accompagnerà l'ingresso della primavera 2012 nelle vostre vite. E' o non è un'edizione unica e storica? Bene. Detto questo non ci resta che avvisare i grandi di tenere d'occhio i bambini dato che questa sarà con ogni probabilità l'edizione della Kliq più pornografica di sempre, a meno che un giorno il WWE Network non produca un PPV dal nome Orgy In The Bank.

E ora salpiamo convinti di non fare la fine di Schettino verso un mare di risate, sarcasmo e bersagli facili. Signore e signori… SI PARTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


Disclaimer: all the opinions and impressions expressed here have nothing to do with Tuttowrestling.com; all responsibilities are referred to the Kliq and in particular to his members. Please keep in mind that our aim is to be ironic on you and not to be polemic on what you do. Hope you will be so kind to understand this and forgive us for our jokes; if this will not happen, quite frankly, we can't care less

VOTO 10 A… I NUOVI ISPANICI DELLA WWE
Che Triple H avesse un debole per i luchador non è una novità. Non a caso il suo primo acquisto per la sezione nuovi talenti WWE è stato Sin Cara. In questi mesi, però, il suo amore verso questo tipo di lottatori è se possibile ancora aumentato, tanto che qualche settimana fa ha fatto sapere ai vertici della WWE che secondo lui la federazione ha assolutamente bisogno di una nuova infornata di talenti provenienti da Messico, Spagna, Caraibi o Centro America in generale. Basta che parlino spagnolo. Il motivo scatenante di questo ritorno di fiamma ci è stato chiaro appena abbiamo spulciato per bene i voti per il Cyber Kliq dell'anno scorso… Hunter ha infatti votato per “I Rivali di Sin Cara”, che si sono piazzati al terzo posto. E oltre a lui han votato per loro anche tali JPL, The Game, Evolution Founder e HBK's Porter, che a noi sembrano molto sospetti… invece per la cronaca sua moglie Stephanie non ha saputo resistere e ha votato per il nostro Latin Lover Lino Basso. In ogni caso, come per i rivali di Sin Cara, anche questa volta noi della Kliq abbiamo messo le mani su una lista di talenti ispanici che potrebbero arrivare a rimpolpare il roster della WWE nel prossimo futuro e ve li sveliamo in anteprima:

– Zotico: Luchador con la gimmick del campagnolo, è accompagnato dal suo inseparabile manager Hill Billy Josè ed è solito rovesciare un secchio di fagioli sui suoi avversari dopo averli battuti. E' da sempre innamorato di Asoleada, una diva originaria della Repubblica Dominicana.

– Stitico: Alla richiesta di un wrestler ispanico qualsiasi, “basta che non faccia cagare”, i talent scout della WWE non hanno potuto che fare il suo nome… I suoi problemi intestinali gli creano espressioni cariche d'odio sul volto rendendolo un heel perfetto.

– Pirico: Ha un brutto carattere, infatti gli basta un niente per accendersi… ma i talent scout sono sicuri che prima o poi esploderà.

– Dorico: Usa una maschera per millantare origini ispaniche, in realtà pare sia di Ancona. Lo fa sospettare un po' il nome e un po' il fatto che A-Bomb lo vede sempre alle partite dei Dolphins, la squadra di football americano locale.

– Finnico: Lottatore di Cancun che, dopo essere stato sparato dalla moglie, ha assistito prima di riprendere conoscenza all'apparizione di Ludvig Borga che gli consegnava il suo costume dicendogli “In hoc signo vinces”. Da quel giorno lotta con i colori della Finlandia.

– Rosico: Luchador del centro America noto per i problemi che crea nel backstage. Qualsiasi cosa gli viene proposta non gli va bene, e questo fa letteralmente impazzire i booker. Anche perché poi sale sul ring svogliato e litiga con tutti… avversari, pubblico e persino le colleghe donne, che ha invitato più volte a stare a casa a cucinare.

– Antinfortunistico: Luchador dalla gimmick un po' particolare, ispirata a un vecchio personaggio di Norman Smiley. Sale sul ring ricoperto da numerosi strati di ginocchiere, caschi e protezioni di ogni tipo che lo mettono al riparo da qualsiasi tipo di infortunio. Può essere un problema, oltre a una notevole lentezza dei movimenti, il fatto che ogni volta che colpisce un rivale si ferma e lo soccorre assicurandosi che non si sia fatto male.

– Valico: Una vera montagna umana, che però ha qualche punto debole che permette agli avversari di superarlo con relativa facilità.

– Sismico: La versione moderna e ispanica di Earthquake. Ha anche la stessa mossa finale ma, a differenza dell'indimenticato Terremoto canadese, tradisce le sue origini da luchador perché invece di simulare il terremoto con due o tre saltelli si mette a zompettare a destra e a sinistra senza alcun motivo per diversi minuti prima di sedersi sull'avversario… la WWE pensa di ingaggiarlo, fargli vincere numerosi incontri e poi organizzare a Wrestemania 29 la sfida del secolo con la sua nemesi, che gode di grande fama sui ring giapponesi: il resistentissimo Antisismico.

– Carico e Scarico: La WWE punta anche ai tag team, e per questo sta pensando di ingaggiare questi due possenti luchador con la gimmick dei manovali. Triple H ha chiesto personalmente a Kevin Nash di far loro da manager tornando a interpretare la gimmick di Diesel. Alla fine di ogni match vinto sono soliti usare una penna biro dalla punta rovente per “vidimare” i loro avversari.

– Lirico e Tricarico: Gimmick dei musicisti per questi due allievi usciti dal Conservatorio per luchador di Cuba. Fra i due c'è però poca sintonia a causa di stili diversi fra loro.

– Plastica: Triple H ha chiesto anche lottatrici di origini ispanica e non solo lottatori. La preferita dalla dirigenza, in particolare da Vince McMahon, è la molto prosperosa e altrettanto agile Plastica. Dopo averla vista posare su un recente numero di Playboy, possiamo garantire che ha tutte le tette in regola per diventare la WWE Diva degli anni '10.

– Radica: E' dotata di naturale bellezza ed eleganza, ma sul ring è un pezzo di legno.

Infine va segnalato che anche Vince Russo, sentito dell'interesse di Triple H per gli ispanici, ha fatto di tutto per mettersi in contatto con The Game per proporgli una nuova gimmick di sua invenzione. A suo dire, visto il successo del film “Quasi Amici”, è evidente che la gente voglia un nuovo, rivoluzionario e controverso personaggio: Tetraplegico. Il Board Of Directors si stava quasi per convincere, quando fortunatamente è intervenuto il componente più intelligente del gruppo opponendosi con tutte le sue forze a questa operazione dalla dubbia moralità. E fortunatamente ha avuto la meglio, visto che la proposta è stata bocciata. Grazie, Merlo Indiano Giosafatte!
MUCHA LUCHA

Twitter Trending Now:
Mexico & Luchadors La Faccia Mascherata Dell'America, M.I.G. is BIG, Tripla Ache, Stephanie Loves Lino

VOTO 9 A… KASSIUS OHNO
La WWE ha un talento naturale nell'affibbiare nomi ridicoli alle sue superstar. Ultimo, in ordine di tempo, quel grandissimo talento di Chris Hero, che farà il suo debutto col mirabolante nome di… Kassius Ohno. Vorremmo e potremmo fare un sacco di battute, tra “Oh no!” e “Kassius”, ma ci tratteniamo perché alla Kliq nonostante tutto abbiamo una dignità, e in realtà non vediamo l'ora di vedere l'inevitabile Fatal Four Way tra Kassius, Sheamus, un redivivo Festus e Cletus dei Simpson. Brodus (Clay) no. Non c'è spazio per lui neanche lì.
OH NO!

Twitter Trending Now:
Brodus Oh No!, Kassius Clay, Stati Confusionali Creati Da Idee Stupide, Your New Name Is a Zero… My Hero

VOTO 8 A… SID
Molti di voi se lo stavano chiedendo da tempo. Ma dov'era finito quella vecchia batana di Sid? Colui che, ritiratosi in pratica nel 2001 dopo un gravissimo infortunio, e tornato sporadicamente sui ring delle indy per qualche sporadica apparizione (più spesso annunciata e disattesa che realmente realizzata), ogni due mesi andava in giro a dichiarare che era ricercatissimo dalla WWE e a breve sarebbe tornato a lottare nei ring di Stamford? Eccolo tornare alla ribalta proprio in questo periodo in cui è balzato agli onori delle cronache per un episodio che solo a lui poteva capitare. O meglio: per una scusa che solo lui poteva inventarsi e ritenere plausibile. Dunque vediamo come sintetizzarla ai minimi termini. Sid doveva partecipare ad uno show indy, però la mattina chiama il promoter e gli dice che non ci sarà perché non trova il portafoglio e quindi non può prendere l'aereo. Fine della storia. Bella no? Credibile no? Un successone. Ecco. Peccato che il promoter non solo non si sia bevuto questa str***ata ma si sia ampiamente vendicato. Detto che quella sera Sid avrebbe dovuto affrontare il #1 del Ranking Kliq attuale, vale a dire Matt Hardy, il promoter Pat Buck è salito sul ring a inizio show per spiegare al pubblico le motivazioni dell'assenza di Sid. Dopodiché ha chiamato in diretta Sid al cellulare per fargli ascoltare tutti gli insulti che il pubblico gli stava inveendo contro (in realtà li ha fatti ascoltare alla sua segreteria telefonica perché Sid aveva il telefono spento… magari nel frattempo aveva perso pure quello…). Perché Sid, ricordiamolo, è ormai amatissimo tra il pubblico. Infine, chicca delle chicche. Al suo posto contro Matt Hardy ha combattuto Jay Lethal che ha imitato in tutto e per tutto Sid prendendolo per il c**o dall'inizio alla fine del match. Insomma, niente male per uno show che nel 2012 oltre ai campionissimi citati annoverava tra le proprie fila anche The Godfather, Balls Mahoney e i Powers Of Pain…
CAZZARO

Twitter Trending now:
Sid, CID, Constatazione Amichevole, Collarino

VOTO 7 A… LA STORYLINE DI EVE TORRES HEEL
Non ci crederete, ma quell'angelo di Eve Torres è diventata cattiva… il giorno prima era dolce, carina e premurosa e il giorno dopo è diventata opportunista, non risponde ai messaggi di Lino e non pulisce più il water. Di chi è la colpa? Ma dei booker naturalmente… che hanno ideato una storyline veramente fantastica per girarla heel… Noi della Kliq, grazie alle telecamere nascoste dei nostri servizi segreti (i Kliqoni Guardoni Bastardoni), abbiamo potuto riprendere quello che è successo al quartier generale della WWE e ha portato alla creazione di questa storia, “splendidamente recitata” da Eve. Per facilitarvi la visione, tutti i video che vedrete sono stati opportunamente doppiati in italiano da doppiatori professionisti (forse la voce di qualcuno la riconoscerete…) e specifichiamo che ogni riferimento a fuoriserie italiane realmente trasmesse è puramente casuale.

E' una notte buia e tempestosa di inizio febbraio. Nell'ufficio del Board Of Directors, il capo booker analizza nei dettagli l'andamento della storyline Zack Ryder-John Cena-Eve Torres-Kane e, dopo averla letta attentamente, giunge a una perentoria conclusione:

https://www.youtube.com/v/gQEnl-LdJl4

Viene subito allertato il booking team che riflette a lungo su come far evolvere la situazione. I tre dopo lunghe riflessioni arrivano finalmente a una soluzione che risolve gran parte dei loro problemi…

https://www.youtube.com/v/iWeY_R0hwZQ

Voi penserete che questo comportamento non sia molto professionale da parte loro, ma in realtà gli sceneggiatori sono in polemica con la federazione da tempo e per questo a volte non si impegnano come dovrebbero. Tutto nasce da questa telefonata, arrivata qualche anno fa e che suggeriva l'inserimento di Hornswoggle nei copioni:

https://www.youtube.com/v/NGO-i8v2JpA

Nonostante tutto, mentre sono intenti a scrivere la puntata di Raw del 13 febbraio, finalmente i booker tirano fuori l'idea vincente per risolvere l'intricata situazione fra Cena ed Eve, che sembravano ormai ai ferri corti da qualche settimana:

https://www.youtube.com/v/7ST2_tkdyfQ

Il capo booker non è molto convinto, ma chiede alla regista degli show di girarla ugualmente:

https://www.youtube.com/v/Dz-L9r3wswE

Girata la scena del bacio di Eve a Cena, serve istruire la ragazza su come comportarsi, perché a questo punto è chiaro che la storia può andare avanti solo se lei si rivela una perfida opportunista senza scrupoli. I booker brancolano nel buio e il capo booker, dopo aver parlato al telefono con Vince McMahon, è sempre più nervoso:

https://www.youtube.com/v/LjXMbc4rqUU

Si pensa anche a una guest star per tirare su la puntata:

https://www.youtube.com/v/FcC4yQpITao

A sorpresa però, i booker prendono in mano la situazione, si oppongono a ogni guest star, e si mettono di impegno per spiegare nel copione a Eve le espressioni che deve fare per rendere il turn più credibile:

https://www.youtube.com/v/cfd1zr8lyag

Eve va in tv ed esegue quanto scritto dal copione, solo che la sua interpretazione non è molto incoraggiante per usare un eufemismo. Insomma, fa così schifo da provocare un esaurimento nervoso al capo booker che, in preda a un raptus, ripete in continuazione le stesse due parole:

https://www.youtube.com/v/4IjefdhkZpw

Ma ormai la frittata è fatta… C'è chi all'interno del Board Of Directors non è convinto di come stanno andando le cose ma il capo booker, con uno slancio d'orgoglio, decide di difendere fino alla fine il suo lavoro.

https://www.youtube.com/v/feznPRSAIWQ

E messa da parte ogni remora artistica detta la linea per questa e per le prossime storyline WWE:

https://www.youtube.com/v/c3aks2JXelo

VIVA LA WWE!

Twitter Trending Now:
KGB, Cagna Maledetta, Sergio Brio, Viva La Merda!

VOTO 6 A… SHAQUILLE O'NEAL
E' uno degli atleti più dominanti di sempre. E' uno dei personaggi più carismatici dello sport americano. E' un grandissimo appassionato di wrestling e vanta già qualche sporadica apparizione negli show WWE. Ma soprattutto è grosso. Molto grosso. Per questo motivo, quando ha iniziato a diffondersi la voce di un possibile match tra Shaquille O'Neal (sì, stavamo parlando di lui se non si era capito) e The Big Show, in molti ci hanno creduto ciecamente.
Dopotutto Big Show vanta un palmares di tutto rispetto a Wrestlemania, come sta recentemente sottolineando Cody Rhodes nei suoi promo: da Akebono a Floyd Mayweather, non ci siamo fatti mancare niente.
Peccato che quest'anno Wrestlemania cada il primo di Aprile, quindi da qualche parte un pesce doveva saltare fuori. Ed eccolo servito.
Niente Shaq vs Big Show, purtroppo, nonostante il primo continui a ripetere da mesi che combatterà.
A questo punto ci viene il dubbio: non è che si sono dimenticati di avvisarlo? Non è che lo ritroviamo a Miami il primo aprile bloccato dalla security all'ingresso dell'arena mentre tenta di spiegare che c'è un equivoco, che sul ring al posto di Cody Rhodes ci dovrebbe essere lui e che, insomma, come si permettono? Lui ha vinto un titolo NBA in quella città! Un po' di rispetto.
Shaq, senti, facciamo così. C'è giusto qualche spazio libero nella battle royal pre-Rumble dopo l'annuncio del sei contro sei fra Team Long e Team Laurinaitis, te lo puoi giocare con il rientrante Brodus Clay che tempo tre settimane potrebbe essere di nuovo messo in panchina. O ancora meglio, c'è The Miz che elemosina un match, affrontalo e contribuisci ad affossarlo definitivamente. Fatta?
THE BIG SHOW-SHAQ REDEMPTION

Twitter Trending Now:
I Miglioramenti Sul Ring Di Brodus Clay Rispetto All'Ultima Volta, Twitter Trend Su Fatti Inesistenti, April Fool, Miami… Ma Non Abbastanza

VOTO 5 ALLA… TNA
Per anni ci hanno fatto credere che fosse tutta colpa di Vince Russo. Di chi è l'idea di questo gimmick match orribile? Russo! Di chi è la colpa per i finali di incontro allucinanti? Russo! Chi ha rovinato completamente la carriera dei wrestler Tizio, Caio e Sempronio? Russo! Chi ha provocato la disoccupazione giovanile? Russo! Chi ha provocato l'aumento dello Spread? Russo! Chi non paga mai in tribuna? Russo! Che lingua parlano in Russia? Russo! Cosa fai quando dormi? Russo! Una famosa Carmen della tv? Russo! Insomma… per ogni domanda scomoda la risposta era sempre una e una sola… Russo. Era lui l'alibi dietro il quale si nascondeva tutta la dirigenza della TNA per le scelte di booking strampalate. Che poi questa reputazione non fosse del tutto meritata è pure vero… ma non è questa la sede per discuterne. Quello che a noi interessa è che la TNA ci ha messo una manciata di giorni per dimostrare che le vaccate è capacissima di crearle anche da sola, senza aiuti esterni. Prendiamo l'ultima puntata di Impact Wrestling. Nel giro di pochi minuti ci sono state proposte due fantastiche storyline.
Il fratello di Abyss: un distinto omaccione che nasconde malamente dietro giacca e cravatta un volto che indica chiaramente un passato da Re dei Nerd. Idea carina… se fosse davvero il fratello di Abyss. Il problema è che non esiste nessun fratello di Abyss e LUI E' ABYSS. Dopo averlo visto in questa versione senza maschera ci riuscirà un po' difficile avere di nuovo paura di lui quando questa storyline verrà gettata nel cestino e tornerà a essere “The Monster”…
Ma siccome non c'è limite al peggio ecco arrivare anche la vittoria delle cinture di coppia della divisione femminile da parte di ODB e… Eric Young!!! Ok… probabilmente non è la prima Knockout che si fa la barba di tanto in tanto però cavoli… non abbiamo controllato personalmente ma a noi ci sembra un uomo!!! Come se non bastasse ODB e Young si sono poi accoppiati al centro del ring e presto si sposeranno pure! Visto che sono campionesse di coppia dobbiamo pensare che sia un'idea di Eric Bischoff per riesumare le scene di Hot Lesbian Action viste nella WWE anni fa? Magari a interrompere il matrimonio chiamerà qualche samoano sconosciuto per ricreare il tag team dei 3-Minute Warning?
Insomma… se queste sono le idee del booking team da quando LUI se ne è andato il nostro commento non può che essere…
ARIDATECE VINCE RUSSO!

Twitter Trending Now:
Harvina, Vince Russo, Perde Dixie, Pareggia La Juve

VOTO 4 A… JUAN PABLO MONTOYA
Ma ve lo ricordate quel gran figlio di Montoya? Quello che, tra una corsa da fuoriclasse e dodici in cui non aveva voglia di fare nulla se non portare a termine la corsa per scofanarsi burritos ed hamburger, ha corso in F1 per cinque anni e mezzo prima che Ron Dennis lo cacciasse a metà stagione? Ecco proprio lui. Da fine 2006 corre nella Nascar dove alterna anche qui periodi da campione puro a mesi e mesi di giri senza senso volti solamente al terminare la corsa il più presto possibile. Quanto accaduto però nell'ultima 500 miglia di Daytona (quella dove Cena doveva dare il via ma poi a causa della pioggia se l'è presa in quel posto perché la gara è stata rinviata al lunedì proprio all'ora di Raw…) è uno di quei fatti che ti porta per forza di cose a dire: Ecco, solo a lui poteva capitare. Siamo in una fase di bandiere gialle e Montoya rientra ai box per un problema, pare al cambio. Così, una volta rientrato in pista, accelera più del dovuto (ma comunque entro i limiti consentiti) per mettersi in coda al resto delle altre auto. Poi d'improvviso, avviene il fattaccio. A Montoya cede una sospensione. Solo che, essendo Montoya, questi non va a muro come sarebbe capitato a chiunque, ma centra uno di quei furgoni giganti che stavano ripulendo la pista. Sin qui si potrebbe parlare di sfiga. Non fosse che nel giro di pochi secondi inizia ad andare a fuoco prima la Chevrolet di Montoya, poi tutto il maxifurgone gigante. Dopodiché l'intera curva in cui è avvenuto il fatto. Una roba che Kane quando l'ha vista si è messo a piangere come un bambino nel backstage urlando “A me non l'avete mai fatto fare, andate via voglio stare da solo!”. Altri 10 minuti e prendevano fuoco nell'ordine: tutta la struttura, tutta Daytona e infine l'intero stato della Florida… Alla fine, conoscendolo, a Montoya sarà dispiaciuto di non aver potuto sfruttare tutto quel fuoco per mettere su una bella grigliatona mista con tanto di fegatelli…

Questo il video di quanto accaduto…

https://www.youtube.com/v/4RijhM_POPc

ORIGINALE

Twitter Trending Now
Grigliata mista, Fumo colombiano, Kane means Fake Montoya, Massimo Ranieri

VOTO 3 A… KURT ANGLE
E' proprio il caso di dirlo… Chi lo avrebbe mai detto? Dopo un anno e mezzo passato a dire al mondo che avrebbe tentato i trials americani per qualificarsi alle Olimpiadi e vincere la seconda medaglia d'oro nella lotta libera, Kurt Angle s'è accorto che da quando vinse la prima so passati sedici anni, un collo più rotto di quanto era già rotto quando vinse e che chili, condizione fisica e altro sono in peggioramento praticamente continuo rispetto a chi si allena ogni giorno per vincere a Londra da anni ed anni ed ha venti anni, non quaranta e passa. E dire che Angle era sicuro di farcela. Era già d'accordo con la TNA per prendersi un periodo di pausa dal ring di Orlando per concentrarsi su intensi allenamenti che avrebbe svolto… col nipote e con cui avrebbe anche tirato fuori una specie di reality show. Occhio. Angle disse tutto questo diverse volte tra il 2010 e pochi giorni fa restando sempre serio. Tutto questo finché anche parenti e amici non hanno capito che Kurt Angle era serio e così l'ex moglie Karen, la mamma ed i fratelli gli hanno detto una frase che lo ha illuminato: “Stai tutto sfasciato, ndò ca**o vai?” E qua Angle ha capito tutto e ha dichiarato che forse è meglio lasciar perder, non perché si è convinto di non farcela, anzi, ma per non dare dei pensieri alla sua famiglia… Kurt, a Londra ci sono comunque ottimi psicologi. Un quindici anni di psicanalisi potrebbero sempre e comunque aiutarti. Ecco, noi ti consigliamo vivamente di fare comunque un biglietto per Buckingham Palace e dintorni…
ALLUCINATO

Twitter Trending Now:
Medaglia D'Oro, Compro e Vendo Oro, Mango, Albo Psicologi

VOTO 2 A… HULK HOGAN
Diciamocelo chiaramente, oramai per essere un vero vip devi farti riprendere inconsapevolmente (più o meno) intento a fare sesso con qualcuno ed il video deve circolare su internet. Se non fai così non sei nessuno! Ricordiamo il mitico video di Pamela Anderson insieme al suo ex Tommy Lee, e più recentemente Belen Rodriguez (permetteteci un commento: cara Belen, potevi pure scegliertelo un po' più dotato…) con uno dei suoi 254.581 fidanzati o presunti tali che la… “showgirl” argentina ha collezionato nel corso della sua carriera. Giustamente non voleva essere da meno Hulk Hogan e così il nostro amato beniamino ha pensato bene di farsi riprendere in un filmato amatoriale mentre fa sesso con una sconosciuta. Hogan afferma che le riprese sono state effettuate a sua insaputa e di non ricordare il nome della ragazza. Certo, la lucina rossa che si intravedeva da dentro l'armadio l'aveva insospettito alquanto, ma in fondo perché non fidarti di una ragazza sconosciuta di cui non conosci neppure il nome? Hogan infatti dichiara che il video è stato girato dopo la separazione dalla moglie Linda e prima di conoscere la sua attuale moglie Jennifer, in un periodo in cui darsi alla pazza gioia ogni notte era per lui consuetudine. Sono circolate alcune notizie in merito al video che noi della Kliq vogliamo pubblicare in ordine sparso:
-Nel video Hogan ha preteso di indossare un tanga bordato da piume di struzzo che ha strappato una volta salito sul letto. Secondo alcuni gli è stato strappato dalla ragazza coi denti ma la notizia non è confermata.
-Sempre nel rispetto della kayfabe, Hogan per precauzione ha adoperato un profilattico a righe rosse e gialle con la scritta “Hulk Rulez”.
-Entrando nella stanza, Hogan ha utilizzato una versione modificata della sua “Real American” con questo testo “I'm a real fuckster, i fuck all the night for every lads” e via dicendo…
-Hogan per il tutto il video ha preteso che la ragazza non si mettesse mai sopra per più di un conto di due perché lui non jobba per nessuno…
-A un certo punto sembra che Hogan abbia avuto un calo di prestazione ma si è ripreso subito ridefinendo il concetto di “Hulk Up”.
-Hogan ha concluso l'incontro con la ragazza con una versione modificata della sua finisher, per l'occasione ribattezzata “Cum Drop”…
-E' già previsto il rematch con la sorella della ragazza del video, un'energumena di 220 kg ribattezzata “Andrea The Giant”. Pat Patterson ha già preparato lo script dell'incontro che prevede una body slam della ragazza con penetrazione finale.
Sembra comunque che i legali di Hogan abbiano già emesso un comunicato in cui diffidano chiunque dal pubblicare e mettere in vendita il video incriminato. A quanto pare Hogan vorrebbe farlo diventare un PPV dal nome “FuckingMania 28” per sfruttare l'onda di Wrestlemania e della WWE…
WATCHA GONNA FUCK SISTER?

Twitter Trending Now:
Fuck Hogan, Cum Drop, FuckingMania 28, Vintage Pamela Anderson

VOTO 1 A… CHYNA
Se pronunciate il nome di Chyna non vi viene in mente subito una parabola discendente tendente allo squallore più totale? Dov'è finita quella lottatrice che sul finire degli anni 90 rubava la scena della WWE combattendo contro uomini e finendo sulle pagine di Playboy? Diciamo che ora ha comunque a che fare con uomini (un po' più nudi rispetto a quelli che affrontava a Stamford…) ed anche lei finisce nuda ma questa volta non sulle patinate pagine della rivista di Hefner… insomma, Chyna è diventata una pornostar. L'avevamo già vista all'opera con Sean Waltman in una pellicola di questo tipo, ma ora come già sapete pare che Chyna abbia deciso di intraprendere definitivamente la carriera di pornodiva. Eppure l'apparizione in TNA sembrava averla riportata nel mondo del wrestling, ma dopo essersi bruciata definitivamente tutti i ponti con la WWE (qualcuno ha letto i suoi recenti sproloqui contro Vince McMahon? Chiaramente la ragazza non c'è più con la testa…) Chyna deve aver capito che non c'era più trippa per gatti nel wrestling. Certo, prima di andare a fare la mignotta di fronte ad una videocamera poteva provare pure ad intraprendere qualche altro mestiere, ma si sa, il mestiere più antico del mondo è il più antico non a caso…
Chyna è stata ingaggiata per interpretare due ruoli in altrettanti film. Uno è la parodia di “She Hulk”, fumetto della Marvel con protagonista la cugina di Hulk (scusate l'ignoranza ma non lo conoscevamo proprio…), ma quello più interessante è senza dubbio il film che vede protagonista Chyna interpretare una lottatrice che affronta in modo… ehm… non canonico alcuni lottatori di wrestling. Questa è una delle immagini del film:

Come potete ben vedere, i suoi avversari hanno le sembianze di lottatori realmente esistenti, e per cui ecco in successione un Hulk Hogan sessualmente un po' ambiguo (non lo ricordavamo con i tacchi…):

Non poteva mancare Ric Flair in vestaglia:

Uno Stone Cold Steve Austin particolarmente incazzoso:

Questo dovrebbe essere The Rock vero?

Una via di mezzo tra The Iron Sheik e Sabu coi baffi di Bergomi a Spagna 82

Questo dovrebbe essere Doink The Clown (sarebbe curioso capire come lo tira fuori dal vestito)

Mean Gene Okerlund coi baffi dell'altro lottatore

Questo non si capisce bene chi debba essere, sembra un po' Bret Hart ma anche Chuck Palumbo (si sarà buttato nel porno anche lui) solo che molto più culattoni:

Non poteva mancare Triple H (pare che durante il suo ingresso non spruzzi solo acqua per aria…), ma potrebbe essere anche Povia coi baffi…


Ecco invece John Cena, effettivamente molto somigliante (Chyna pare che nel film gli urli spesso “Embrace the ass!”).

Chiudiamo invece con Chyna, la protagonista del film…

Che dire… siamo proprio curiosi di vedere questa pellicola per renderci conto di persona dei miglioramente delle qualità attoriali di Chyna. Sarà una bella lotta tra lei ed Hogan per aggiudicarsi la palma del miglior porno!
SENZA PUDORE!

Twitter Trending Now:
She Hulk, He Chyna, Worst Pornostars Of The 80's, Quando i sosia fanno ooooooohhhh… mmmmmmmmmmhhhh… siiiiiiii!!!


E anche questa volta siamo venut… ehm… giunti al termine. Prima di salutarvi una comunicazione di servizio importantissima. Come sapete, il 17 aprile a Roma e il 18 aprile a Milano andrà in scena un nuovo tour della WWE. Emissari della Kliq saranno presenti (soprattutto a Milano) perciò come al solito impegnatevi al massimo per creare cartelloni originali, vestiti entusiasmanti, fare vaccate per cui vi ridano tutti dietro… insomma qualsiasi cosa che vi permetta di apparire nel prossimo numero del Kliq Here che sarà dedicato (esclusivamente o no… quello dipende da quante vaccate fate…) al WWE Tour. E se non ci trovate, fotografatevi da soli e mandateci le vostre imprese all'indirizzo [email protected] entro sabato 21 aprile!

A causa dello Speciale WWE Tour, l'edizione di aprile del Kliq Here uscirà molto alta nel mese, precisamente nella notte fra il 25 e il 26 aprile. Ci aspetterete? Siamo sicuri di sì! Come noi aspetteremo voi al WWE Tour!

ACQUA CHE SPACQUA!

THE KLIQ

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati