Gorilla Position

Gorilla Position #13 – Personaggi e persone

Personaggio e persona che lo interpreta: tra presente e passato, analizziamo l'importanza della coerenza nel processo creativo.

Gorilla Position #12 – Il ruolo delle Finisher

Qual è il ruolo che le finisher rivestono nella costruzione e nella narrazione di un match? Ne discutiamo nel Gorilla Position.

Gorilla Position #11 – Non esistono gli scarti

Non basta fallire in WWE per essere definito uno scarto. Riscopriamo il valore dei wrestler in questo numero del Gorilla Position.

Gorilla Position #10 – Il fattore pubblico in WWE e AEW

Dare al pubblico ciò che il pubblico vuole. Quanto è vero tutto questo nel wrestling? Analizziamo il fattore pubblico con Andrea Samele.

Gorilla Position #9 – Inner Circle, una stable di in-successo?

Analisi della longevità dell'Inner Circle e dei suoi fattori di successo e insuccesso nel nuovo numero del Gorilla Position di Andrea Samele.

Gorilla Position #8 – Spreco di talenti

Ennesimo spreco di talenti in casa WWE: con Andrea Samele, analizziamo dal punto di vista creativo l'ultima ondata di licenziamenti.

Gorilla Position #7 – Il ruolo del General Manager

Tra esempi del passato e richiami al presente, nel Gorilla Position analizziamo il ruolo del General Manager dal punto di vista narrativo.

Gorilla Position #6 – Il ruolo del codardo

Quanto è significativo il ruolo del codardo nel wrestling? Tra epica e tempi moderni, un'analisi in chiave omerica della figura di The Miz.

Gorilla Position #5 – Gimmick Match

Quando anche la tipologia di incontro serve a valorizzare una storyline. Nel Gorilla Position, un'analisi sul significato dei gimmick match.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie