Gorilla Position
Gorilla Position #36 – Il vecchio che avanza
Nel Gorilla Position di questo mese parliamo di come i veterani siano sempre più l'ancora di salvezza contro il vuoto narrativo.
Gorilla Position #36 – Bloodline vs MJF & Adam Cole
Ripercorriamo le due grandi storyline di questo 2023: da un lato la Bloodline in WWE, dall'altro MJF e Adam Cole in AEW.
Gorilla Position #35 – La minaccia CM Punk sulla AEW
Un salvatore, un esempio, una serpe in seno, una minaccia: qual è il ruolo di CM Punk in questa nuova era della AEW?
Gorilla Position #34 – 50 sfumature di MJF
La storyline con Adam Cole sta mettendo in mostra ulteriori sfumature del personaggio di MJF, aprendo a diverse potenziali prospettive.
Gorilla Position #33 – Il divenire
Nel Gorilla Position analizziamo il futuro in divenire della WWE, fatto di finti cambiamenti e di artificiosa staticità.
Gorilla Position #32 – La mia WrestleMania
Nel Gorilla Position analizziamo le due notti di Wrestlemania, tra luci e ombre e i risvolti narrativi prevedibili di scelte discutibili.
Gorilla Position #31 – Ossigeno per AEW ed MJF
Nel Gorilla Position, andiamo ad analizzare il momento della AEW alla luce di MJF e dei suoi nuovi avversari: inizia l'era dei pillars.
Gorilla Position #30 – Acknowledge me!
Elimination Chamber sta arrivando e con essa il nuovo capitolo della dissoluzione della Bloodline. Riassumiamo il tutto nel Gorilla Position
Gorilla Position #29 – Omega vs Ospreay
Ospreay contro Omega è stata pura arte, assoluta magia. Scomponiamolo, riviviamolo e raccontiamolo nel Gorilla Position di oggi.