Gorilla Position

Gorilla Position #36 – Il vecchio che avanza

Nel Gorilla Position di questo mese parliamo di come i veterani siano sempre più l'ancora di salvezza contro il vuoto narrativo.

Gorilla Position #36 – Bloodline vs MJF & Adam Cole

Ripercorriamo le due grandi storyline di questo 2023: da un lato la Bloodline in WWE, dall'altro MJF e Adam Cole in AEW.

Gorilla Position #35 – La minaccia CM Punk sulla AEW

Un salvatore, un esempio, una serpe in seno, una minaccia: qual è il ruolo di CM Punk in questa nuova era della AEW?

Gorilla Position #34 – 50 sfumature di MJF

La storyline con Adam Cole sta mettendo in mostra ulteriori sfumature del personaggio di MJF, aprendo a diverse potenziali prospettive.

Gorilla Position #33 – Il divenire

Nel Gorilla Position analizziamo il futuro in divenire della WWE, fatto di finti cambiamenti e di artificiosa staticità.

Gorilla Position #32 – La mia WrestleMania

Nel Gorilla Position analizziamo le due notti di Wrestlemania, tra luci e ombre e i risvolti narrativi prevedibili di scelte discutibili.

Gorilla Position #31 – Ossigeno per AEW ed MJF

Nel Gorilla Position, andiamo ad analizzare il momento della AEW alla luce di MJF e dei suoi nuovi avversari: inizia l'era dei pillars.

Gorilla Position #30 – Acknowledge me!

Elimination Chamber sta arrivando e con essa il nuovo capitolo della dissoluzione della Bloodline. Riassumiamo il tutto nel Gorilla Position

Gorilla Position #29 – Omega vs Ospreay

Ospreay contro Omega è stata pura arte, assoluta magia. Scomponiamolo, riviviamolo e raccontiamolo nel Gorilla Position di oggi.

Gorilla Position #28 – Attese, sorprese e wrestling

Nelle narrazioni, saper giocare tra attese e sorprese aiuta chi guarda a non perdere attenzione. Soprattutto nella rapidità del wrestling.

Gorilla Position #27 – Le incoerenze di MJF

Nuovo numero del Gorilla Position dedicato a Full Gear e al main event: MJF è il nuovo campione AEW, ma non è tutto oro quel che luccica.

Gorilla Position #26 – Bad Judgment Day

Nel Gorilla Position di oggi, un'analisi sul perché, narrativamente, Extreme Rules ha rappresentato un fallimento per il Judgment Day.

Gorilla Position #25 – Sami Zayn e il Bloodline

Analizziamo il ruolo di Sami Zayn nell'attuale gestione del Bloodline: situazioni, caratterizzazioni e prospettive.

Gorilla Position #24 – Cosa ci dicono Moxley e Punk

Il Gorilla Position di questo mese ci porta tra i promo meravigliosi e le storture narrative del feud Moxley vs CM Punk.

Gorilla Position #23 – Triple H sulla Rupe dei Re

Nel Gorilla Position di oggi, un'analisi sugli albori dell'era Triple H, anche alla luce di quanto visto a SummerSlam.

Gorilla Position #22 – Morgan, Theory e tempi di cottura

Nel Gorilla Position, analizziamo le costruzioni di Liv Morgan e Theory. Come in cucina, i tempi di cottura sono fondamentali.

Gorilla Position #21 – L’eroico irresponsabile Cody Rhodes

Irresponsabile o eroico? Nel Gorilla Position, analizziamo quanto fatto da Cody Rhodes a Hell in a Cell anche in rapporto al ruolo dei fan.

Gorilla Position #20 – 20 anni di Randy Orton

Randy Orton ha compiuto 20 anni di carriera, ripercorriamone alcune delle tappe più significative con Andrea Samele e il Gorilla Position.

Gorilla Position #19 – La mia WrestleMania

E anche questa WrestleMania è andata, tra luci e ombre. Riviviamo le due notti tra emozioni e delusioni con il commento di Andrea Samele.

Gorilla Position #18 – Il peso di un titolo

Nel Gorilla Position di oggi, analizziamo quanto sia diventato complicato scrivere la storia di chi una cintura alla vita ce l'ha già.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultimi Risultati


Ultimi Editoriali