Perché i banner pubblicitari?

TuttoWrestling.com è un sito realizzato da appassionati di wrestling per gli appassionati di wrestling, e si avvale da sempre della collaborazione di scrittori che mettono a disposizione il proprio tempo libero per favorire la divulgazione del pro-wrestling in Italia.

Tutto ciò non significa che la gestione e il mantenimento di un sito di queste dimensioni non abbia dei costi importanti, che dobbiamo sostenere per offrire questo servizio, e che possiamo recuperare soltanto tramite la cessione degli spazi pubblicitari, i tanto odiati banner.

A differenza dei grandi siti americani, che vantano decine di milioni di visualizzazioni al mese, TuttoWrestling si rivolge ad una nicchia, e per forza di cose non possiamo ospitare pochi sparuti banner, che non servirebbero assolutamente a nulla, ma allo stesso tempo non ci affidiamo a degli sprovveduti, ma ad agenzie pubblicitarie italiane, serie, che gestiscono questo sito come centinaia di altri siti analoghi sulla piazza, con lo stesso numero e tipologia di banner.

Ci rendiamo conto che i banner possano essere fastidiosi e che richiedano lo sforzo di essere chiusi, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che senza di essi non saremmo più in grado di offrire questo servizio, gratuitamente come lo abbiamo sempre offerto.

La gestione di un portale di queste dimensioni richiede il pagamento di un servizio di hosting professionale, richiede il pagamento di servizi che gestiscono le funzionalità del sito, e ha bisogno di persone, editori e tecnici, che si dedichino professionalmente al suo mantenimento.

Quindi la presenza dei banner non è una speculazione a fine di lucro, è l’unica fonte di entrate su cui possiamo fare affidamento per recuperare le spese e poter continuare ad offrire questo servizio. Senza la pubblicità questo sito non potrebbe continuare ad esistere, quindi se vi sentite infastiditi dai banner, sappiate che l’alternativa per noi sarebbe solo la chiusura.


Contatti

Via Arbia, 00199 Roma

Email

[email protected]

Assistenza Forum

[email protected]

Segnalazione Abusi

[email protected]