The Other Side
THE OTHER SIDE #112 – AFTER THE DESTRUCTION
La NJPW ha appena terminato il tour di Destruction. Andiamo ad analizzare quanto è successo in queste giornate e se c'è qualche indicazione in vista di Wrestle Kingdom.
THE OTHER SIDE #111 – THE TRUE MEANING OF ROH
Molto spesso ci si dimentica che la ROH esiste, i tempi sono cambiati, il pubblico è diverso ... ma la ROH è presente molto più di quanto si creda ancora oggi e può ancora essere importante.
THE OTHER SIDE #110 – IS IT REALLY HIS DESTINO?
Il G1 Climax si è concluso con la vittoria di Naito. E' davvero il suo destino tornare a vincere il titolo oppure l'onore spettava a Will Ospreay? L'Other Side prova a sbrogliare questo dilemma.
THE OTHER SIDE #109 – NEW AND IMPROVED CLIMAX
E' la stagione del G1 Climax. La NJPW ha apportato alcune modifiche alla struttura del torneo di quest'anno. L'Other Side ne fa una panoramica con tanto di pronostici.
THE OTHER SIDE #108 – FORBIDDEN BOOKING
Forbidden Door 2 è alle porte. E' giusto che eventi di questo calibro si reggano solo sugli incroci inediti tra federazioni oppure serve comunque un booking adeguato e non pigro? L'Other Side dice la sua nella preview dell'evento.
THE OTHER SIDE #107 – LA REGOLA DEL 3
La NJPW continua nella sua opera di costruzione di nuove stelle seguendo uno schema ben preciso che applica da anni: la regola del 3. Wrestling Dontaku ne è un esempio.
THE OTHER SIDE #106 – SHAKING THINGS UP
Tra la New Japan Cup e Sakura Genesis, la New Japan ha dato una rinfrescata al suo roster portando sotto ai riflettori nomi nuovi come David Finlay e SANADA e usando Mercedes Monè per dar luce alla STARDOM.
THE OTHER SIDE #105 – DON’T FORGET THE ROH
Siamo nella Wrestlemania Weekend, l'attesa è tutta per Wrestlemania lo so, ma se vi dimenticaste di Supercard of Honor fareste davvero un grosso errore. Venite a leggere il perchè ...
THE OTHER SIDE #104 – UNCLEAR FUTURE
Battle in the Valley è stato un evento che ci ha dato alcune risposte che cercavamo. Il destino di Jay White e Mercedes Mone' su tutte. Ma l'immediato futuro rimane ancora non chiarissimo.