Kliq Here! #104

Kliq Here

Amici di Tuttowrestling ma soprattutto amiche di Tuttowrestling benvenuti come di consueto all'edizione più calda dell'anno del Kliq Here, vale a dire quella di agosto. Che è calda anzitutto per la temperatura, e poi perché di solito dato l'eccessivo caldo i protagonisti del mondo del wrestling e dei pianeti limitrofi danno il peggio di se stessi. Potrà quindi mai mancare il divertimento in questa quasi ferragostana uscita della Kliq? Ecco, saremo di parte, ma noi pensiamo proprio di no. Pertanto, se non siete impegnati ad annunciare il vostro venticinquesimo abbandono del forum di Tuttowrestling salvo poi postarci quanto e più di prima dimostrando una lucidità seconda sola a quella di alcuni protagonisti di questa edizione, allora non dovete fare altro che allacciarvi le cinture perché zitti zitti anche questa volta si parteeeeeeeeeee



Disclaimer: all the opinions and impressions expressed here have nothing to do with Tuttowrestling.com; all responsibilities are referred to the Kliq and in particular to his members. Please keep in mind that our aim is to be ironic on you and not to be polemic on what you do. Hope you will be so kind to understand this and forgive us for our jokes; if this will not happen, quite frankly, we can't care less.


VOTO 10 AÂ… RIC FLAIR
Abbiamo parlato più volte di quei lottatori che, nonostante una brillante carriera, non vogliono appendere gli stivali al chiodo continuando così a ridicolizzarsi nei modi più disparati. Quasi sempre il motivo principale risiede nel bisogno continuo di denaro: vuoi perché si sono sposati 5-6 volte ed hanno bisogno di mantenere le loro ex mogli, vuoi perché hanno 3-4 cause legali in corso, vuoi perché hanno dilapidato tutti i soldi guadagnati in carriera nei modi più disparati. C'è un lottatore di wrestling, uno dei più grandi nella storia del nostro amato sport entertainment, a racchiudere tutti questi aspetti, potremmo definirlo quasi il paradigma delle grandi stelle del wrestling cadute decisamente in basso: Ric Flair. Cosa possiamo dire di “The Nature Boy”? Uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi che sicuramente avrà guadagnato soldi a palate nel corso della sua brillante carriera, un epilogo epico a Wrestlemania 24 contro Shawn Michaels che avrebbe potuto mettere la parola fine nel modo più degno ad una carriera brillante… eppure niente, non c'è verso che Ric Flair si ritiri a testa alta. Il ritorno alla TNA dove si è reso protagonista di episodi tutt'altro che degni del suo nome, il tutto in nome di un bisogno disperato di denaro, vuoi per le mogli da mantenere, vuoi per le cause legali che lo vedono coinvolto. Al peggio però non c'è mai fine, ed infatti ora ci siamo imbattuti nel sito www.ricflair.com in cui il buon Ric si svende praticamente come fosse l'ultimo degli zozzoni. Nella pagina di presentazione del sito scopriamo che Flair è disponibile a fare un po' di tutto, da film a programmi televisivi, pubblicità, inaugurazioni, party privati, doppiaggi e chi più ne ha più ne metta. Il meglio però lo si raggiunge con l'official store del sito: foto autografate alla modica cifra di $ 45,99… gratta e vinci di Ric Flair a $ 19,99 e con soli $ 30,00 in più Ric vi personalizzerà il gratta e vinci col vostro nome! Come dire no ad un modellino di una limousine con autografo per soli $ 74,99 oppure la replica della cintura di Ric Flair alla modica cifra di $ 4.550,00! Ric Flair è disposto poi ad autografare qualsiasi cosa voi gli spediate per soli $ 30,00: verrebbe quasi voglia di spedirgli un gatto morto per vedere se te lo firma e te lo rispedisce indietro. A nostro avviso però il meglio lo raggiungiamo con la mitica “Telefonata di 5 minuti con Ric Flair” alla modica cifra di $ 495,00 e la “Videochat di 5 minuti con Ric Flair” per soli $ 750,00! Se un vostro amico compie gli anni, non pensate che per lui possa essere la cosa più bella del mondo sentirsi fare gli auguri da Ric Flair (all'orario in cui The Nature Boy sarà disponibile quindi magari il vostro amico si trova sulla tazza del cesso quando Ric gli dirà “Happy Birthday!”)?. Tutto questo è solo l'inizio perché in realtà Ric Flair sta pensando a tante altre cose da mettere in vendita sul suo sito. Noi della Kliq siamo riusciti a scoprire quali saranno queste irresistibili cimeli:


IL CATETERE AUTOGRAFATO DA RIC FLAIR:
Come rinunciare a questo meraviglioso oggetto che non può mancare nella collezione di ogni fan di Ric Flair. Un catetere nuovo da lui autografato a soli $ 255,00 , ma se lo volete ancora più esclusivo basta aggiungere $ 30,00 e Ric Flair prima di autografarvelo lo utilizzerà un'intera notte.


LA POMATA PER LE EMORROIDI DI RIC FLAIR:
Una confezione gigante di crema per le emorroidi autografata da Ric Flair. Anche in questo caso se volete potete farvi personalizzare la pomata dal Nature Boy per appena $ 50,00 in più: Ric utilizzerà per voi l'apposito erogatore della pomata…


LA SALSA BARBEQUE DI RIC FLAIR:
Deliziosa salsa barbeque prodotta e autografata personalmente da Ric Flair. La salsa è stata analizzata per scoprirne gli ingredienti che a quanto pare risultano pericolosamente simili a quelli della pomata per le emorroidi. Il tutto per soli $ 75,00 cosa che ha portato molti appassionati ad acquistarla ed utilizzarla al posto della ben più costosa pomata. Per personalizzare il prodotto Ric Flair vi leccherà il tappo della bottiglia.


LA CARTA IGENICA DI RIC FLAIR:
Fantastica carta igienica con l'allegro faccione di Ric Flair sopra e la scritta WOOOOOOOOOOOO nella parte interna del rotolo. Inutile dirvi come Ric Flair per soli $ 20,00 personalizzerà il rotolone…


CD MUSICALE “RIC FLAIR CANTA LADY GAGA”
A quanto pare Ric Flair sta tentando la carriera nel mondo della musica ed ecco dunque il cd “Ric Flair canta Lady Gaga” in cui il Nature Boy canta tutti i più grandi successi della cantante di origini italiane. Tutte le canzoni durano molto più delle versioni originali in quanto Flair riempie ogni brano con i suoi “Wooooooooooooooo” che a dire il vero alla lunga stancano…


COMBATTI UN MATCH “3 STELLE NELLA SCALA MELTZER” CON RIC FLAIR:
Vuoi salire sul ring e combattere un incontro da 3 stelle nella scala di Dave Meltzer anche se non hai mai avuto più di 5 in educazione fisica? Bastano $ 2.500,00 e Ric Flair ti condurrà per 15 minuti ad un match di qualità con tanto di blade job, overselling e job finale in vostro favore che vi farà gridare “Anch'io come Vince McMahon ho sconfitto Ric Flair!” L'eventuale overbooking nel finale costerà invece ulteriori $ 250,00.

Basterà tutto questo a rimettere in sesto le finanze scellerate di Ric Flair?
VENDUTOOO!!!

VOTO 9 (COME GLI ANNI) AÂ… HARUKA
Ed eccoci all'angolo dedicato al Giappone, capace di stupirci ogni mese andando a toccare il fondo scavando in maniera sempre più colorata ed originale. Protagonista di oggi Haruka, una bambina di nove anni. Sì. Una bambina di nove anni. E combatte. E si prende le sue oneste mazzate. E per la gente è normalissimo, vederla sul ring con Kenny Omega.

https://www.youtube.com/v/E9obAE2w26Y

Per quanto agghiacciante possa sembrare, c'è da dire una cosa. Anzi quattro: come nana è più credibile di Hornswoggle, come espressività è decisamente meglio di Tyson Kidd, come set di mosse è nettamente superiore a John Cena e sicuramente rompe i co***oni meno di Melina.
FUTURA DIVA!

VOTO 8 AÂ… JOHN LAURINAITIS
Come mai non han coinvolto John Laurinaitis in alcun angle nei 10 anni di presenza all'interno della WWE? Eppure Laurinaitis è un ex wrestler con tanto di titoli ed esperienze in WCW e AJPW. Ecco, il perché lo abbiamo capito quando Laurinaitis ha parlato. Diciamocelo. John pare uno di quelli con le palle incassate. E' ampiamente afono, ma non del tutto, e completamente deriso dall'intero roster.

https://www.youtube.com/v/ovG11tq34xk

Ebbene? Che noi della Kliq si sia qui a dirvi questo e a prendere in giro Laurinaitis per questo? Macchè. La verità è che Laurinaitis parla come un famosissimo pasticcere anconetano, Fabio Amanini, meglio noto come “Lo Zozzo”. Lo Zozzo deve la sua fama al fatto di stare aperto di notte anziché di giorno, servendo così tutti quelli che tornano dalle uscite nei week end e quelli colti da fame chimica nelle notti dei giorni feriali. Insomma, un mito totale in tutta Ancona. Non ci credete? Eccovelo qua in questa intervista realizzata da non abbiamo idea chi qualche anno fa.

https://www.youtube.com/v/TCsVebc-Lig
LEGGENDA

VOTO 7 AÂ… MICHAEL TARVER
CM Punk è il nome sulla bocca di tutti. Le sue azioni hanno dato una scossa profondissima alle fondamenta del mondo del wrestling e la sua storia è stata probabilmente una delle cose più interessanti viste alla WWE da anni a questa parte. Ma non è tutto oro quello che luccica. No. Perchè avreste potuto avere addirittura di più, in un mondo perfetto. Avreste potuto avere…. Michael Tarver. Sì. Non stiamo scherzando. Michael Tarver. Ecco cosa ha affermato qualche giorno fa nella sua pagina personale: “”Family im a baaad man YAHWEH NISSI ,, soooooooo stop me if you heard this one for starters I went from sleeping in a car to being on 2 Wrestlemanias fun fact there soooooo this guy has a dream job but an adv he meets his dream girl assn db on his dream job he was to be away From his kids so he makes it work while spendiing 3 years trying to get his daughter to tampa to live him away from addcict mother Now during this dream job he fights trains show crazy potential on the mic regarded as one the best ever in developmental so he moves on ,,,To nxt and raw where he is burried on tv treated like trash back stage to the point where a certain top superstar takes notice of this Guy building steam with his promos back stage and begins to feel threatend so one night on a ppv the champ purposely fractures this Persons arm with a chair and after.the match backstage laughs in his face about it and walks off you know im talking about you just cant see See him anyway he takes out threats to his throne back stage to the point where the even get released from their dream job and ironicaly This guys dream wife leaves him tthreatening to take everything from him a month later on the se day his daughter was to move in with With them now his daughter is hysterical beyond help and has to be sent back home after three years of fighting and one week there Hmmmmm makes you wonder is it worth it because in your opinions WHO DO YOU KNOW WHO IS BAD.ENOUGH TO SCARE A BILLION DOLLAR COMPANY So I saw to all things mention ME ,,,,,,,,IM THAT BAD MAN ,,,,,,,,,,,YAHWEH NISSI” Ora, a parte la grammatica traballante e la probabile alterazione alcolica del soggetto in questione, quello che ci ha colpito maggiormente è il passaggio su John Cena. Sostanzialmente, Tarver sostiene che il suo fallimento alla WWE sia stato dovuto alla gelosia di Cena nei suoi confronti, vedendo come stava rubando la scena coi suoi promo nel backstage. Per tarpargli le ali Cena gli avrebbe fratturato VOLONTARIAMENTE un braccio con la sedia dopo un match, in modo che non potesse più minacciare il suo trono. Ciliegina sulla torta, dopo essere stato licenziato sua moglie l'ha lasciato.
Michael, non sappiamo come dirtelo, ma ci ha chiamato R-Truth e ha detto che rivuole indietro la sua gimmick.
IT'S A CONSPIRACY!

VOTO 6 AÂ… CHAVO GUERRERO
E dopo Tarver un altro campionissimo lasciato andare dalla WWE che si è distinto per i suoi commenti su Twitter e nelle varie interviste rilasciate è Chavo Guerrero. Il buon Chavo, a sentire lui, ha lasciato la WWE dopo essere stato costretto a jobbare a Yoshi Tatsu a Superstars, cosa che lo ha mandato su tutte le furie, specialmente dopo essersi sentito dire che lui era e restava comunque più importante di Tatsu. Fate voi due conti su tutta questa motivazione finale o, come si suol dire, su questa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma non è di certo finita qua. In un uno due degno del miglior Sheva dei tempi d'oro, Chavo ha anche detto in pochi giorni che John Cena è un bluff pompato. Tutto muscoli e le solite quattro mosse. E poi, delizia delle delizie: la WWE ha sbagliato tutto. A Wrestlemania del 2006 doveva esserci lui nel main event a sconfiggere Randy Orton e Kurt Angle. E non Rey Mysterio. Perché quando lui mesi prima aveva lottato contro Triple H era venuta giù l'arena. Lucidissimo, pacato, pieno di argomenti…
ARIPIJATE

VOTO 5 AÂ… IL PROMO DELL'ORRORE

http://www.dailymotion.com/video/x6upim_chris-jericho-interrupts-big-show-a_sport

Il promo, diciamocelo, non se lo ricordava nessuno. Ma andandolo a ripescare mesi dopo aver letto la seconda biografia di Chris Jericho appare ancor peggio di come Jericho lo aveva descritto. Dunque la storia è questa: Taker & Big Show al tempo, 1999, formavano un tag team nella WWF e per incutere quanto più terrore possibile agli avversari hanno iniziato a decantare questa storia che al confronto le massime su Chuck Norris hanno un senso compiuto: Paul Bearer per rafforzarli li ha spediti nel deserto con le moto. E i due rimasti senza benzina si sono adattati alla situazione, con Big Show che per sopravvivere s'è mangiato gli scorpioni. Il tutto ad un ritmo e ad una cadenza ridicola per chiunque nella sua vita abbia mai provato a recitare o a intrattenere un pubblico anche soltanto semicerebrato. Successivamente Jericho esce. Ma siamo agli inizi di Y2J in WWF, se non andiamo errati al suo secondo Raw. Y2J ancora non è ben visto da nessuno a causa del suo stile giudicato troppo stiff, poco WWF, e per via della sua presunta arroganza. Jericho inizia a dire la verità, e cioè che il promo è di una noia mortale. E così Taker esegue un minishoot rispondendo a Jericho che ha fatto più docce lui che match Jericho… Spettacolo. Però la pochezza del promo degli scorpioni merita un solo commento…
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

VOTO 4 AÂ… SIN CARA
Chissà se la scelta di chiamarsi Sin Cara è stata dovuta al fatto che era l'unico modo per non perderla… la Cara (ovvero la faccia). Il buon Luis Ignascio Urive Alvirde infatti sta collezionando figuracce una dietro l'altra in maniera così veloce da essere molto vicino a completare l'album… Prima arriva e trova enormi difficoltà a fare il suo ingresso col trampolino sbagliandolo ripetutamente. Poi la WWE si accorge che sbaglia un sacco di mosse (perché alla WWE dopo tanti anni e ingaggi di wrestler messicani ancora non hanno capito che i luchador in media sbagliano un sacco di mosse di default facendone molte ad alto rischio), si arrabbia e lo spedisce a SmackDown, dove possono metterci una pezza in post produzione. Nel mezzo si fa allegramente fotografare senza maschera da Randy Orton, che mette la sua foto su twitter. Poi come se non bastasse si fa pure pescare al Wellness Program beccandosi per punizione 30 giorni di sospensione e una cattivissima Powerbomb su una scala nel corso di Money In The Bank che a molti è sembrata evidentemente punitiva. Dopo tutto ciò, la cosa migliore da fare probabilmente sarebbe stata stare zitto, chiedere scusa e mettersi a lavorare più seriamente. E lui invece che fa? Negli USA in effetti sta zitto, anche perché pare non abbia ancora imparato una parola di inglese, ma in Messico si sfoga in un'intervista nella quale dice di non aver capito per quale motivo fosse stato sospeso (magari sapendo l'inglese l'avresti capito, Sin…) e scarica ogni accusa sul suo medico e su alcune iniezioni antidolorifiche al ginocchio a cui si sottopone da qualche anno. Ma chiedere ai medici della WWE se queste iniezioni contenevano sostanze vietate prima di farle pareva troppo intelligente? Ah sì.. magari ci ha pensato, ma siccome non sa una parola di inglese ha preferito tenersi il dubbio per sé e rischiare… bella mossa! Botchata pure questa…
Probabilmente tutti questi casini han messo di cattivo umore la dirigenza della WWE, anche perché gli errori di Sin Cara ricadono anche sulla testa di Triple H, visto che il messicano è stato presentato come il primo “protetto” di una nuova serie di talenti che il buon Hunter metterà sotto contratto e dei quali curerà personalmente i progressi. E giusto per fargli capire che aria tira, è news delle ultime ore (non vi diciamo se confermata o meno dai tapings di SmackDown per non darvi spoiler…) che la WWE abbia pensato di sostituire Mistico con Hunico sotto la maschera di Sin Cara fino alla fine della sospensione del Sin Cara originale. In questo caso Sin Cara sarebbe Hunico ma non unico, perché saranno due. Chissà, magari quando Mistico avrà scontato la squalifica potrebbero organizzare un bel Sin Cara vs. Sin Cara con in palio il titolo di Undisputed Sin Cara! E per arbitrare un match di tale portata non potrà che esserci l'unico di cui ci possiamo fidare… ovvero Triple H, che potrebbe sfruttare l'occasione per far pagare a Sin Cara le figure di me**a degli ultimi mesi aiutando così Sin Cara a vincere e a diventare l'unico Sin Cara. Che poi lo è già, Hunico. Non ci avete capito niente? Ecco, ora capite come si sente Sin Cara in mezzo a tanta gente che parla una lingua sconosciuta al mondo quale l'inglese…
SIN IETTA

VOTO 3 AÂ… GAIL KIM E MELINA
La WWE sta cambiando. E fra molti anni tutti si ricorderanno di questo momento che stiamo per vedere come il punto di svolta, quello che ha rivoltato come un calzino la federazione e ha dato il via a storyline più realistiche, avvincenti e al passo coi tempi. Ci stiamo ovviamente riferendo a quanto ha combinato Gail Kim dieci giorni fa a Raw (che avevate capito???). Uno shoot da antologia di cui in molti non si erano accorti, ma che entra di diritto nella storia del wrestling. Non perdiamo ulteriore tempo in introduzioni e vediamolo:

https://www.youtube.com/v/A25GWRsf9IE

Ora… non siamo così cattivi da chiedervi di rivedere tutta questa straziante Battle Royal, perciò seguite i nostri suggerimenti e rivedete insieme a noi solo i punti fondamentali. Prima di tutto saltate al secondo 25, e fate caso in basso a destra a Melina che viene eliminata immediatamente da Beth Phoenix in una maniera alquanto discutibile… praticamente mentre parte il match lei si sta allacciando uno stivale, la Glamazon le mette due mani sulla testa e questo basta per farla volare fuori ring in men che non si dica. Sarà stata una protesta contro la WWE per aver bookato la sua uscita dopo pochi secondi o veramente qualcuno ha scritto una eliminazione così ridicola? Ehi Bongo… How Are You???. Dopo aver sospirato con desolazione, fatevi forza e tornate di nuovo indietro all'inizio della Battle Royal. Ci siete? Bene. Ora seguite con estrema attenzione tutto quello che fa Gail Kim. Pronti via viene avvicinata da una delle Bella che gli molla un cartone in piena faccia. Lei non fa una piega che sia una, ignora la Bella, se ne va e punta un gruppo di Divas, prendendo di mira Alicia Fox. Butta uno sguardo fuori ring e vede Melina che è già uscita, poi porta Alicia all'angolo, la colpisce un paio di volte e improvvisamente, da sola, si butta a terra, esce dal ring e fugge verso l'ignoto. I più ottimisti di noi avevano pensato che fosse uscita per attaccare Melina, con la quale aveva avuto dei problemi nel recente passato. Invece niente di tutto questo. Come svelato dalla stessa Gail Kim, lei se ne è uscita così per protesta e per vedere se qualcuno se ne sarebbe accorto. Protesta per essere sottoutilizzata, perché gli era stato chiesto di uscire dalla Battle Royal in pochi secondi, e più in generale perché si è rotta le scatole di stare alla WWE. Infatti poche ore dopo si è licenziata e si è definita una donna libera e felice (salvo poi scoprire che la WWE non la vuole lasciare andare… ma questa è un'altra storia). Uno shoot in diretta tv che ci ha fatto commuovere, anche se noi avremmo preferito qualcosa di più appariscente, tipo bloccare Kelly Kelly a terra e denudarla completamente… però vabbè ci possiamo accontentare anche così. Tornando a Melina, come sicuramente avete letto, pochi giorni dopo il fatto anche lei è stata cacciata. Strano, perché a quanto pare il fatto che stesse sul c***o a chiunque (compreso John Morrison, ma in un senso più piacevole rispetto agli altri…) non aveva mai messo in discussione il suo ruolo all'interno della federazione. Perché alla fine lei aveva la passione con la P maiuscola. E noi la vogliamo ricordare così, proprio in un momento in cui grida al mondo tutta la sua passione, preso dalla puntata di Raw dello scorso 25 luglio…

https://www.youtube.com/v/ULBj-zNSZPE

Andate al minuto 3:30, e ascoltate bene cosa urla mentre corre verso Kelly Kelly… Capito? “I LOVE BEING A DIVA!!!”. Gail e Melina, due idee diverse sull'essere WWE Divas ma una fine comune…
BYE BYE BABIESÂ…

VOTO 2 AÂ… AURELIO DE LAURENTIIS
Se siete tifosi del Napoli, forse questo voto non vi farà piacere. Però se riuscite per un momento a dismettere i panni del tifoso e mettervi quelli della gente normale dotata di un cervello non potrete che essere d'accordo con noi. Quello che è accaduto alla presentazione dei calendari di calcio di Serie A è stata una delle cose più patetiche che abbiamo mai visto. Più della telecronaca del GP di Ungheria di Formula 1, tanto per capirci. La storia probabilmente la sapete tutti: il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo aver visto il sorteggio delle prime giornate in cui il Napoli era stato sorteggiato contro il Milan e l'Inter dopo due turni di Champions League, ha preso e se ne è andato infuriato, dicendo che gli altri presidenti sono delle m**de, facendo capire che c'è un fantomatico complotto contro il Napoli, che si vergogna di essere italiano e scappando dai giornalisti approfittando di un passaggio di uno in motorino che passava di lì per caso, compiendo fra l'altro contemporaneamente due infrazioni stradali: in due sul motorino e senza casco… e poi dice di non voler essere italiano! Il tutto è documentato da questo video che ormai ha fatto storia:

https://www.youtube.com/v/MOV7aeaPWMo

Caro Presidente, lei ha fatto una sceneggiata napoletana veramente patetica, ci permetta. Basata sul nulla. Sappiamo che lei ha un carattere per cui si crede lo scopritore di qualsiasi idea geniale che non ha mai pensato nessuno prima di lei (l'ultima sua trovata spacciata come idea rivoluzionaria, proporre due squadre una per la Champions e una per il campionato, è una vecchia idea proposta da Sacchi più di venti anni fa ma mai attuata per ovvi motivi, del tipo che magari su 22 è difficile che non si infortuni mai nessuno e far giocare sempre gli stessi 11 in una competizione e gli altri 11 in un'altra…) e non si rende conto che la maggior parte delle sue idee sono delle vaccate irrealizzabili. Però caspita, che questa sua richiesta di avere sempre partite facili prima e dopo la Champions fosse irrealizzabile poteva essere chiaro anche a lei, se solo ci avesse riflettuto cinque secondi. Guardi il calendario presidente, e ci rifletta. Giornata per giornata. Vedrà che in tutto il campionato ci sono solo tre giornate che sia all'andata che al ritorno non si trovano né prima né dopo incontri di Champions, non si trovano dopo soste delle nazionali (dopo le quali lei vuole incontri facili per via dei suoi sudamericani), non si giocano di mercoledì (perché lei e gli altri presidenti delle grandi non volete le grandi sfide di mercoledì per salvaguardare gli incassi). E sono la prima, la diciottesima e la diciannovesima giornata. Ipotizzando che lei per grandi intenda almeno Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus (con in più magari la Lazio, ma magari rosicava pure per la Fiorentina…), cosa vogliamo mettere tutte le sfide di Milan, Inter e Napoli contro queste squadre nella prima, penultima e ultima giornata? E poi siamo sicuri che lei non protesti per l'inizio difficile, per l'incasso sfumato per il big match a inizio agosto o a campionato finito, o per la fine difficile che configurerebbe un chiaro complotto contro il Napoli? Insomma Presidente, la sua richiesta era fuori dal mondo, e il fatto che molti tifosi del Napoli credano alla sua versione del complotto fa capire quanto in basso sia caduto il calcio italiano (e non che i tifosi delle altre squadre siano da meno nel credere alle vaccate dei loro presidenti). Se guarda il calendario, Presidente, le è pure andata bene! Ha 7 partite in casa su 12, non ha nemmeno una grande prima delle sfide di Champions, e in quelle dopo pescare Milan e Inter potrebbe essere un vantaggio!!! Che ne sa lei se magari capiterà a giocare contro di loro dopo una trasferta di quelle squadre a Kazan o in altri posti sperduti dell'Europa??? Insomma l'avrà capito anche lei, ha proprio pis***to fuori dal vaso stavolta! Ultimo modo per ribadirlo, è vedere quali sono gli impegni di Milan, Inter e Napoli prima e dopo le sei giornate dei gironi di Champions (lasciamo perdere i turni successivi per non farla troppo lunga ma auguriamo a tutti di arrivarci, così come all'Udinese di superare il difficilissimo preliminare con l'Arsenal), in maiuscolo le partite in casa:

Milan prima della Champions: LAZIO, CESENA, PALERMO, Roma, Fiorentina, Genoa
Milan dopo la Champions: Napoli, Juventus, Lecce, CATANIA, CHIEVO, Bologna

Inter prima della Champions: Palermo, Bologna, Catania, JUVENTUS, CAGLIARI, UDINESE
Inter dopo la Champions: ROMA, NAPOLI, CHIEVO, Genoa, Siena, FIORENTINA

Napoli prima della Champions: Cesena, FIORENTINA, PARMA, Catania, LAZIO, LECCE
Napoli dopo la Champions: MILAN, Inter, Cagliari, JUVENTUS, Atalanta, Novara

Le sembra che il Napoli sia stato trattato peggio di Milan e Inter? A noi non pare… entrambe hanno sfide alla pari se non più complicate di quelle del Napoli prima della Champions (e per loro, che probabilmente più del Napoli puntano più alla Champions che al campionato, non è certo un trattamento di favore, anzi), e per quanto riguarda le partite post-Champions lei avrà pure Milan, Inter e Juve (e quando ha fatto la sceneggiata manco sapeva della Juve ancora…), ma il Milan ha la Juve e trasferte lunghe a Napoli e Lecce, mentre anche l'Inter ha le sue belle gatte da pelare con Roma e Napoli… insomma Presidente, è evidente che lei abbia perso una enorme occasione per stare zitto e non rendersi ridicolo. Ci chiediamo se l'unico modo per farla contento e fare giocare il Napoli dalla seconda alla diciassettesima giornata contro il Sibilla Bacoli…
STRAFIGURAEMME'

VOTO 1 AÂ… I MODERATORI DEL FORUM DI TUTTOWRESTLING
Premessa: CDB è in vacanza perciò possiamo scrivere quello che ci pare. E questa volta sfondiamo la quarta parete come CM Punk e ce la prendiamo con una parte importante del sito che ci ospita: i moderatori del forum. Colpevoli di un crimine contro l'umanità che abbiamo già provveduto a segnalare all'ONU: hanno cancellato per ben due volte dei topic che ci avrebbero regalato un voto fantastico, interamente dedicato all'utente Dark Of Phenom. Ma mannaggia alla miseriaccia zozza, moderatoriii!!!!!!!! Non lo sapete che i topic si possono pure chiudere senza cancellarli? Soprattutto nel main forum dove in poche ore finirebbero in seconda pagina? E soprattutto quando ci sono pagine e pagine di discussione prima che qualche co****ne arrivi a far finire tutto in vacca??? La Kliq vi invita perciò a fare molta più attenzione nel cancellare i topic non interamente pieni di insulti in futuro… fatelo per noi, fatelo per voi, fatelo per i nostri lettori che hanno il diritto di farsi due risate sui post più ridicoli che appaiono sul nostro forum! Detto questo proviamo brevemente a raccontarvi quale sarebbe stato il voto a Dark Of Phenom, consci di poter sbagliare qualcosa (andando a memoria) nel raccontarvelo e soprattutto consci che leggerlo con i vostri occhi sarebbe stato molto più divertente. Praticamente, Dark Of Phenom (che da ora in poi chiameremo DOP per comodità, anche se tutto è men che di origine protetta) aveva aperto un topic denunciando al mondo che il sito WWEShop era in realtà una truffa, perché provando ad acquistare “non ci ricordiamo più cosa” gli aveva sottratto dalla carta di credito una cifra compresa fra i 22 e i 70 euro (la cifra variava post dopo post, tipo l'andamento dei titoli azionari…) senza che l'acquisto fosse andato a buon fine. Ovviamente DOP è stato ripetutamente canzonato da diversi utenti, un po' perché stava montando un casino incredibile per pochi spiccioli, un po' perché aveva annunciato di aver scritto alla WWE minacciando una denuncia se non gli fossero stati restituiti i soldi senza pensare che forse era meglio sentire quelli del circuito della sua carta di credito per l'eventuale blocco dell'acquisto e il rimborso, un po' perché in questi casi è praticamente certo che si viene automaticamente rimborsati nel giro di qualche giorno anche non chiedendo nulla e che si tratta di un semplice errore di sistema (come poi era). E ci sono volute pagine e pagine di post per fargli capire che forse non era il caso di farne un caso nazionale e di minacciare denunce a destra e a manca… pagine condite da scambi di opinioni fantastiche e che hanno regalato tante risate a chi ha avuto la fortuna di leggerle. Voi non l'avete fatto? Prendetevela con i mod… e anche tu DOP, prenditela con loro… potevi diventare il nuovo Desgardius e invece non hai nemmeno un voto dedicato… i mod oltre a cancellare i tuoi topic ti hanno rubato pure quello…
DENUNCIALI!


E con questo siamo arrivati alla fine. E questa volta chiudiamo con un clamoroso annuncio: LA KLIQ HA DECISO DI RITIRARSI DAL WRESTLING WEB!

Almeno fino al mese prossimoÂ…

BORN TO BE KLIQ

THE KLIQ

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: