ECW Planet #86

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti da parte di Erik Ganzerli a una nuova edizione dell'ECW Planet.

No Mercy è agli archivi e, contrariamente a quanto credevo, Matt Hardy è rimasto ECW Champion battendo Mark Henry al termine di un buon incontro, ben lavorato dal punto di vista della storia raccontata sul quadrato.

I problemi però derivanti da questo match sono per me altri e sono emersi in modo piuttosto deciso durante l'ultima edizione dello show ECW su Sci-Fi.

Se per caso avete ascoltato la Hotline che io e Antonio Bomba abbiamo registrato lunedì sera e dove abbiamo commentato quanto accaduto a No Mercy (credo sia ancora disponibile sul forum, se la cercate) ipotizzavamo per la ECW un cambiamento di rotta per la storyline principale visto che il modo in cui è stato sconfitto Mark Henry difficilmente ammetteva repliche; di conseguenza io e Antonio facevamo ipotesi su chi potesse realisticamente essere il prossimo avversario di Matt Hardy per la cintura.

Gli unici nomi che ci sono venuti in mente sono The Miz e John Morrison.

Più indietro Mike Knox che sta avendo un buon push, ma molto staccato rispetto agli altri due.

Se invece avete visto l'ultimo show ECW su Sci-Fi sapete benissimo cosa è successo: il feud tra Mark Henry e Matt Hardy prosegue dopo che Mark Henry ha confermato il suo status di mostro inarrestabile distruggendo il povero Jamie Noble (a proposito, bell'amico Matt Hardy che arriva al ring alla terza World's Strongest Slam)…

Il fatto che non si sia stati ancora in grado alla ECW di trovare nuovi sfidanti per il titolo è leggermente preoccupante secondo me. Voglio dire, mi rendo perfettamente conto che il roster è quello che è ma è da prima di Summerslam che andiamo avanti…in tutto questo tempo non è stato creato nessuno in grado di essere uno sfidante credibile sia per Matt Hardy che per Mark Henry?

La soluzione l'avevo proposta durante l'ultimo Planet: cambi di titolo quasi frequenti tra i due e far proseguire ancora un po'la storyline con Matt che andava a caccia del titolo di Henry.

Si è deciso invece di fare diversamente e non sono molto convinto dell'esito finale…spero di sbagliarmi.

Se non altro, cambiando argomento, la ECW si sta confermando lo show dove i giovani ottengono la loro ribalta: dove sennò potete vedere un main event come quello dell'ultimo show? Evan Bourne, Kofi Kingston, Ricky Ortiz e CM Punk vs Ted Dibiase, Cody Rhodes, The Miz e John Morrison. Gran bel match, per quanto mi riguarda, e spero che questo show continui su questa strada…ok, poi buona parte di questa gente verrà distrutta a Raw perdendo handicap match in condizione di 2 vs 1 o squashata da Kane, però se non altro qui mettono in mostra il meglio del loro repertorio…almeno, tutti tranne Ricky Ortiz. (Ve l'ho detto che non lo capisco, giusto?)

Sorprendente invece la sconfitta di Jack Swagger e Mike Knox contro Finlay e Jobby…scusate, Tommy Dreamer. Non so dove la vogliano portare però ogni tanto sorprese del genere ci stanno…aggiungono un po'di pepe al prodotto e male non fanno.

Voglio continuare a essere fiducioso, il prodotto rischia di diventare un po'stantio a proporre le stesse cose ma, mi ripeto, questo è quello che capita con un roster striminzito. Ciò non toglie che non essere riusciti a creare un avversario credibile per Mark Henry e Matt Hardy costringendoli a continuare all'infinito la loro faida è per me un po'criminale.

E a proposito di criminale…che dire della recitazione di Tiffany?

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati