ECW Planet #85

Amici di Tuttowrestling.com bentornati da parte di Erik Ganzerli ad una nuova edizione dell'ECW Planet.

Voglio essere brutalmente onesto: non so cosa dire questa volta.

Dall'edizione dello show ECW di due settimane fa a quella andata in onda martedì non è cambiato assolutamente nulla, quindi di che parlo oggi?

Stavo per sfoderare il discorso dei pay-per-view troppo ravvicinati quando ho visto che tra Unforgiven e No Mercy ci sono 4 settimane, quindi desisto immediatamente dal proposito.

Purtroppo vedo che stanno continuando a suggerire lo split di John Morrison e The Miz…come ho già detto non sono per niente d'accordo, anche alla luce di un nuovo (vedremo quanto durerà) focus dato alla divisione tag in quel di SmackDown personalmente terrei i due ancora uniti per un pò. E'ovvio che il destino dei due, specialmente alla luce dello splendido periodo vissuto, sia poi l'andare come singoli, ma secondo me non è ancora ora…forse è un desiderio egoista di chi li adora in tag, possibilissimo che sia così, però attenderei.

Attendo anche per capire cosa vogliano fare di Jack Swagger, the “All American American”…forse sarò io che non capisco niente (e a dirla tutta odiavo Santino Marella quando iniziava a mostrare già la sua grandezza al microfono, quindi posso essere benissimo tardo io) ma non mi dice niente questo suo personaggio…bella finisher, per carità, buono stile, ma fino a questo momento un po'anonimo e non mi dice molto. Ripeto, sarò tardo io, ma non capisco dove vogliano andare a parare con lui. Non ci rimane che attendere e vedere.

E a proposito di cose che non capisco…Ricky Ortiz…perchè? Non siamo ai livelli sul quadrato di Braden Walker (il cui triplo dvd, ricordiamo, è in uscita) ma il ragazzo è acerbo come non mai, non è over (l'han capito anche dei bambini che gli asciugamani vengono dati a parte del pubblico prima che Ortiz entri) e se lo scopo è metterlo in tag con Evan Bourne danneggiano lui e i suoi avversari, come Morrison e The Miz che sono finiti sue vittime questa settimana…”Enough is enough and it's time for a change” diceva il compianto Owen Hart, speriamo sia davvero così.

A No Mercy nuovo capitolo della saga tra Mark Henry e Matt Hardy, nuovamente col titolo ECW in palio. Come ho già detto non mi stupirei nel vedere il titolo di nuovo passare di mano e ritornare intorno alla vita di Hardy. Una nuova vittoria di Matt infatti chiuderebbe il feud e all'orizzonte, tolto Mike Knox (brrr…) non mi pare ci sia molto nel roster, a meno che non si voglia lanciare uno tra The Miz e John Morrison nel main event (e ritorniamo al discorso dello split di prima).

No Mercy sarà in ogni caso uno spartiacque, o almeno rischia seriamente di esserlo visto che con Hardy di nuovo campione si sarebbe costretti a modificare l'equilibrio del roster per creare nuove rivalità interessanti. Sinora il lavoro fatto è stato più che buono, si spera che rimanga così.

Nell'attesa di quello che sarà la ECW col passaggio dalle 22.00 alle 21.00 su Sci-Fi (spoiler alert: identica) noi rimaniamo nel nostro limbo, con l'1.2-1.3 quasi fisso, la disattenzione della WWE (che speriamo continui, contando i disastri che stanno facendo a Raw) e la nostra isoletta quasi felice. Speriamo che No Mercy sia divertente e che poi magari si parta per cose un po'più nuove…chiaro che con un roster striminzito come quello ECW si può fare pochino…ma se ci sono scambi con Raw e SmackDown perchè non sfruttarli in due sensi? Perchè solo gente ECW a Raw e non gente di Raw alla ECW? Se il meglio che lo show riesce a ottenere è Michelle McCool con Maryse possiamo spegnere la luce e che l'ultimo chiuda la porta, su…

Speriamo…speriamo…speriamo…fin qui tutto bene, che si continui così.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati