ECW Planet #72

E'il weekend di Wrestlemania, signore e signori, benvenuti all'ECW Planet da parte di Erik Ganzerli.

48 ore al “Grandaddy of 'em all”, Wrestlemania 24, e la ECW sarà rappresentata dal suo titolo che sarà “on the line” tra Chavo Guerrero e il vincitore di una 24-men battle royal che avrebbe dovuto far parte del programma originale del pay-per-view ma che invece sarà mandata in onda a mezzanotte e mezza di domenica in live streaming su wwe.com.

Questa edizione del Planet è quindi interamente dedicata al match per il titolo ECW e ai pronostici. Prenderemo in esame tutti e 24 i partecipanti alla battle royal e le loro speranze di vittoria non solo della battle royal ma anche del titolo mondiale.

Brian Kendrick: qualcuno si è accorto che è diventato heel? Nessuna speranza, sorry.

Chuck Palumbo: già qualche possibilità in più, se la giocherà fino alla fine con Kane per la vittoria finale. Lo frega il fatto che Chavo Guerrero è un heel e un match heel vs heel, anche a Wrestlemania, non interesserebbe quasi a nessuno.

Cody Rhodes: dentro giusto perchè è il campione di coppia di Raw, ma mentre lui s ela spassava con Val Venis e John Cena il suo tag team partner Hardcore Holly veniva distrutto da The Great Khali…non si fa così. Nessuna speranza, uscirà anzi piuttosto presto magari proprio per mano di Hardcore Holly.

Deuce: anche qua speranze prossime allo zero. Positivo che riceverà, come molti altri in questo match, una bella paga quasi insperata, ma fa giusto presenza.

Domino: vedi Deuce.

Elijah Burke: ci credete che poco più di 1 anno fa questo personaggio veniva definito da Vince McMahon “il futuro della ECW”? Già, nemmeno io. Peccato, ma anche per lui poche speranze anche se penso si comporterà piuttosto bene.

Festus: adoro il suo personaggio, penso arriverà quasi in fondo a questa battle royal. Mi piacerebbe vederlo vincere ma non penso accadrà. O arriva quasi in fondo o lo buttano fuori tutti gli altri.

“Hacksaw” Jim Duggan: esattamente la prima cosa a cui penso quando mi viene in mente la sigla “ECW”…no chance in hell (Thank God).

Hardcore Holly: pochissime speranze, specialmente dopo esser stato distrutto a Raw da The Great Khali.

Jamie Noble: prenderà una serie di mazzate piuttosto notevoli ma non vincerà.

Jesse: vedo molto meglio come già detto Festus, lui uscirà piuttosto presto.

Jimmy Wang Yang: mi spiace per lui perchè mi piace moltissimo come wrestler ma uscirà piuttosto presto.

Kane: favorito. Grande, grosso e sarebbe un nome piuttosto importante (per quanto in declino) per rilanciare un po'un titolo secondario come quello ECW dopo il regno di Chavo Guerrero. Se vince la battle royal vince anche il titolo.

Kofi Kingston: arriva in fondo ma non vince. Prospetto molto interessante, farà bene in futuro ma non è ancora la sua ora.

Lance Cade: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no.

Mark Henry: notevole a SmackDown dove si è liberato senza quasi alcun problema di The Great Khali, farà benissimo, arriverà in fondo con Kane e Khali. Non dovrebbe vincere però.

Matt Striker: se vi partecipa non ha nessunissima speranza ed è un candidato sicuro al “Pick the Pippa”, se mai venisse assegnato.

Shannon Moore: mi piace molto anche lui, ma farà pochissima strada.

Snitsky: continuo a non capire perchè lo pushino ma un po'di strada la fa. Quasi in fondo, ma poi lo buttano fuori.

The Great Khali: sembra scontato il suo arrivo in fondo con Kane, e mi sa che finirà così. In terra oltre la terza corda però ci finisce lui secondo me.

The Miz: è molto migliorato, è pur sempre il campione di coppia di SmackDown!, farà benino ma non vince ovviamente.

Tommy Dreamer: farà sorprendentemente bene giusto per far vedere che lo spirito ECW lo anima, ma ovviamente non vincerà (soprattutto dopo che è stato battuto facilmente da Chavo Guerrero nell'ultimo show ECW).

Trevor Murdoch: vedi Lance Cade.

Val Venis: felicissimo che prenda la sua paga ampia per Wrestlemania, ma no.

Big Daddy V è stato promosso per settimane come partecipante alla Battle Royal ma non era tra i 24 che hanno partecipato al tag match dell'ultimo show ECW…non si sa nulla a riguardo, potrebbe essere che al suo posto ha lottato Matt Striker (per motivi imprecisati) ma comunque se partecipa arriva in fondo con Khali, Kane e Mark Henry. Si, non è molto “ECW” come quartetto finale ma dopotutto cosa lo è nella nuova ECW?

Chi manca in questa battle royal? Beh, qualche nome della vecchia ECW come Stevie Richards (tornato misteriosamente un jobber dopo che con una intervista l'avevano mandato più over che in anni di carriera in WWE), Colin Delaney (sarebbe stato molto divertente), Santino Marella forse (ma sarà impegnato nel BunnyMania match) e forse Balls Mahoney e Nunzio secondo me, però tutto sommato non ci si può lamentare.

Strafavorito Kane dunque, e mi sa che sarà lui il nuovo ECW Champion alla fine della serata.

Speriamo bene, dopotutto è tutto quello che la ECW ha a Wrestlemania e una metà non è manco nel pay-per-view…

Tra due settimane avremo il panorama un po'più chiaro e ci ritroveremo qui su queste pagine, sperando di esserci divertiti a Wrestlemania dopo una costruzione dell'evento decisamente sottotono.

Buona Wrestlemania a tutti, e ci sentiamo per il Radio Show!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati