Ryback ci riprova: ecco il nuovo sondaggio

Ryback lo aveva “promesso”, e puntualmente è arrivato. Dopo due tentativi, l’ex atleta WWE ha pubblicato un terzo sondaggio su Twitter, chiedendo ai fan in rete quale dovrebbe essere il suo futuro professionale.

I primi due sondaggi

Come sappiamo, Ryback ha lanciato già due volte lo stesso sondaggio. In entrambi i casi, il risultato a maggioranza schiacciante è stata l’opzione “ritiro”. Un risultato evidentemente non gradito al wrestler, che ha parlato di voti fraudolenti e risultati falsati. Da qui, dunque, la volontà di lanciarne un terzo. Una volontà che era già stata preannunciata, ipotizzando anche altre piattaforme per svolgere il suddetto sondaggio. Alla fine, Ryback ha preferito effettuarlo nuovamente su Twitter

Ecco il teso del messaggio scritto da Ryback:

Abbiamo BLOCCATO tutti i troll e gli account falsi che hanno negativamente falsato gli altri sondaggi. Questo è quello FINALE e UFFICIALE. Dove vorreste veder ritornare Ryback? Vi chiedo di NON votare l’opzione ritiro per scherzo. Questo è un sondaggio serio, e non avrò scelta se non rispettare il risultato.

I risultati attuali

Com’era ampiamente prevedibile, i risultati di questo terzo sondaggio non si discostano per nulla da quelli precedenti. Al momento di scrivere questo articolo sono già 25 mila i voti raccolti, e l’opzione “ritiro” detiene ancora una percentuale schiacciante, in linea con i risultati precedenti.

Vedremo dunque quali saranno le reazioni di Ryback verso un verdetto che, evidentemente, non si discosterà per nulla da quelli precedenti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati