Ryback lancerà un terzo sondaggio sulla sua carriera

Sta diventando una vera e propria odissea la volontà di Ryback di chiedere ai fan della rete quale dovrà essere il prossimo sviluppo della sua carriera. Come sappiamo, l’ex atleta della WWE ha già provato per due volte ad aprire sui sui canali social dei sondaggi al riguardo.

Il primo sondaggio si era chiuso con la vittoria dell’opzione “ritiro”. Un risultato che non ha certo soddisfatto The Big Guy, che ha parlato di voti falsi e lanciato nuovamente lo stesso sondaggio. I risultati, impietosi, ve li abbiamo già presentati nel nostro precedente aggiornamento (link).

Il secondo sondaggio, se possibile, è risultato decisamente impietoso: oltre 12.000 voti in più, con l’opzione “Ritiro” che ha stravinto per distacco, conquistando il 22% in più dei voti precedenti.

Il terzo tentativo

Ryback ha scritto un tweet poche ore fa mattina per rispondere al secondo sondaggio, affermando che nuovamente quei voti sono stati fraudolenti. Ecco il suo annuncio:

Ci sono state diverse lamentele sul fatto che il “sondaggio finale” (il secondo che ha lanciato -ndr) sia stato sabotato. Da uomo corretto, ho deciso ti far partire un terzo sondaggio in una data futura, che sarà il voto finale ufficiale. Abbiamo preso in considerazione tutte le lamentele e renderemo il sondaggio il più semplice possibile.

Non siamo sicuri di cosa Ryback stia cercando di ottenere con questa lunga serie di sondaggi. Potrebbe essere una mossa pubblicitaria, per attirare l’attenzione, ma anche l’ennesimo suo uso piuttosto “particolare”, per così dire, dei social network.

In ogni caso è impossibile prevedere quando uscirà il terzo sondaggio, se l’opzione ritiro ci sarà ancora. Non è da escludere che la frase finale che accennava a semplificare lo stesso possa significare l’eliminazione dell’opzione “scomoda”.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,689FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati