Forti critiche a Ryback dopo un commento su Triple H

Triple H ha recentemente annunciato il suo ritiro dalla competizione sul ring, a causa di gravi problemi cardiaci che potevano avere anche conseguenze tragiche. Il mondo del wrestling ha subito commentato la notizia con messaggi di apprezzamento e ringraziamento verso di lui, messaggi provenienti praticamente da chiunque: attuali atleti della WWE, atleti di NXT, ex atleti della Federazione e molti altri ancora.

Ancora una volta, tuttavia, l’ex WWE Ryback è decisamente uscito dal coro, con un commento tutt’altro che positivo, che ha scatenasto forti critiche.

Il tweet di Ryback

Ecco infatti il tweet di Ryback dedicato al ritiro di Triple H:

Hai finito con l’essere la più grande delusione che abbia mai avuto, seppure provassi molto affetto per te mentre crescevo. In ogni caso ti auguro di stare bene ora che ti sei ritirato, e una buona salute per il futuro

A causa di questo commento, Ryback ha ricevuto un enorme reazione critica dai fan, che sanno bene come i rapporti con Triple H siano stati pessimi. Tra i vari commenti negativi sono stati in molti a sottolineare come Triple H in carriera abbia raggiunto anche in un solo anno molto di più di quello che abbia ottenuto Ryback in tutta la sua carriera.

Lo stesso Ryback non è nuovo a messaggi sui social che hanno fatto molto discutere. Dalle sue posizioni sul Covid e sui vaccini al celebre sondaggio circa il suo futuro professionale, terminato più volte con i fan che hanno scelto l’opzione “ritiro”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati