Le prime reazioni al ritiro di Triple H

Personaggi di tutto il mondo del wrestling professionistico stanno commentando la notizia che Paul “Triple H” Levesque non lotterà mai più, dopo aver confermato di aver “finito” in un’intervista con Stephen A. Smith di ESPN andata in onda poco fa.


Rhea Ripley ha condiviso una foto di se stessa mentre abbracciava The Game durante uno dei tornei Mae Young Classic.

“Dall’essere il motivo per cui ho iniziato a guardare la WWE, al motivo per cui sono andata avanti in questo settore”, ha scritto la Ripley. “Grazie per tutto @TripleH.”

Mustafa Ali ha condiviso una foto, che mostra Triple H con i lottatori durante il Cruiserweight Classic della WWE nel 2016. Considerando poi i pessimi rapporti attuali tra Ali e la WWE questo tributo è dunque decisamente sentito e non di circostanza.

“Ha fatto molte cose”, ha scritto Ali. “Una delle cose più incredibili che hai fatto è stata dare una possibilità a una stanza piena di sognatori. Grazie @tripleh.”

Alexa Bliss e Sasha Banks hanno condiviso una foto di WrestleMania 30, dove insieme a Charlotte Flair sono state le comparse durante l’entrata sul ring di Triple H.

Damian Priest ha condiviso una sua foto con Triple H quando lo stesso Priest militava a NXT.

Il tributo dei suoi ex ragazzi di NXT

“Per tutto quello che ci hai dato”, ha scritto Priest. “Per ogni miglioramento che hai apportato alla nostra attività. Per la tua gentilezza, guida e leadership.”

Bayley ha condiviso una foto di se stessa e Triple H insieme al semplice messaggio “grazie”. L’immagine è dell’inizio del 2016, quando Bayley era la NXT Women’s Champion e Triple H deteneva il WWE World Heavyweight Championship. Sarebbe stato per lui l’ultimo regno titolato della sua carriera.

Anche le attuali star di NXT hanno condiviso tributi.

“Uno dei PIÙ GRANDI”, ha twittato Nash Carter degli MSK. “Grazie di tutto!”

The Miz ha condiviso una foto di se stesso e Triple H e un messaggio da un padre all’altro.

“Triple H è stato un onore aver condiviso il ring con te”, ha scritto The Miz. “Grazie per tutto quello che mi hai insegnato in questi anni. Goditi il ​​tempo extra che ora avrai con le tue ragazze”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati