Ryback lancia un sondaggio in rete, ma non gradisce il risultato

Il popolo del web, è noto, può riservare diverse sorprese negative ai personaggi famosi che provano ad utilizzarlo o anche solo coinvolgerlo. Una lezione che, con ogni probabilità, avrà appreso anche Ryback, dopo gli effetti delle sue recenti attività sul web.

Il primo sondaggio

L’ex atleta della WWE, infatti, ha lanciato alcune settimane fa un sondaggio sulle sue piattaforme social, chiedendo ai fan in quale Federazione avrebbero voluto rivederlo lottare nel 2021. Le possibilità prevedevano la AEW, NXT, Impact ma anche una opzione “Ritiro”. Ebbene è stata proprio quest’ultima ad essere la più votata:

Il secondo sondaggio, con esiti perfino peggiori

L’esito del sondaggio non dev’essere piaciuto affatto a The Big Guy, che ha deciso di riproporre lo stesso sondaggio nuovamente. Ryback ha parlato di “voti fraudolenti” che avrebbero falsato il sondaggio, invogliando dunque i fan a votare nuovamente:

A causa di voti fraudolenti nell’ultimo sondaggio, dobbiamo rifarlo. Dove vorreste vedere Ryback tornare? Questo non ha nulla a che fare con @FMMNutrition ed è il voto ufficiale. Può avere un grande impatto sul mio futuro, quindi non votate per il ritiro.

Purtroppo per lui, a qualche ora dalla fine del sondaggio e con quasi ventimila voti raccolti, l’opzione “Ritiro” ha addirittura superato le percentuali della prima consultazione. Al momento di scrivere questo articolo, infatti, l’opzione ha ottenuto quasi il 70% dei voti:

E’ dunque immaginabile come Ryback possa non “accettare” nemmeno questo secondo risultato. C’è da dire che l’attività sui social dello stesso atleta sia stata da sempre al centro di discussioni. Non più tardi di alcuni giorni fa, ad esempio, era stato ferocemente criticato per i suoi messaggi che parlavano della scelta di non vaccinarsi come una scelta perfettamente responsabile.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,689FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati