Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Matt Riddle potrebbe essere diventato “semplicemente” Riddle per la WWE a causa dei suoi recenti problemi personali. A rivelare questa ipotesi è stato Dave Meltzer, che ha motivato in questo modo la scelta della WWE di rinominare il wrestler.

Secondo Meltzer, dunque, Riddle sarebbe un “caso” ben diverso rispetto ad altri recenti episodi di “sparizione” del nome. La WWE ha adottato questa politica ad esempio con Rusev, con Ali, con Murhpy, ed a volte ha fatto invece l’esatto opposto come Elias. Stavolta però la causa come detto sarebbe ben diversa, almeno secondo Meltzer.

Riddle, infatti, da ormai diverso tempo deve difendersi dalle accuse della wrestler Candy Cartwright, con la quale ha avuto una relazione. Le sue accuse di violenza sono ormai partite alcune mesi fa, proprio agli inizi del suo approdo nel main roster. Una vicenda lunga e anche abbastanza poco edificante, con alcuni screenshot pubblicati in rete, una pronta smentita dell’avvocato del wrestler ed una successiva diretta smentita dello stesso Riddle. Accuse che avrebbero potuto mettere in discussione il suo push, che inizialmente è stato confermato, salvo una recente flessione nelle ultime settimane. Vince McMahon tuttavia continuerebbe a credere moltissimo nell’ex fighter, e dunque sarebbe stata presa questa decisione di cambiare il suo nome nel solo Riddle per evitare di associare immediatamente il wrestling alle suddette vicende. Secondo Meltzer, infatti, l’uso del solo cognome rende più difficile le ricerche in rete e l’immediata associazione alle vicende sopra descritte.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Articoli Correlati