Matt Riddle risponde alle accuse della sua ex

In un video caricato sui social, Matt Riddle ha risposto alle gravi accuse di molestie sessuali lanciategli contro dalla sua ex Candy Cartwright. Oltre alle pesanti accuse, la Cartwright aveva anche pubblicato una serie di foto insieme allo stesso Riddle, a sostenere a suo dire quanto affermato.


Nel video Riddle si rivolge direttamente alla sua ex, accusandola senza mezzi termini di aver mentito e di essere semplicemente pazza. Ricordiamo che, oltre a questa risposta più diretta, Matt Riddle aveva già interessato il proprio legale affinchè respingesse pubblicamente tutte le accuse, ed anzi ricordando di essere lui la vittima di episodi di stalking da questa persona da circa due anni. La WWE sarebbe già da tempo al corrente della situazione, ed a giudicare dal recente push ricevuto dallo stesso Riddle la fiducia della Federazione verso il proprio lottatore sarebbe pressoché totale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati