Candy Cartwright pubblica altre foto insieme a Matt Riddle

Lamentandosi di essere stata bersagliata da insulti di vario tipo dopo aver accusato Matt Riddle durante lo Speaking Out Movement, la lottatrice Candy Cartwright ha pubblicato altre foto in cui è insieme a Riddle per dimostrare la propria sincerità.


Cartwright ha risposto all’ennesimo tweet di un utente che sottolineava – come vi abbiamo riportato qui – che Riddle l’aveva quasi denunciata per stalking e che evidentemente le prove che aveva fornito alla WWE sulla vicenda erano state sufficienti a non fargli fare la fine di altri atleti licenziati. Lo ha fatto pubblicando una foto in cui i due si baciano. Subito dopo, di fronte allo scetticismo di un altro utente, ha pubblicato una foto che toglie ogni dubbio sull’identità di Riddle. Infine un terzo utente ha recuperato dal profilo di Riddle stesso una foto, risalente allo stesso giorno, in cui Cartwright non compare ma Riddle indossa gli stessi vestiti delle foto pubblicate dalla lottatrice.

Tutto questo è assurdo. Sono due settimane che continuo a ricevere messaggi di insulti e minacce e continuo a vedere cose come questa. Se lo stessi “stalkerizzando da anni” allora perché questa [la foto]è del 2019? Inoltre è stata scattata dopo che andai a vederlo durante alcune registrazioni di NXT e lui mi procurò i biglietti per due show.

Javar: uh, su questa non sono sicuro. Hai mentito diverse volte in passato e devo vedere meglio la sua faccia [per crederci]. Non sembrano i capelli che aveva all’epoca.

Candy Cartwright: Certo. Non ho mentito su niente. È la gente che dice che l’abbia fatto.

Era lo stesso giorno?

Non è la prima volta che Cartwright pubblica qualcosa riguardante Riddle, aveva già reso pubblici degli screenshot. Tuttavia Riddle, come spiegato più volte, non ha mai negato di conoscere ed essere stato in contatto con la donna, sottolineando però anche le accuse di stalking alla stessa per averlo tormentato per anni.

Chiaramente le foto non dimostrano né che le accuse di Cartwright nei confronti dell’ex NXT Tag Team Champion, né che quelle di Riddle nei confronti della lottatrice siano reali o fondate.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati