Candy Cartwright pubblica altre foto insieme a Matt Riddle

Lamentandosi di essere stata bersagliata da insulti di vario tipo dopo aver accusato Matt Riddle durante lo Speaking Out Movement, la lottatrice Candy Cartwright ha pubblicato altre foto in cui è insieme a Riddle per dimostrare la propria sincerità.

Cartwright ha risposto all’ennesimo tweet di un utente che sottolineava – come vi abbiamo riportato qui – che Riddle l’aveva quasi denunciata per stalking e che evidentemente le prove che aveva fornito alla WWE sulla vicenda erano state sufficienti a non fargli fare la fine di altri atleti licenziati. Lo ha fatto pubblicando una foto in cui i due si baciano. Subito dopo, di fronte allo scetticismo di un altro utente, ha pubblicato una foto che toglie ogni dubbio sull’identità di Riddle. Infine un terzo utente ha recuperato dal profilo di Riddle stesso una foto, risalente allo stesso giorno, in cui Cartwright non compare ma Riddle indossa gli stessi vestiti delle foto pubblicate dalla lottatrice.

Tutto questo è assurdo. Sono due settimane che continuo a ricevere messaggi di insulti e minacce e continuo a vedere cose come questa. Se lo stessi “stalkerizzando da anni” allora perché questa [la foto]è del 2019? Inoltre è stata scattata dopo che andai a vederlo durante alcune registrazioni di NXT e lui mi procurò i biglietti per due show.

Javar: uh, su questa non sono sicuro. Hai mentito diverse volte in passato e devo vedere meglio la sua faccia [per crederci]. Non sembrano i capelli che aveva all’epoca.

Candy Cartwright: Certo. Non ho mentito su niente. È la gente che dice che l’abbia fatto.

Era lo stesso giorno?

Non è la prima volta che Cartwright pubblica qualcosa riguardante Riddle, aveva già reso pubblici degli screenshot. Tuttavia Riddle, come spiegato più volte, non ha mai negato di conoscere ed essere stato in contatto con la donna, sottolineando però anche le accuse di stalking alla stessa per averlo tormentato per anni.

Chiaramente le foto non dimostrano né che le accuse di Cartwright nei confronti dell’ex NXT Tag Team Champion, né che quelle di Riddle nei confronti della lottatrice siano reali o fondate.

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Annunciati tre match, di cui due titolati, per il prossimo episodio di NXT

NXT, dopo essere andato in onda gli ultimi due martedì a causa dei playoff di NHL, dalla prossima settimana tornerà ad essere...

Articoli Correlati