Cambio di ring name per Matt Riddle

Per una superstar di SmackDown che torna al suo vecchio ring name, ce n’è una di Raw che vede il suo modificato dalla WWE.

Matt Riddle, diventato ufficialmente un membro del roster di Raw nel corso dell’ultimo draft, si è appena aggiunto alla lunga lista di wrestler ai quali Vince McMahon ha deciso di eliminare il nome.

L’ex fighter UFC, come già visibile sulla pagina del suo profilo presente su WWE.com, da questo momento in poi nei programmi della compagnia sarà noto semplicemente come “Riddle”. Secondo quanto appreso da Mike Johnson, la decisione della WWE di cambiare il suo ring name è stata presa in giornata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati