Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

A partire da oggi, Shorty G non utilizzerà più tale ring name nei programmi WWE.

Durante l’ultima puntata di SmackDown, trasmessa ieri sera su FS1, l’ex superstar di NXT ha perso un match contro Lars Sullivan. Immediatamente dopo questa sconfitta Shorty G è stato intervistato da Kayla Braxton, che gli ha chiesto come si sentisse, alla quale ha dichiarato di aver deciso di mollare.

In seguito, nel corso di un segmento nel backstage, Shorty G è stato raggiunto da Adam Pearce e, alla sua richiesta di spiegazioni su quella frase, ha riferito che ha deciso di smettere di essere Shorty G, un personaggio che dice che va tutto bene e che bisogna accettare se stessi. Ha poi concluso dicendo che conosce una sola persona che può ottenere tutto ciò che vuole, e il suo nome è Chad Gable.

La WWE ha subito ufficializzato il cambio di ring name con il wrestler che, come visibile dalla pagina del suo profilo su WWE.com, è tornato a chiamarsi Chad Gable. Quest’ultimo aveva iniziato ad usare il nome Shorty G nella puntata di SmackDown dell’11 ottobre 2019, durante una faida contro King Corbin in cui veniva preso in giro per la sua altezza.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati