Le reazioni dei wrestler alla scomparsa di Brodie Lee

La notizia della tragica scomparsa di Brodie Lee ad appena 41 anni ha ovviamente suscitato diverse reazioni degli addetti ai lavori del mondo del Wrestling. Ve ne riportiamo alcune:


“Quando i lunghi viaggi lontano da casa mi hanno fatto sentire la mancanza di mia moglie e mia figlia, hai sempre reso le cose un pò più facili. Grande lottatore, ma perfetto padre di famiglia. Farò in modo che Amanda, Brodie e Nolan sappiano sempre quanto hanno significato per te. Mi piaceva essere tuo amico. Riposa in pace, Jon “, ha scritto Dax Harwood.

Ember Moon ha twittato: “Sono incredula. Sempre così gentile. Il mio cuore va alla sua famiglia”.

“È difficile da spiegare alle persone, e non sono certo che lui vorrebbe che lo facessi, che l’uomo più grande e spaventoso che tu abbia mai visto in televisione è l’anima più gentile che avresti mai incontrato. Un modello di marito e padre, e la prova che alcune persone sono troppo buone per questa terra “, ha scritto Charlotte Flair.

Chris Jericho ha scritto: “È sabato. Sai cosa significa … Dietro le quinte in Messico nel 2015. Brodie era infastidito dal fatto che non avesse la sua maglietta nel merchandising, quindi uno dei fratelli ha fatto una sorta di vestito in suo onore . Li abbiamo tutti indossati in suo omaggio, perché tutti lo amavano. Semplicemente un uomo meraviglioso!”

Il membro dei Dark Order Stu Grayson ha scritto: “Riesco ancora a sentire il signor Brody Lee urlare, urlare e imprecare contro il Dark Order. Poi la telecamera smette di girare e Jon e tutti noi scoppiamo immediatamente a ridere con le lacrime agli occhi e abbiamo difficoltà a respirare perché ci stavamo divertendo così tanto. Questi sono gli unici ricordi che ho di Jon perché è proprio come era quando eravamo tutti insieme. Sono così felice di averti incontrato. Mi mancherai sempre Jon. RIP “

Natalya ha twittato diverse foto con la didascalia: “Ho il cuore spezzato nel sentire della scomparsa di @ThisBrodieLee, che era un caro amico per tanti di noi. Era un marito straordinario e un padre devoto. Il suo amore per la sua famiglia era incommensurabile. Io mando preghiere e affetto ad Amanda, Brodie, Nolan e alla famiglia di Jon Huber “

Sammy Guevara, pubblicando una foto, ha scritto: “Straziante è un eufemismo. Questa è stata scattata durante gli spettacoli di Atlanta quando abbiamo dovuto filmare un mese di TV in 2 giorni. Brodie è stato molto divertente. Cuore spezzato #RIPBrodieLee”

“Ti amo e mi manchi Jon. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia. Ti amiamo tutti così tanto. Sei stato un uomo così grande. È stato mio piacere e privilegio conoscerti e lavorare con te. La tua famiglia è la nostra famiglia adesso. Noi vegliamo su di loro. Riposa ora amico. Cuore spezzato “, ha twittato Brandi Rhodes.

Anche altri membri del Dark Order, ovvero John Silver e Anna Jay hanno scritto qualcosa. Silver ha twittato: “Uno dei giorni peggiori della mia vita” e Jay ha scritto: “Non so come sentirmi. Ho il cuore spezzato. Pensavo a sua moglie e ai figli che amava così tanto. Era così grande uomo e ci ha aiutato più di quanto avessimo potuto chiedere. Ci mancherà terribilmente .. # 99 “

Christopher Daniels ha scritto: “Cercare di riassumere le mie buone esperienze con te in un tweet è impossibile, Jon. Grazie per i match. Grazie per i messaggi. Grazie per le risate.”

John Cena, Randy Orton ed altre top star della WWE

John Cena non ha scritto alcun commento, semplicemente pubblicato una foto che vede lui e Luke Harper impegnati sul ring:

Randy orton ha invece scritto “Non ho parole #RIPBrodieLee. Che Dio possa mandare abbastanza forza alla sua meravigliosa famiglia”.

Daniel Bryan ha scritto “Ti amo e mi manchi #RIPBrodieLee”

Drew McIntyre ha pubblicato una foto dietro le quinte, commentando “

Tutta la nostra fratellanza e industria piangono questa sera. Oltre alla sua incredibile passione e talento, Jon era soprattutto un grande uomo, che amava la sua famiglia più di quanto le parole possano dire. Tienili nei tuoi pensieri. Ci vediamo lungo la strada, fratello ♥ ️ #RIPBrodieLee"

Alexa Bliss ha scritto “Sono sotto shock. Prego per Amanda e i suoi ragazzi. Non ci posso credere. Riposa in pace, Jon”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati