Commosso tributo di Seth Rollins a Brodie Lee durante un live event a Rochester

Seth Rollins è stato protagonista di un commosso tributo a Brodie Lee al termine del live event che la WWE ha tenuto sabato sera a Rochester, New York, che è la città natale dell’ex wrestler di WWE e AEW. Al termine del suo match nel main event, in cui ha perso contro Austin Theory in un match valido per lo United States Title, Rollins ha fatto un promo in cui ha parlato dei suoi sentimenti per Brodie Lee:

“Se n’è andato un paio d’anni fa più o meno in questo periodo e questa è la prima volta che sono qui con un microfono in mano in questa città per dirgli quanto mi manchi e quanto io gli voglia bene”, ha detto Rollins. “Volevo solo dire che stasera era tutta per lui, ogni volta che siamo a Rochester nel mio cuore significa che siamo qui per lui. ‘It’s Saturday and you know what that means’, per cui fate quello che sapete fare e cantate la mia canzone”.

Lee, che ha lottato in AEW e anche in WWE con il ringname Luke Harper, è morto il 26 dicembre 2020 a causa di una fibrosi polmonare idiopatica. Era rimasto lontano dal ring fin dall’ottobre precedente, quando perse il TNT Championship contro Cody Rhodes in quello che sarebbe poi stato il suo ultimo match.

Di seguito i risultati del live event di Rochester della scorsa notte:

• Matt Riddle & Elias battono Giovanni Vinci & Ludwig Kaiser
• Emma batte Xia Li
• Luke Gallows & Karl Anderson battono Finn Balor & Dominik Mysterio w/Damian Priest
WWE Undisputed Tag Team Championship match: gli Usos battono Butch & Ridge Holland per squalifica in seguito alle interferenze di Kevin Owens e Braun Strowman. Il match diventa un 8-man Tag Team match.
• Kevin Owens, Braun Strowman, Butch & Ridge Holland battono la Bloodline (gli Usos, Solo Sikoa & Sami Zayn)
WWE Intercontinental Championship match: Gunther batte Shinsuke Nakamura
WWE Women’s Tag Team Championship match: Dakota Kai & Iyo Sky battono Asuka & Mia Yim
WWE United States Championship match: Austin Theory batte Seth Rollins

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati