La puntata di Dynamite sarà dedicata a Brodie Lee

La AEW trasmetterà questa settimana il proprio show principale, Dynamite, da Rochester nello stato di New York. Si tratta della città natale di Brodie Lee, l’atleta tristemente scomparso da alcuni mesi. Lo stesso Brodie Lee avrebbe dovuto debuttare per la compagnia proprio a Rochester, ma i piani saltarono a causa dell’inizio della pandemia. La AEW ha deciso di fare qualcosa di speciale per lui in occasione della puntata di questa settimana.


L’annuncio di Tony Khan

Tony Khan ha infatti rivelato che l’episodio di questa settimana di AEW Dynamite è dedicato alla memoria di Brodie Lee. La AEW ha accolto la famiglia di Brodie e li ha supportati in questo momento difficile. Questa settimana sarà dunque una ulteriore occasione speciale per celebrare la sua memoria.

È mercoledì. Sapete che cosa significa (frase tipica usata dallo stesso Brodie Lee -ndr). Stasera #AEWDynamite è in diretta da Rochester, casa di Mr. Brodie Lee. Stasera faremo un grande spettacolo dedicato alla sua memoria con una card speciale che include un grande match per il TNT Championship, un titolo da sempre sinonimo della sua indelebile eredità

Ieri sera è stato inoltre presentato in anteprima sempre a Rochester un documentario sulla vita di Brodie Lee. La produzione è di Wrestle Vision, e l’iniziativa non è direttamente collegata alla AEW.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati