Anche Erick Rowan commenta commosso la scomparsa di Brodie Lee

Dopo le toccanti parole di Bray Wyatt di ieri, anche Erick Rowan, l’altro componente della formazione inziiale della Wyatt family, ha voluto commentare la scomparsa di Brodie Lee / Luke Harper. Rowan ha pubblicato sul suo account social un commovente messaggio:


Con il cuore spezzato e spiazzato. Proprio quando penso che i miei occhi si siano asciugati, penso a te e ricomincio a piangere. Ho perso non solo un amico ma un fratello! La scorsa notte ho lottato con molte emozioni e ricordi. Jon significava più per me di quanto saprà mai. Ricordo chiaramente tutti i loop che abbiamo avuto durante i nostri anni di viaggio insieme. Non vedeva l’ora di tornare a casa dalla sua famiglia. Prima di ogni pausa mi diceva “Arrivederci per sempre”, perché avrebbe voluto che i suoi uno o due giorni con loro sembrassero per sempre. Una cosa che mi ha insegnato attraverso le sue stesse azioni è stata di essere un padre e un marito migliori. Era unico nel suo genere in tutto ciò che faceva, un grande interprete, un grande padre, un ottimo marito, un grande amico ed un essere umano straordinario. Il mio cuore va a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua grandezza. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Jon questo non è un arrivederci per sempre, ma è un arrivederci per adesso! Ci vediamo dall’altra parte, fratello mio. TI AMO!

Come detto, Erick Rowan e Brodie Lee / Luke Harper sono stati da sempre colleghi stretti in WWE, sin dai tempi di NXT. Nel main roster hanno anche avuto una breve rivalità, al tempo stesso però il loro tag team è proseguito anche dopo la fine della Wyatt Family, conquistando anche il titolo di campioni di coppia di Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati