Impact Wrestling Report 16/12/2021 – Triple Threat Contract Signing!

Singles match:
Chris Bey w/Hikuleo vs Laredo Kid
Si comincia con una presa di clinch a centro ring, Laredo Kid porta Bey all’angolo e l’arbitro lo conta per fargli lasciare la presa. Waistlock Takedown di Bey, i due si scambiano un paio di conti di 1 e Laredo Kid va con un Arm Drag, Bey ripara alle corde. Calcio all’addome di Bey seguito da una serie di colpi alla schiena. Poi Bey schianta Laredo Kid a uno degli angoli con un Irish Whip.
Pugno al volto di Bey che schianta Laredo Kid con la testa contro uno dei turnbuckle. Si lancia poi su di lui ma si prende un Palm Strike e uno Springboard Crossbody. Tilt-a-Whirl Head Scissors di Laredo Kid, che prova uno Springboard Moonsault ma va a vuoto e anche con la Running Senton successiva. Laredo Kid prova a colpire Bey ma Hikuleo gli sbarra la strada, Laredo Kid evita il gigante e colpisce più volte Bey.
Laredo Kid prova a rilanciare Bey sul ring che lo colpisce però con un calcio e lo manda a schiantarsi contro uno dei paletti. Bey interrompe il conteggio e schianta Laredo Kid contro l’apron ring, poi lo riporta sul ring per schienarlo, 1…2…NO. Laredo Kid prova una reazione e lancia Bey alle corde ma Bey ribalta e va con una Baseball Slide, poi con un pestone alle mani di Laredo Kid e uno Standing Dropkick. 1…2…NO.
Bey strozza Laredo Kid alla seconda corda, poi distrae l’arbitro così che Hikuleo possa continuare l’opera. Bey schiena, 1…2…NO. Laredo Kid va con dei pugni all’addome e al volto di Bey, poi lo lancia all’angolo ma Bey ribalta e va con un Jumping Forearm e uno Step-Up Enziguri. Poi Flying Clothesline! 1…2…NO. Calcio all’addome di Bey che è stato in vantaggio per diversi minuti. Altro calcio di Bey che strozza nuovamente Laredo Kid alle corde. E ora Stomp al petto di Bey che chiude Laredo Kid in una Side Headlock.
Momento di difficoltà per Laredo Kid che cerca un break, i due si scambiano tentativi di Suplex finché Laredo Kid non finisce sull’apron e Bey gli assesta un calcio in faccia. Laredo Kid rimane appeso alle corde e Bey prova un Elbow Drop, Slingshot Senton di Laredo Kid. E ora Dropkick di quest’ultimo. Bey rotola fuori ring, Laredo Kid prende lo slancio alle corde e si lancia su di lui con un Suicide Dive.
Laredo Kid rilancia sul ring il membro del Bullet Club, poi va con un Back Drop Suplex. E ora scala il paletto per un probabile Moonsault ma Hikuleo lo manda a schiantarsi fuori ring. Break per noi!
Torniamo sul ring con Bey ancora in controllo su Laredo Kid, che ora viene lanciato all’angolo e colpito da Bey… NO, Bey va a vuoto e Laredo Kid va a segno con un Forearm Shot e un Facebuster. E ora Springboard Moonsault! E poi un secondo! 1…2…NO, Bey c’è ancora. Pestone di frustrazione di Laredo Kid che ora rialza Bey che però blocca il Suplex e prova uno School Boy, 1…2…NO. Ma Spinning Heel Kick di Bey che ora va con un Neckbreaker! 1…2…NO! Laredo Kid dimostra di essere duro a morire.
Bey rialza Laredo Kid e lo schianta all’angolo, serie di Corner Thrust. Bey issa Laredo Kid sul paletto ma Laredo Kid va con una reazione e va con un Super Michinoku Driver! 1…2…NO! Laredo Kid si dispera! Pestoni di Laredo Kid che ora vuole portare a casa la vittoria e scala il paletto, prova la Phoenix Splash ma la manca, Bey lo fa finire sull’apron e lo colpisce con l’avambraccio. Bey porta Laredo Kid in posizione di Superplex, poi lo mette a cavallo della terza corda… Double Footstomp a segno!! ED È 1…2…E NO! Laredo Kid c’è ancora!
Bey si lancia alle corde, cerca una Cutter ma Laredo Kid lo blocca e poi connette un Backflip DDT. Hikuleo distrae Laredo Kid che però se lo scrolla di dosso e va sul paletto… si lancia su Hikuleo fuori ring con una Rolling Senton! E ora scala di nuovo il paletto ma si prende uno Step-up Enziguri da Bey! Che ora prova un’offensiva, Laredo Kid prova in tutti i modi a uscirne e ci riesce! Poi si lancia su Bey… ma finisce direttamente dentro la sua Cutter! ED È 1…2…E 3! Chris Bey vince il match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS BEY
Vediamo quanto accaduto a ROH Final Battle, dove Deonna Purrazzo ha sfidato pubblicamente la ROH Women’s Champion Rok-C a un match titolato mettendo in palio anche il suo Alexander Reina de Reinas Championship. Il match è stato approvato e si terrà a Hard to Kill.
Vediamo poi un video registrato oggi in cui Deonna Purrazzo e Matthew Rehwoldt stavano firmando autografi e Mickie e Deonna si sono confrontate verbalmente. Mickie ha fatto poi per andarsene ma Deonna l’ha attaccata alle spalle facendo scatenare una rissa terminata dalla security.
Scott D’Amore è con Gail Kim nel suo ufficio, con Mickie James da una parte e Deonna Purrazzo e Matthew Rehwoldt dall’altra. D’Amore dice che quello che hanno fatto, picchiarsi davanti ai fan, è vergognoso e che ha deciso di ripristinare la no contact clause tra di loro, clausola che include Rehwoldt che se solo si permetterà di toccare Mickie sarà licenziato. D’Amore dice che le due se la vedranno a Hard to Kill. Gail Kim aggiunge che dato che saranno a Dallas il loro match sarà un Texas Death match.
Vignetta che annuncia l’arrivo a Impact di Masha Slamovich.
Knockouts match:
Tenille Dashwood w/Madison Rayne & Kaleb with a K vs Jessie McKay w/Cassie Lee
Schermaglie a centro ring tra le due che sembrano andarci piano ma poi fanno per calciarsi a vicenda, salvo pararsi a vicenda. Le due ci scherzano su e si lasciano ma Tenille colpisce Jessie. Side Headlock di Tenille con Jessie che prova a lanciarla alle corde ma Tenille la prende per i capelli. Jessie ci riprova, Waistlock di Tenille che viene sbalzata via da Jessie e stesa con uno Shoulderblock. Andiamo in pubblicità !
Torniamo live con Tenille in vantaggio che prova a schiantare Jessie all’angolo che però blocca la manovra. Gomitata di Jessie che poi schianta Tenille all’angolo e va con una serie di pestoni. Corner Irish Whip di Jessie che attacca Tenille ma viene spedita sull’apron. Shoulderblock di Tenille che va poi con un Neckbreaker tra le corde. 1…2…NO. Pestoni di Tenille che poi schianta Jessie contro il turnbuckle.
E ora piazza Jessie tra le corde e la tira per i capelli. Selfie al volo dell’Influence, con Tenille che va con un Rocket Launcher sotto le corde. 1…2…NO. Tenille schiaffeggia Jessie che però la colpisce all’addome. Jessie spinge Tenille alle corde, Clothesline di Tenille che poi va con il suo Crossbody all’angolo. 1…2…NO. Half Nelson Slam di Tenille, trasformata poi in una Full Nelson. Jessie è in difficoltà , riesce a rimettersi in piedi e a liberarsi schiantando Tenille all’angolo e lanciandola via.
Serie di Clothesline di Jessie che va con un Big Boot al braccio di Tenille e un Forearm Shot. Altro Forearm Shot, stavolta all’angolo, seguito da un Suplex. Count, 1…2…NO. Jessie prova un Suplex ma Tenille blocca e va con uno Small Package, 1…2…NO. Jessie prova uno Uranage, Tenille blocca ma si lancia alle corde e si prende un Big Boot. 1…2…NO. Kaleb with a K ha tirato l’arbitro fuori dal ring!
Madison e Kaleb litigano con Cassie dicendo che è stata lei a tirare fuori Brian Hebner, Cassie colpisce Kaleb, Madison colpisce Cassie e Jessie colpisce Madison. Jessie fa per tornare sul ring, Kaleb la fa cadere e Tenille può andare con il suo Low Single Leg Dropkick, 1…2…E 3! Vittoria per Tenille Dashwood.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TENILLE DASHWOOD
I commentatori ricapitolano la card di Hard to Kill. E la firma del contratto per il main event… IS NEXT!
Scott D’Amore è sul ring per la firma del contratto e parla di come i tre contendenti siano così diversi ma hanno anche qualcosa in comune: tutti loro hanno le qualità per essere il volto di Impact. D’Amore inizia a introdurre i partecipanti, arrivano W. Morrissey, poi Matt Cardona accompagnato da Chelsea Green e infine l’Impact World Champion Moose.
D’Amore dice che Cardona si è unito a Impact un anno fa proprio a Hard to Kill e fin dal primo giorno ha messo in chiaro quale fosse il suo scopo: il titolo mondiale, che non è riuscito a conquistare nemmeno una volta in tutta la sua carriera. D’Amore dice che Cardona ha una grossa opportunità a Hard to Kill e lo fa firmare per primo. Morrissey però si prende il contratto.
Morrissey dice che tutti sanno come vanno le cose alle firme del contratto, tutti loro proveranno a guadagnare un vantaggio. Ma lui non è qui per giocare, lui non è qui per farsi degli amici, lui è qui per diventare Impact World Champion. E a Hard to Kill lui farà esattamente questo. Morrissey firma il contratto e lo ridà a D’Amore per poi andarsene.
D’Amore insiste per far firmare Cardona che dice che Morrissey non ha torto, nelle ultime settimane ci sono stati un sacco di attacchi alle spalle, mindgames e tanto altro. Moose ha provato a uccidere la sua passione accusandolo di essere un midcarder. Ma lui ha qualcosa da dire a Moose: nessuno nella storia di questo business è stato sottovalutato più di lui.
Lui è duro a morire, ma la sua passione è impossibile da uccidere. Lui dice che è sempre pronto, ma non è mai stato più pronto di quanto sarà a Hard to Kill. Cardona firma il contratto e lo ripassa a D’Amore. D’Amore passa infine il contratto a Moose, che dice che prima di firmare vuole fargli una domanda. Vuole davvero entrare sul ring contro il più grande campione mondiale del pro wrestling?
Cardona dice che più ritarda tutto questo più dimostra di avere paura che Cardona possa realmente vincere a Hard to Kill. Moose dice che tutti sanno cosa accadrà a Hard to Kill, Cardona fallirà e dimostrerà ancora una volta di essere quello che è ora: quindi vuole davvero che lo firmi? Cardona dice che gli insulti stanno a zero, Moose deve firmare quel contratto. Moose lo firma.
Moose dice che Cardona è nel main event di Hard to Kill, ha una grossa sfida davanti a lui, ma anche Chelsea Green ha una grossa sfida. Lui le ha già detto quanto la ammira per decidere di stare ogni giorno con un uomo che è stato mediocre per tutta la sua carriera. Lui sa perché lei è leale, perché vede tanto in Cardona e pensa che un giorno possa essere un top guy.
Ma cosa accadrà a Hard to Kill quando lo batterà , distruggerà i suoi sogni e dimostrerà che lui sarà sempre Mid-Cardona? Rimarrà con lui o se ne andrà come la p***ana che è? Cardona non ci vede più e attacca Moose, però fa l’errore di voltargli le spalle e si prende prima un Big Boot e poi un Uranage sul tavolo. Moose alza il titolo al cielo, Chelsea gli urla di andarsene dal ring e va a controllare le condizioni di Cardona.
D’Amore va a urlare cose a Moose che però sembra non essere ancora contento e torna sul ring! Moose spintona via Chelsea e va a colpire ancora Cardona, prende una sedia e la mette intorno al collo di Cardona. Chelsea gli urla di fermarsi, Moose va a prendere un’altra sedia ma Chelsea mette le mani sulla sedia per non fargli colpire Cardona. I due litigano, Moose spintona ancora Chelsea… CARDONA FA PER COLPIRE MOOSE CON LA SEDIA MA MOOSE SI SPOSTA E CARDONA COLPISCE CHELSEA!
Moose se ne va dal ring ridendo e Cardona è disperato, chiama aiuto e chiede che i medici vengano a soccorrere Chelsea. E sulle immagini della disperazione di Cardona si chiude l’Impact Wrestling Report di questa settimana!