Impact Wrestling Report 02/12/2021 – Cardona Wants Revenge!

Con Turning Point ormai alle spalle il roster di Impact procede a grandi passi verso la fine dell’anno. Qualcuno che non si è lasciato Turning Point alle spalle è però Matt Cardona, che vuole vendetta per quanto accaduto due settimane fa. Inoltre, ne sapremo di più sulle condizioni di Josh Alexander dopo l’assalto subito da JONAH e sulle intenzioni di quest’ultimo, mentre Rich Swann & Willie Mack se la vedranno con i Violent By Design. Pronti a cominciare? Direi di sì, andiamo! Grazie per essere di nuovo qui su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Stress, Stress, STRESS” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


Vediamo il consueto videorecap di inizio episodio che ci ricapitola quanto accaduto a Turning Point tra Matt Cardona e W. Morrissey, con il primo che era sul punto di vincere quando Moose è intervenuto con una Spear causandone la sconfitta. Vediamo anche quanto accaduto tra Josh Alexander e JONAH, che ha attaccato l’ex Impact World Champion mettendolo KO. Infine vediamo com’è andata tra lo stesso Moose e Eddie Edwards, con il primo che è riuscito a confermarsi campione.

Sigla! E subito dopo andiamo subito nell’arena perché “Alwayz Ready” Matt Cardona sta facendo il suo ingresso! Cardona si porta sul ring e il pubblico canta “Broski” per lui. Cardona dice che Turning Point è stato uno show fantastico e lui vuole fare un piccolo riassunto. Cardona richiama come abbia colpito W. Morrissey con la Radio Silence ma non sia riuscito a ottenere la vittoria perché Morrissey aveva messo KO l’arbitro e subito dopo Moose lo ha colpito con una Spear.

Cardona dice che non è qui per lamentarsi, ma dice che a Bound for Glory è stato a tanto così dal battere Moose nella Call Your Shot Battle Royal e quindi Moose sa benissimo di cosa lui sia capace. Cardona dice che è qui per un solo motivo: conquistare l’Impact World Championship. E quindi si rivolge direttamente a Moose dicendo che è qui per battere lui! Ma arriva proprio l’Impact World Champion che si porta sul ring guardando fisso Cardona.

Moose chiede a Cardona da quanto stia lottando, 18 anni? In questi 18 anni ha fatto così tante cose, è stato in giro per il mondo e tutti sanno cosa sappia fare. Ha il suo podcast, il suo canale YouTube, una casa gigantesca e un salotto con tutte le sue action figures. Ha una moglie splendida e si è guadagnato il nickname “Death match King”. Moose però dice che però dovrebbe smetterla di spacciarsi come tale perché non sarà mai un top guy.

Moose chiede a Cardona se davvero voglia pestargli i piedi, se davvero voglia mettersi contro di lui. Moose sa che Cardona ha visto cosa è successo a Turning Point tra lui ed Edwards, sa il caos che è stato in grado di creare. Moose gli chiede ancora se voglia davvero un match contro di lui. Perché durerà meno del suo regno come Intercontinental Champion. Moose dice a Cardona che è solo un midcarder. Cardona lo sfida a ripeterlo e mentre lo fa schiaffeggia il microfono di Moose.

Scatta la rissa e Cardona è capace di mettere Moose all’angolo e colpirlo con due Facewash. Arriva però W. Morrissey! Morrissey porta Cardona all’angolo che però reagisce e lo colpisce… ma si gira troppo tardi perché Moose lo stende! E ora Moose e Morrissey lo attaccano insieme! Morrissey rialza Cardona per farlo colpire dalla Spear… MA ARRIVA EDDIE EDWARDS! Edwards fa piazza pulita e spedisce Morrissey sull’apron, il quale poi viene colpito da una Spear di Moose evitata dallo stesso Edwards! Moose ripara fuori ring dopo aver evitato una Radio Silence e lui e Morrissey battono in ritirata.

Promo dei Violent By Design, con Eric Young che parla di come Turning Point sia stata una sorpresa per loro e una delusione per Rhino, che parlava di come la famiglia fosse la cosa più potente. Ma sono i VBD ad essere la cosa più potente e nessuno va via da loro. Loro sono molto vicini a costruire il loro monumento alla violenza. E stasera Willie Mack e Rich Swann sono sulla loro strada. E saranno annichiliti da caos e violenza, ma potranno consolarsi pensando che saranno usati per costruire qualcosa. Young manda un avvertimento all’intero Impact Wrestling: esiste un disegno e sarà realizzato con la violenza.

Scott D’Amore è nel backstage quando arriva Matt Cardona e D’Amore dice che ci sono un po’ di cose irrisolte. Quindi sancisce il main event di stanotte: Cardona ed Edwards vs Moose e Morrissey. Cardona dice che vuole di più di quello e D’Amore gli dice di provargli che merita una title shot al titolo massimo e non avrà problemi a concedergliela. Cardona dice che lo farà e va via, ma subito dopo arrivano Jordynne Grace e Rachael Ellering. Le due dicono che vogliono partecipare all’Ultimate X match di Hard to Kill. D’Amore dice che quel match avrà sei partecipanti… e arrivano Tasha Steelz e Savannah Evans a intervenire sulla questione. Tasha dice che loro due sono le partecipanti di cui hanno bisogno, non di quelle due perdenti. Le due iniziano a battibeccare, D’Amore le interrompe e dice che annuncerà le partecipanti la settimana prossima, ma stasera Rachael e Savannah se la vedranno tra loro.

I commentatori ci ricordano i match che sono stati appena annunciati da D’Amore e parlano del Knockouts Ultimate X match che ci sarà ad Hard to Kill l’8 gennaio. In più, JONAH è nella Impact Zone stasera!

Singles match:
Matthew Rehwoldt w/Deonna Purrazzo vs Chris Sabin

Vediamo cosa ha portato a questo match di stasera, ovvero una sfida lanciata da Rehwoldt la settimana scorsa a Sabin. Intanto Deonna Purrazzo si unisce al tavolo di commento mentre Chris Sabin fa il suo ingresso nell’arena. Suona la campanella e i due si affrontano al centro del ring, Hammerlock di Sabin ribaltata da Rehwoldt. I due si esibiscono in diverse counter, poi break.

Si ricomincia con una Armbar di Sabin ribaltata da Rehwoldt che mette a terra Sabin. Sabin però va con uno Stepover Arm Drag, seguito da uno standard Arm Drag. Rehwoldt ripara alle corde e Sabin è costretto a lasciarlo ma viene colpito scorrettamente. Colpi di Rehwoldt all’angolo che lancia Sabin all’angolo opposto, Floatover di Sabin che poi va a segno con un Arm Drag. Sabin carica l’angolo opposto ma viene lanciato sull’apron, allontana Rehwoldt, Crossbody Block dal paletto! 1…2…NO! Rehwoldt esce dal ring, Sabin prova un Pescado ma Rehwoldt risale sul ring e lo stende facendolo cadere fuori. Pubblicità per noi!

Torniamo live con Rehwoldt ancora in controllo con diversi colpi alla schiena seguiti da un conto di due. Serie di pugni di Rehwoldt ora che strangola Sabin all’angolo, richiamato dall’arbitro. Corner Irish Whip di Rehwoldt che schianta Sabin all’angolo opposto e va con un Corner Splash. Ora lo lancia al centro del ring, Swinging Neckbreaker a segno! 1…2…NO. Sabin è a terra e Rehwoldt va con il talk trash. Adesso colpisce Sabin a terra con una Body Slam prima di connettere un Pendulum Elbow. 1…2…NO.

Side Headlock di Rehwoldt che ora vuole tenere Sabin al tappeto. Sabin però si libera con uno Jawbreaker, Rehwoldt lo attacca ma finisce sull’apron. Rehwoldt lo colpisce e prova a lanciarlo fuori ring con un Suplex ma Sabin va con un altro Jawbreaker e lo fa cadere fuori dal ring. Sabin ha un attimo di respiro per riprendersi, Rehwoldt torna sul ring. Attacca Sabin che lo blocca ma Rehwoldt lo colpisce con un calcio e lo fa cadere. Reazione di Sabin che va con delle chop, evita un Sunset Flip e connette un Soccer Kick. Running Facewash all’angolo adesso, Sabin va sulla seconda corda… Jumping DDT! 1…2…NO!

Sabin cerca la Cradle Shock ma Rehwoldt è veloce a scendere alle sue spalle e a cercare la Back Slide, 1…2…NO! La Magistral Cradle di Sabin però! 1…2…NO! Ora i due corrono entrambi alle corde, Double Clothesline! Ed entrambi sono a terra! I due si rialzano e iniziano a colpirsi al volto al centro del ring, ora si scambiano dei Back Kick. Sabin si prende il vantaggio e Deonna Purrazzo decide che è arrivato il momento di intervenire distraendo Sabin all’angolo. Sabin scende dal paletto ma viene sorpreso da un Running Knee di Rehwoldt! Che ora chiude con la End Scene! 1…2…NO, Sabin ne esce! E ARRIVA MICKIE JAMES CHE ATTACCA DEONNA PURRAZZO! Intanto nel caos Rehwoldt prova a lanciarsi su Sabin ma Sabin lo blocca con un Running Enziguri e connette la Cradle Shock and that’s all she wrote, 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS SABIN

Scott D’Amore parla con Chelsea Green del Knockouts Ultimate X match di Hard to Kill e le dice che annuncerà le contendenti la settimana prossima. Arriva anche Alisha Edwards e D’Amore ripete di nuovo tutto da capo, dicendo che annuncerà le partecipanti la settimana prossima. Arriva Jai Vidal che chiede a D’Amore una possibilità per farsi notare, vuole un match. D’Amore dice che lo tira proprio fuori dai guai… affronterà JONAH. NEXT.

Singles match:
JONAH vs Jai Vidal

Suona la campanella e Vidal parte cauto cercando di evitare il contatto diretto. Poi si lancia con un Crossbody, JONAH prova a lanciarlo a terra ma Vidal atterra in piedi e lo attacca. JONAH però non accusa il colpo e schianta a terra il povero Vidal. E ancora. Vidal sembra già nel mondo dei sogni, JONAH lo alza e connette un Delayed Vertical Suplex. JONAH va con una Senton, dopodiché piazza Vidal in posizione e scala il paletto… SPLASH A SEGNO! E buonanotte Jai Vidal, 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JONAH

JONAH prende un microfono e dice che il mondo del wrestling sta parlando del “Top Dog”, cioè di lui. C’è una ragione per cui è andato a San José all’evento della NJPW ed era per guardare Moose faccia a faccia. Moose è il campione quando lui merita di esserlo. Ma ora vuole parlare di Josh Alexander, che tutti definiscono il miglior wrestler del mondo. Ma per essere il migliore lui deve prima affrontare il Top Dog. JONAH ha reso le sue intenzioni chiarissime, che farà Josh Alexander?

Vediamo quanto accaduto a Turning Point tra Trey Miguel, Laredo Kid e Steve Maclin per l’X Division Title, che Trey è riuscito a conservare schienando Laredo Kid.

Gia Miller intervista Trey Miguel congratulandosi per la vittoria e chiedendogli i suoi pensieri al riguardo. Trey dice che la sua priorità è rimanere X Division Champion. Voleva farlo schienando Maclin ma non ci è riuscito. Lui voleva schienare Maclin e vuole ancora farlo. Improvvisamente arriva proprio Maclin che attacca Trey! I due si attaccano a vicenda, Maclin prende una cassa e la lancia addosso a Trey che la evita. Arriva un uomo della security a cercare di dividere i due ma non riesce nel suo intento. Maclin prova a strangolare Trey con dei cavi ma arrivano altri uomini della sicurezza a dividerli. Trey sale su una passerella altissima e si lancia su Maclin e gli uomini della sicurezza.

Promo della Impact Provincial Wrestling Federation e di Throwback Throwdown che si terrà il 18 dicembre.

Gli studenti di Bryan Myers si scusano per quello che è successo a Turning Point, dove sono stati battuti da Swann e Mack, e promettono che rimedieranno quando affronteranno i FinJuice.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati