Impact Wrestling Report 16/12/2021 – Triple Threat Contract Signing!

Hard to Kill si avvicina e gli animi ribollono sempre di più in quel del roster di Impact. Josh Alexander vuole vendetta contro JONAH e sarà in azione stasera contro Rohit Raju, Willie Mack e Rich Swann se la vedranno con il gigantesco duo composto da Doc Gallows e Joe Doering, Deonna Purrazzo e Mickie James troveranno nuove maniere per darsele di santa ragione. E nel main event assisteremo alla firma del contratto tra i tre contendenti per l’Impact World Title ad Hard to Kill: Moose, Matt Cardona e W. Morrissey. Grazie per essere di nuovo su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “All I Want For Christmas Is Sleep” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!


La puntata è dedicata alla memoria di James Guffey, meglio conosciuto con il ringname Jimmy Rave, che ci ha lasciato prematuramente all’età di 39 anni.

Il consueto videorecap di inizio episodio ci mostra quanto accaduto la settimana scorsa tra Matt Cardona e W. Morrissey, con quest’ultimo che aveva la possibilità di fare fuori Cardona da Hard to Kill in caso di vittoria contro di lui, ma si è fatto squalificare. Morrissey ha attaccato Cardona dopo il match, ma Moose è intervenuto e Cardona ne ha approfittato per attaccare e cacciare dal ring sia Morrissey che Moose.

Sigla! E siamo subito all’interno della Impact Zone, dove Matt Striker, in compagnia di D’Lo Brown, ci saluta come di consueto. E niente, è già tempo del primo match della serata!

Singles match:
Josh Alexander vs Rohit Raju w/Raj Singh

Alexander si precipita sul ring furibondo, non vede l’ora di menare le mani. Suona la campanella e si comincia, il pubblico inneggia alla Walking Weapon. Raju cerca di tenersi a distanza colpendo Alexander e correndo alle corde. Raju gira intorno ad Alexander e chiama la prova di forza ma è una finta, calcio all’addome. Alexander colpisce Raju ma Raju va con un calcio all’addome. Raju trascina Alexander all’angolo che però lancia Raju e poi va con un Big Boot e un Elbow Drop.

Colpi alla schiena di Alexander che rialza Raju e se lo carica in spalla. Raju però riesce a scendere e finisce sull’apron ma si prende un calcio in faccia. Alexander si lancia alle corde ma Raj Singh toglie Raju dalle corde e lo salva. Alexander attacca Singh con una Clothesline ma Raju lo sbatte contro le transenne e l’apron ring. Colpi alla schiena di Raju che riporta Alexander sul ring e lo colpisce al fianco. I due ora si colpiscono a vicenda e Raju fa cadere Alexander con un Low Kick. Colpo all’addome ora, 1…2…NO.

Alexander ripara all’angolo, Raju continua a prendere di mira l’addome. Chop ora, ma Alexander non la prende bene e va con una serie di chop. Raju però reagisce con dei pestoni… ma si distrae e Alexander va per la Ankle Lock! Raju riesce a rimettersi in piedi in qualche modo, gomitata al volto di Alexander, poi Side Russian Legsweep. Raju si lancia alle corde ma Alexander se lo prende in spalla al volo, Rolling Fireman’s Carry Slam! E poi sale sulla seconda corda, ma Raj Singh lo distrae e Raju va con un Hangman Neckbreaker, poi schianta Alexander con l’addome alle corde! 1…2…NO!

Raju va con un calcio al petto di Alexander e poi lo prende a pugni al volto. Alexander si rimette in piedi, Raju prova a colpirlo e poi prova un Roll Up ma Alexander va con un Release Belly-to-Belly Suplex. Ora Forearm Shot e German Suplex. Alexander cerca l’appoggio del pubblico, Raju è a terra e Alexander lo va a riprendere, Alexander va con un Big Boot e cerca una mossa in Ripcord ma Raju lo fa cadere e cerca un Bridging Pin, 1…2…NO. Alexander cerca di fare forza sull’addome per rimettersi in piedi ma non ce la fa a crolla al suolo!

Raju ne approfitta e chiude una Abdominal Stretch tenendo Alexander lontano dalle corde. Alexander però la ribalta in un Roll Up, 1…NO! MA ANKLE LOCK DI ALEXANDER! Raju non può andare da nessuna parte! Singh sale sull’apron, Alexander lo colpisce e lo fa cadere! Raju prova ad approfittare della situazione e colpisce Alexander all’angolo, poi Running Facewash e Cannonball! Riporta Alexander al centro del ring… Double Stomp a segno! 1…2…NO! Alexander c’è ancora!

Raju si dispera, poi si lancia alle corde ma Alexander cerca un Suplex. Serie di gomitate all’addome di Raju, Alexander però prova il C4 Spike! Ma non riesce a chiuderlo per via dell’addome! Jumping Knee di Raju che però viene colpito al volto da Alexander! Che poi attacca Raju all’angolo, Raju alza una gamba ma Alexander la blocca, la mette alle corde e la colpisce violentemente! E ora calcio di Alexander che stavolta imbraccia Raju… C4 SPIKE! ED È 1…2…E 3! Con un po’ più di difficoltà del previsto, Josh Alexander porta a casa la vittoria!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSH ALEXANDER

I commentatori ci ricordano il match tra Josh Alexander e JONAH a Hard to Kill, ma soprattutto Throwback Throwdown che dista solo due giorni e la firma del contratto che vedremo nel main event. Inoltre: Chris Bey vs Laredo Kid, Tenille Dashwood vs Jessie McKay, Rich Swann & Willie Mack vs Doc Gallows & Joe Doering.

Gia Miller è nel backstage con i Good Brothers e i Violent By Design, ai quali chiede dell’alleanza tra i due team che pare essersi creata. Anderson dice che sono nel mirino di tutti e quindi quando i VBD sono andati da loro con un piano per fare fuori due dei top team di Impact hanno accettato, ma non si fidano di loro. Lo ribadisce anche Gallows che dice che stasera farà coppia con Doering e faranno fuori Rich Swann e Willie Mack.

Eric Young dice lo stesso e dice che non si può parlare di fiducia quando ci sono di mezzo gli Impact World Tag Team Championships ma stasera Doering e Gallows faranno piazza pulita dei loro avversari.

Promo di Throwback Throwdown.

Gia Miller è ancora nel backstage, stavolta con Chelsea Green, alla quale chiede del Knockouts Ultimate X match del quale sarà una partecipante. Chelsea dice che sarà un momento storico e leggendario per il wrestling femminile. Tutto il mondo vuole vederla affrontare Mickie James o Deonna Purrazzo, quindi ha tutte le intenzioni di diventare #1 contender al Women’s Title e nella stessa sera il suo fidanzato diventerà Impact World Champion.

Arriva Moose che si è sentito evidentemente chiamato in causa e dice che le augura buona fortuna. Lui aveva dei dubbi su di lei ma questi sono stati fugati. Perché non solo è una ottima pro wrestler, ma si sveglia ogni mattina accanto a un uomo che è e sarà sempre un midcarder. La maggior parte delle donne nel pro wrestling non sono come lei. Chelsea deride Moose dicendo che è andato da lei a fare il duro perché non ha il coraggio di farlo con Matt Cardona.

Chelsea dice che non vede l’ora di vederlo firmare la sua dipartita stasera. Moose dice che può anche essere vero, ma lui ha sentito che loro si sposeranno il 1º gennaio. Ma dato che Cardona affronterà Moose il loro sarà un matrimonio molto corto, perfino per gli standard del wrestling.

Tag Team match:
Joe Doering (w/Eric Young & Deaner) & Doc Gallows (w/Karl Anderson) vs Rich Swann & Willie Mack (w/Heath & Rhino)

Iniziano Swann e Gallows, con il primo che riesce a sfuggire a un paio di attacchi del secondo e poi fa entrare Mack non prima di aver assestato un Low Dropkick alla gamba di Gallows. Entra Mack che va con un colpo al volto e uno all’addome, poi fa rientrare Swann che se la prende col braccio di Gallows. Armbreaker e altro tag per Mack che va con un Dropkick al braccio, poi altro Armbreaker.

Nuovo tag per Swann che va con un altro calcio al braccio di Gallows che però va con un colpo al volto. Si lancia su Swann ma va a vuoto e finisce fuori ring. Arriva Doering a supportare Gallows ma Mack e Swann si lanciano su di loro che finiscono contro le transenne! E noi ci prendiamo un break!

Al ritorno ci sono Swann e Gallows sul ring, con il primo che guadagna un vantaggio con un pugno. Spedisce Swann sull’apron, Doering lo distrae, Roundhouse Kick di Gallows che fa finire Swann fuori ring. Doering va a tenere fermo Swann e Gallows gli dà un calcio in petto. Tag tra i due, entra Doering che va con un pestone e una Boston Crab ai danni di Swann. Swann cerca di raggiungere le corde e le abbranca.

Rientra Gallows che va a prendere Swann e va con la sua serie di pugni. Swann è a terra all’angolo degli heel e si rialza, Corner Elbow di Gallows. Ora Headbutt dell’Impact World Tag Team Champion. Tag per Doering che va con una serie di pestoni. Cerca poi forse una Ankle Lock ma Swann si libera in qualche maniera e gli assesta un Jumping Enziguri. Tag per Mack! Che va con un Flying Shoulderblock e una serie di pugni ai danni di Doering. Entra Gallows che cerca di attaccare Mack di soppiatto ma Mack va con un Jumping Enziguri.

Arriva Swann in supporto dell’amico e i due vanno con degli attacchi su Doering e Gallows che si trovano agli angoli opposti. E ora High Low su Doering! Swann sale all’angolo, Mack tiene fermo Gallows che si prende un Crossbody Block! I due provano a ripetere la manovra ma arriva Doering a far cadere Swann. Mack colpisce Doering con un Superkick, Gallows colpisce Mack alle spalle. Doering sale sul ring… Double Chokeslam ai danni di Mack! Ed è 1…2…E 3! Vincono Doering e Gallows!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JOE DOERING & DOC GALLOWS

Dopo il match VBD e Good Brothers pensano bene di finire l’opera attaccando anche Heath e Rhino… arriva Eddie Edwards in supporto! E grazie al suo aiuto Rhino, Heath, Swann e Mack riprendono il controllo e cacciano gli avversari dal ring!

Il Learning Tree è nel backstage e sembra non essere d’accordo sulla linea da seguire. VSK vorrebbe chiamare Myers ma Dice vuole prima rimettersi in carreggiata battendo il Decay. VSK è d’accordo ma dice a Dice di non bere stavolta. Dice non sembra avere intenzione di seguire il consiglio.

Promo di JONAH che racconta una storia di come suo padre in prigione venne colpito alle spalle e rimase a terra dicendo che non era successo nulla, guadagnandosi il rispetto del “Top Dog” della prigione. Josh Alexander non ha fatto lo stesso con JONAH, quindi lui a Hard to Kill non ha altra scelta che colpirlo e colpirlo ancora finché non si sarà guadagnato il rispetto di Alexander.

Singles match:
Trey Miguel vs John Skyler

Suona la campanella, il pubblico è tutto per Trey. Schermaglie tra i due wrestler a centroring, i due si scambiano prese di sottomissione finché Skyler non guadagna il vantaggio con un pugno. Skyler chiude una Waistlock ma Trey si libera e stende Skyler con un Dropkick. Skyler finisce fuori ring, Suicide Dive di Trey! Che ora torna sul ring ma Skyler ripara ancora fuori ring. Trey va di nuovo di Suicide Dive ma Skyler lo sorprende con una Slingshot Spear! 1…2…NO.

Serie di pugni di Skyler che ora rialza Trey e lo lancia alle corde. Colpi all’addome e al volto di Skyler che ora va con uno European Uppercut. Skyler va a prendere Trey all’angolo colpendolo ancora al volto, poi lo lancia di petto contro uno degli angoli. Lo assalta ma Trey lo respinge più volte e sfugge ai suoi attacchi prima di correre dritto in un Release Belly-to-Belly Suplex. 1…2…NO.

Skyler porta Trey all’angolo e lo piazza sulla terza corda, cerca il Superplex ma Trey ha una reazione e cerca una Sunset Flip Powerbomb. Skyler però blocca e va con dei pugni ma Trey incastra la testa di Skyler sotto il turnbuckle e va con un calcio e una 619. Ora Trey sale sul paletto… METEORA A SEGNO! ED È 1…2…E 3! L’X Division Champion vince questo match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TREY MIGUEL

Trey esce dal ring e fa per tornare nel backstage ma viene attaccato alle spalle da Steve Maclin! Serie di pugni di Maclin che ora prende la cintura di Trey e lo colpisce con essa. Maclin poi trascina Trey nel backstage.

Dopo un break vediamo che Maclin ha legato Trey nel backstage dicendo che un semplice no da Scott D’Amore non lo farà desistere nel suo intento e che pensava che Trey avesse molti più amici qui a Impact.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati