Impact Wrestling Report 18/11/2021 – Alexander vs Suzuki!

Mancano solo due giorni a Turning Point! Tante rivalità troveranno la loro naturale conclusione nell’evento speciale di sabato… ma prima c’è un’ultima tappa. Quella tappa è stasera, una tappa assolutamente da non prendere sotto gamba. Le Knockouts Tag Team Champions, le IInspiration, saranno in azione! Inoltre, Steve Maclin avrà la possibilità di inserirsi nel match per l’X Division Title se batterà Laredo Kid. E soprattutto, nel main event, avremo Josh Alexander vs Minoru Suzuki! Le parole dette finora sono anche troppe… andiamo a cominciare! Grazie per essere tornati a trovarci su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “AAAAAAAAAA” Pierleoni e questo è l’Impact Wrestling Report!

Vediamo il classico videorecap d’inizio episodio che ci ricorda quello che vedremo a Turning Point e quello che ci aspetta stasera, poi dopo la sigla Steve Maclin fa il suo ingresso! Si parte subito forte!

Singles match:
Steve Maclin vs Laredo Kid

Match importante per Maclin perché se vincerà sarà aggiunto all’X Division Title di Turning Point insieme allo stesso Laredo Kid. Si comincia, Laredo Kid evita un attacco e atterra Maclin chiudendolo in una Indian Deathlock. Maclin ribalta ma Laredo Kid se lo scrolla di dosso e prova a schienarlo per un conto di 1. Altra presa di sottomissione a centroring di Laredo Kid che però viene schiantato a terra per un conto di 1. School Boy di Laredo Kid però, 1…NO.

Break per i due che tornano a confrontarsi a centro ring, Headlock di Laredo Kid che viene lanciato alle corde e dopo una serie di scambi a centro ring lancia Maclin fuori ring con una Hurricanrana. Laredo Kid prova quindi una Rolling Plancha ma Maclin si allontana e prende Laredo Kid alla sprovvista con un Suicide Dive! Maclin prende Laredo Kid e lo rilancia sul ring, 1…2…NO. Maclin cerca una Ankle Lock e poi un German Suplex ma Laredo Kid ne esce con una capriola. Colpi alla schiena di Maclin però, che mette Laredo Kid in posizione di Tree of Woe.

Maclin prova a lanciarsi sul suo avversario che però si alza e Maclin manca il bersaglio. Maclin prova a tornare all’assalto ma finisce fuori ring… Laredo Kid esce dalla scomoda posizione e si lancia su di lui! Laredo Kid riporta Maclin sul ring, 1…NO. Corner Splash di Laredo Kid che ora va con un Michinoku Driver vicino all’angolo! Springboard Moonsault di Laredo Kid che dice “Uno mas” e si ripete con un altro Springboard Moonsault! 1…2…NO.

Laredo Kid ci riprova ancora ma stavolta va a vuoto e Maclin lo stende, 1…2…NO. Maclin con un Suplex ma Laredo Kid scende alle sue spalle, Back Kick a segno ma Maclin risponde con un Uppercut. Poi si lancia alle corde ma manca la Clothesline e viene stordito da Laredo Kid che ora si lancia alle corde e connette un Cartwheel DDT! Ma Maclin riesce a rispondere con una Clothesline! Ora entrambi i wrestler sono a terra, Laredo Kid è il primo a rialzarsi ma Maclin segue a stretto giro.

Maclin prova a lanciarsi su Laredo Kid all’angolo ma lo manca, Poison Rana di Laredo Kid! Che schiena, 1…2…NO. Maclin è a terra, Laredo Kid lo porta vicino all’angolo e vi sale ma Maclin lo fa cadere. Laredo Kid cade all’angolo, Spear di Maclin! Che ora va con il Mayhem Brawl, 1…2…E 3! Maclin batte il #1 contender all’X Division Title Laredo Kid e di conseguenza si guadagna l’accesso all’X Division Title match di Turning Point!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: STEVE MACLIN

I commentatori parlano dei match di Turning Point e di quelli che ancora ci attendono per questa sera, in particolare del main event che vedrà affrontarsi Josh Alexander e Minoru Suzuki.

Va in onda un videorecap di quello che è successo a BTI, in cui Brian Myers ha battuto Sam Beale e lo ha poi colpito con un Con-chair-to. Nel backstage Rich Swann e Willie Mack sono con Beale che sta venendo medicato. Swann dice che Myers si è confrontato in maniera vergognosa e lo sfida ufficialmente per Turning Point, dicendo che gli mostrerà che un vero professional wrestler si comporta.

Trey Miguel nel backstage dice che avrebbe dovuto lottare in un Singles match che invece ora è un Triple Threat match. Maclin si lamenta solo di tutto quello che gli succede e ora è riuscito a intrufolarsi nel match. A Turning Point il suo obiettivo è quello di batterlo e di dimostrare perché è l’X Division Champion.

Gia Miller chiede a Ace Austin se ha una risposta per la sfida di Chris Sabin a Turning Point. Austin dice che non ha motivo di accettare la sfida dato che ha già battuto Sabin. Arriva proprio Sabin dicendo che è ridicolo se pensa che vincere imbrogliando lo porterà da qualche parte. Sabin lo sfida a mettersi alla prova e a batterlo a Turning Point senza imbrogliare. Austin dice che non ha nulla da dimostrare ma alla fine accetta la sfida. Parte una rissa vinta in qualche modo da Sabin che imprigiona anche Madman Fulton in una stanza.

Knockouts Tag Team match:
The IInspiration (Cassie Lee & Jessie McKay) vs The Undead Bridesmaids (Kimber Lee and Brandi Lauren)

Cominciano Brandi e Jessie. Waistlock di Jessie che viene ribaltata da Brandi. Altro ribaltamento di fronte, Brandi scivola sotto le gambe di Jessie e si libera. Jessie va alle corde e stende Brandi con uno Shoulderblock ma Brandi si rialza subito. Tag per Cassie che cerca un calcio che però viene bloccato. Headlock di Brandi che lancia Cassie alle corde e Kimber si prende il tag. Cassie viene stesa da Kimber che ora le impedisce di raggiungere Jessie. Cassie la colpisce alla gola ma Kimber inizia a ridere. Cassie scappa fuori ring e così facendo riesce a far entrare Jessie. Jessie stende Kimber con un calcio e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Jessie ancora in controllo su Kimber che è imprigionata in una presa di sottomissione. Kimber riesce a rialzarsi e a liberarsi con uno Jawbreaker, tag per Brandi. Che stende le IInspiration a suon di Clothesline. Chop per Cassie, Big Boot per Jessie. Cassie finisce fuori ring, Basement Dropkick di Brandi che riporta Cassie sul ring. Jessie la distrae e Cassie riesce a colpire Brandi per poi far rientrare Jessie. Le due colpiscono Kimber in combo, poi stendono Brandi senza troppi problemi…1…2…E 3!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE IINSPIRATION

Si spengono le luci, arriva il Decay! Decay e IInspiration se la vedranno a Turning Point per i Knockouts Tag Team Titles e ora Jessie e Cassie sono circondate! Rosemary e Havok strappano loro i titoli di mano e li alzano al cielo… le IInspiration sono avvisate!

Nell’Impact Plus Flashback Moment of the Week vediamo il match andato in scena a Victory Road 2020 tra Heath & Rhino e i Reno Scum.

Vediamo come Chelsea Green sia diventata #1 contender all’Impact Digital Media Championship battendo Alisha Edwards. Nel backstage Chelsea dice che non appena ha visto il nuovo titolo sapeva di volerlo ardentemente e non si farà scappare la sua occasione. Matt Cardona parla invece del Triple Threat match per il #1 contender’s match che lo ha visto sconfitto e dice che è stato vicinissimo a vincerlo. Prima o poi otterrà la sua shot al titolo mondiale perché lui è sempre pronto. Arriva W. Morrissey a dirgli che non ci sarà alcuna shot per lui finché lui sarà sulla sua strada. Cardona dice che se lui è sulla sua strada possono affrontarsi a Turning Point e gli dà appuntamento lì.

Gia Miller chiede a Eddie Edwards un pensiero sul suo Impact World Title match di Turning Point. Eddie inizia a rispondere ma viene quasi immediatamente attaccato da Moose. I due si colpiscono selvaggiamente e presto la rissa si sposta nella Impact Zone. Moose prova un Uranage sullo stage ma Eddie ne esce e manda Moose a rotolare per la rampa. Eddie attacca Moose ma stavolta non sfugge a uno Uranage sull’apron e poi a una Powerbomb sempre sull’apron.

Moose però non ha finito e va a prendere un tavolo, aprendolo e montandolo a bordo ring. Moose attacca Eddie, gli mette una sedia intorno al collo e lo lancia contro il paletto. Prova poi a colpirlo con un’altra sedia ma Edwards lo evita, si sfila la sedia dal collo e inizia a colpire ripetutamente Moose. I due salgono sul ring, altre sediate di Edwards che poi va con una Double Underhook Powerbomb.

Boston Knee Party di Edwards con Moose che finisce sul tavolo fuori ring. Edwards fa per scalare il paletto ma ci ripensa e porta una scala sul ring. Eddie stende Moose con un’altra sediata, poi apre la scala sul ring. Eddie sale sulla scala… ma Moose percepisce il pericolo e si dà alla fuga! Moose ripara sulla rampa d’ingresso e Edwards gliele promette a 48 ore dal loro incontro di Turning Point!

Moose rientra nel backstage e dice che se Eddie vuole andare per il suo titolo vedrà quanto potrà essere spietato a Turning Point. Arriva Scott D’Amore che dice che si è divertito con le armi stasera e allora si divertirà anche a Turning Point dato che il suo match contro Edwards è ora un Full Metal Mayhem match!

Mercedes Martinez nel backstage dice che lei e Mickie James si conoscono da molto tempo. Mickie ha dichiarato che tutto il suo rispetto è sparito quando Mercedes l’ha attaccata, ma se la conosce così bene avrebbe dovuto evitare di voltarle le spalle. Per ottenere la shot al titolo ha dovuto affrontare e battere tre Knockout allo stesso tempo, quindi non c’è possibilità che tra due giorni non la batta e si prenda il Knockouts Title.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati