Impact Wrestling Report 18/11/2021 – Alexander vs Suzuki!

Singles match:
Luke Gallows w/Karl Anderson vs Hikuleo w/El Phantasmo & Chris Bey

Rivediamo il confronto tra giganti della settimana scorsa che ha dato il via a questo match di stanotte, a due giorni dalla sfida tra Bullet Club e Good Brothers per gli Impact Tag Team Titles. Si parte forte con Gallows che attacca Hikuleo a suon di pugni e lo porta all’angolo. Altri pugni di Gallows che però si prende un pugno da Hikuleo che ora scappa fuori ring. Pugni di Hikuleo a Gallows che lo ha rincorso, Gallows accusa il colpo ma ribatte e schianta Hikuleo con la testa sull’apron ring.


Colpi alla schiena e al volto di Gallows che ora rimanda Hikuleo sul quadrato. Hikuleo va con un pestone e procede con altri pugni prima di strozzare Gallows all’angolo. Hikuleo manda Gallows all’angolo opposto, i due si scambiano Clothesline a centroring senza un chiaro vincitore. El Phantasmo e Bey però distraggono l’arbitro e Hikuleo va con un Low Blow su Gallows! Hikuleo prova a schienare ma ottiene solo un paio di conti di 2.

Ora Hikuleo alza Gallows, le sue chop però non sembrano essere particolarmente efficaci. Quelle di Gallows invece sono più efficaci ma Hikuleo lo colpisce con una ginocchiata all’addome. Ora lo spedisce all’angolo, Corner Splash. Ora Hikuleo apre la giacca di Gallows e lo colpisce con una chop prima di strozzarlo alle corde. L’arbitro richiama Hikuleo che viene colpito da El Phantasmo. Hikuleo schiena, 1…NO. Side Headlock di Hikuleo che tiene a terra Gallows. Gallows prova a reagire con una gomitata ma Hikuleo lo stende con una ginocchiata all’addome, 1…2…NO.

Chinlock di Hikuleo adesso, con Gallows ancora tenuto a terra. Gallows prova a liberarsi a suon di pugni, evita una Clothesline e i due vanno con una Double Clothesline! E ora si rialzano, altra Double Clothesline! I due si rialzano molto più lentamente ora, Hikuleo si lancia su Gallows che però lo allontana a suon di calci, Jumping Pump Kick e poi Thrust Kick! 1…2…NO! Corner Irish Whip di Gallows seguito da un Corner Splash e da un Jumping Elbow. 1…2…NO! Hikuleo c’è ancora.

Gallows vuole farla finita e dice a Hikuleo di alzarsi. Hikuleo cerca la Choke Bomb ma Hikuleo si libera dalla presa e va con una Scoop Powerslam! 1…2…NO! Ora Hikuleo rialza Gallows e se lo mette in spalla ma Gallows scappa alle sue spalle… CHOKE BOMB A SEGNO! ED È 1…2…E 3! I Good Brothers per ora festeggiano, il Bullet Club deve andarsene con la coda tra le gambe!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LUKE GALLOWS

Gia Miller è nel backstage per la sua intervista esclusiva con Deonna Purrazzo e Matthew Rehwoldt. Gia chiede a Deonna che cosa abbia fatto nell’ultimo mese e Deonna dice che è stata a casa. Gia chiede come mai non si è vista sul ring ultimamente e Deonna dice che non sta scritto da nessuna parte che si debba lottare ogni settimana. Gia dice che ha acconsentito a quest’intervista ma Deonna dice che è obbligata contrattualmente a essere qui.

Gia dice che forse dovrebbe dare una spiegazione per quello che è successo. Deonna dice che non deve nulla a nessuno, lei è una due volte Knockouts Champion e quindi ha già perso il titolo prima. Ma è anche la Virtuosa, quindi quello che sta facendo è analizzare i suoi errori e correggerli. E lei non deve una spiegazione a Gia né a nessun altro. Deonna taglia corto e se ne va.

Josh Alexander si prepara nel backstage al main event… STILL TO COME, ALEXANDER VS SUZUKI!

I FinJuice sono nel backstage e parlano dei loro sfortunati eventi con gli Impact Tag Team Titles. E ora sono di nuovo in fondo alla fila. I due parlano di come abbiano scalato i ranghi in NJPW e di come possano farlo di nuovo. Arriva Scott D’Amore che dice loro che secondo lui hanno solo perso la concentrazione. Per questo li mette in un match contro il Decay che si terrà durante Countdown to Turning Point.

Eric Young e i Violent by Design parlano di Rhino e della scelta che ha fatto e di come questa abbia delle ramificazioni. Young dice che Rhino li ha sfidati a Turning Point e lui gli garantirà la libertà. Una libertà completa e totale dai suoi peccati. Rhino ha fatto la scelta sbagliata e a Turning Point loro la faranno finita… per sempre.

6-man Tag Team match:
Johnny Swinger, Hernandez & Fallah Bahh vs The Demon & Decay (Black Taurus & Crazzy Steve)

Swinger prova a usare una bandana rossa per domare Black Taurus ma la cosa non va molto a buon fine dato che Black Taurus lo stende con un Headbutt. Black Taurus schianta Swinger alle corde e fa entrare Crazzy Steve, Double Clothesline e Body Slam di Black Taurus che schianta Crazzy Steve su Swinger. 1…2…NO. Swinger prende il controllo su Crazzy Steve e fa entrare Hernandez che va con un calcio all’addome e va con una Sit-out Powerbomb. Entra Fallah Bahh, che cerca di connettere il suo Seating Splash ma invece va con il suo Swinging Elbow.

Swinger chiede il tag e lo ottiene, Elbow Drop ma va a vuoto. Crazzy Steve morde il braccio di Swinger e fa entrare The Demon che va con una Clothesline e una gomitata. Pugno di The Demon che fa finire Fallah Bahh e Hernandez fuori ring… il Decay si lancia su di loro! Swinger chiama i suoi alleati sul ring ma il The Demon lo chiude in una Standing Cobra Clutch… e Swinger è costretto a cedere!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: THE DEMON & DECAY

Swinger torna nel backstage e John E. Bravo gli chiede se sia tutto a posto. Swinger dice che ha toccato il fondo e se ne va. Arrivano Rosemary e Havok e Bravo dice loro che voleva solo che Swinger fosse felice come ai tempi di Wrestle House. Rosemary dice che possono farlo ma a un prezzo. Bravo chiede quale sia e Rosemary dice che quello che ha sempre voluto da lui è solo il suo sangue vergine.

Jordynne Grace dice che affronterà Chelsea Green a Turning Point e la rispetta molto, crede che sia una ottima wrestler. Ma c’è una ragione se è lei la sola e unica Digital Media Champion al momento. Rachel Ellering elenca i vari titoli conquistati da Jordynne e ricorda che Chelsea era nel match in cui è stato assegnato il titolo, ma quel match lo ha vinto Jordynne. Sabato non accadrà niente di diverso.

La Knockouts Champion Mickie James nel backstage dice che avrebbe dovuto saperlo, ma ringrazia Mercedes Martinez per averglielo ricordato. Lei è stata molto contenta quando è arrivata a Impact perché pensava di avere con sé una compagna d’armi. E la settimana scorsa pensava di stare aiutando un’amica. Ma quando si tratta del Knockouts Title lei non ha amici e a Turning Point Mercedes farà meglio a prepararsi a una sonora batosta.

I commentatori ci ricordano la card di Turning Point.

Singles match:
Josh Alexander vs Minoru Suzuki

Risuona “Kaze Ni Nare”, arriva Minoru Suzuki! La Impact Zone accompagna l’arrivo di Suzuki sul ring, presto raggiunto anche da Josh Alexander. I due vanno subito faccia a faccia, l’arbitro Brian Hebner li divide a fatica… si parte dopo il break!

Fase di studio tra i due con Alexander che va con una Armbar e una Wristlock e il pubblico canta già “This Is Awesome”. Serie di counter tra i due, che si scambiano prese al braccio e Alexander tenta la Ankle Lock. Suzuki ripara però alle corde. Break, i due si riaffrontano al centro del ring e Alexander porta Suzuki alle corde. L’arbitro chiama il break e Alexander va con dei calci all’addome ma Alexander lo stende con una Clothesline. Alexander lo prende in spalla, Suzuki però scende sull’apron. Jawbreaker di Alexander che ora si lancia tra le corde con un Crossbody e prende in pieno Suzuki.

Suzuki torna sul ring ma Alexander non gli concede respiro… Suzuki va con una Cross Armbreaker alle corde! Suzuki viene richiamato dall’arbitro e lascia la presa al 4 ma il danno è fatto. Suzuki trascina Alexander fuori ring e lo imprigiona alle corde tenendo il braccio incastrato tra le transenne. Prova poi a colpire Alexander con una sedia ma viene fermato dalla security… Suzuki colpisce l’uomo della security e lo stende! E noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno vediamo Suzuki ancora in controllo, Alexander abbozza una reazione e i due finiscono a battagliare sulla rampa. Suzuki però stordisce Alexander per il tempo necessario a stenderlo con un Big Boot che lo fa rotolare per tutta la rampa. Suzuki sbatte Alexander con la testa sull’apron, Alexander prova la reazione con dei colpi al petto ma Suzuki lo colpisce e lo rispedisce sul ring. Forearm al volto di Alexander che finisce alle corde e poi a terra, Suzuki lo colpisce a suon di pestoni e lo strozza alle corde.

Ora Suzuki lo piazza all’angolo, ginocchiata all’addome. Poi lo lancia all’angolo opposto ma Suzuki si prende una gomitata. E poi Big Boot di Alexander che va con un colpo alla schiena. Serie di colpi di Alexander che viene però lanciato all’angolo e si prende un Big Boot. Suzuki si lancia alle corde e assesta un calcio ben piazzato al petto di Alexander. Suzuki schernisce Alexander e lo provoca, i due si provocano duramente e poi danno il via a uno scambio di chop a centro ring. Suzuki sembra avere nettamente la meglio nello scambio.

I due si assestano un numero imprecisato di chop, Forearms, Elbows… Suzuki alla fine ha la meglio e stende Alexander. Suzuki schiaffeggia la testa di Alexander e si lancia alle corde ma si prende un Big Boot. Alexander si lancia alle corde ora ma Suzuki lo sorprende con la Sleeperhold! Alexander prova a liberarsi in tutte le maniere ma sembra stare per perdere conoscenza! Ma no, Alexander c’è ancora! Suzuki allora lo imbraccia per il Gotch Piledriver ma Alexander lo lancia via con un Back Body Drop.

Alexander attacca Suzuki all’angolo, Rolling Fireman’s Carry Slam! E ora Alexander sale al paletto, Diving Knee Strike! 1…2…NO! Suzuki ne esce ma Alexander chiude la Ankle Lock! Suzuki però si libera e dopo una serie di counter Suzuki chiude di nuovo la Sleeperhold! Alexander però rotola via, di nuovo Ankle Lock! Nessuno dei due si perde d’animo, Suzuki si libera con un colpo d’avambraccio. Altri colpi d’avambraccio e Suzuki chiude nuovamente la Sleeperhold, adesso vuole il Gotch Piledriver! Altri counter, ma Suzuki si prende due colpi d’avambraccio! Suzuki barcolla, Alexander ne approfitta… C-4 SPIKE! ED È 1…2…E 3! Josh Alexander batte Minoru Suzuki!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSH ALEXANDER

La moglie di Alexander è tra il pubblico e applaude il marito, Alexander esulta e fa il gesto della cintura intorno alla vita… Scott D’Amore lo riterrà pronto?

John E. Bravo porta Swinger fuori dalla Impact Zone dove ad aspettarlo ci sono il Decay, le Swingerellas, Madison, Kaleb e Hernandez. Tutti si chiedono il motivo per cui siano lì quando Rosemary teletrasporta tutti in una casa… Crazzy Steve dice che questo è Wrestle House 2!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati