WWE Heat Report 29-12-2007

Edizione speciale questa di Heat, l'ultima del 2007 per il b-show di Raw, dedicata alle principali rivalità e ai momenti più sorprendenti dell'anno appena passato avvenuti a Raw, messi in una speciale classifica decretata dagli stessi fan della WWE su wwe.com! Io sono Niccolò Bagnoli, e con Todd Grisham vi accompagno in questa splendida carrellata!

Si parte dal 7° posto, ed è subito protagonista il patron della WWE, Vince McMahon: a Raw viene annunciato che suo figlio illegittimo è Hornswoggle!

In questa classifica non poteva mancare una leggenda come “Stone Cold” Steve Austin, che si piazza al 6° posto col beer bash ai danni di Santino Marella e della sua Maria!

5° posto: Lance Cade & Trevor Murdoch battono Gli Hardy Boyz, Matt & Jeff, e diventano i nuovi campioni mondiali di coppia!

Si sale di un gradino ed i nomi in classifica si fanno sempre più grossi: al 4° posto c'è la vittoria di Triple H ai danni di Umaga nel sanguinosissimo Street Fight Match combattuto da The Game e dal Samoan Bulldozer a Cyber Sunday!

Gradino più basso del podio, il 3°: Randy Orton batte Shawn Michaels a Summerslam grazie alla sua RKO e si conferma campione WWE!

2° posto e medaglia d'argento: sempre in PPV, a Judgment Day, Great Khali è costretto a cedere alla STFU di John Cena che si conferma così WWE Champion!

Ci siamo, è arrivato il momento del vincitore, ed è un plebiscito quasi visto che il 40% dei fan votanti ha optato per questo segmento, che si piazza dunque al 1° posto; nel mese di novembre, dopo settimane di criptici messaggi, viene svelato chi c'è dietro al “codice”: è Chris Jericho, che torna nella WWE dopo più di due anni!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati