WWE Heat Report 24-05-2008

Siete tutti i benvenuti a questa edizione dell'Heat Report, redatta da Niccolò Bagnoli da Kansas City, nel Missouri!

Primo match della card è Cryme Tyme vs. Snitsky & Charlie Haas… il Baby Killer con un buon lavoro iniziale mette in crisi Shad, poi però l'ottimo lavoro dei Cryme Tyme rimette in piedi il match per loro ed alla fine i due Niggaz chiudono i conti con la G9 su Haas, 1.. 2.. 3!
Winners: Cryme Tyme

Nella seconda contesa della serata Super Crazy affronta Robbie McAllister degli Highlanders, ancora orfano di Rory, fuori dalle scene per uno strappo al pettorale… Robbie da singolo non è mai stato devastante ed anche in questa occasione lo dimostra… il Super Pazzo subisce per gran parte del match ma quando esce lo scozzese soffre, ed alla fine subisce il pin decisivo in seguito al Top Rope Moonsault di Crazy!
Winner: Super Crazy

Main event time guys! Paul London & Brian Kendrick affrontano in un Non Title Match i campioni mondiali di coppia, Hardcore Holly & Cody Rhodes! Holly e Rhodes negli ultimi tempi non hanno lottato molto assieme e si vede, mentre Spanky e Please Don't Die sono come sempre brillantissimi… e la loro grande brillantezza unita alla spinta del pubblico porta London e Kendrick a dominare i campioni di coppia, che escono sconfitti con Spanky che è abile a beffare Rhodes mentre questi sta tentando una powerslam! I due tag team si stringono le mani con grande sportività, ma dopo oggi London e Kendrick hanno il diritto di fare la voce grossa e reclamare prima o poi una title shot!
Winners: Paul London & Brian Kendrick

15,056FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati