WWE Heat Report 10-05-2008

Signore e signori benvenuti ad una nuova puntata del b-show di Raw, Heat, il cui report è redatto come sempre per voi e Tuttowrestling da Niccolò Bagnoli! Todd Grisham porge i suoi saluti mentre Lilian Garcia, sempre bellissima, ci introduce al primo incontro della serata: “Hacksaw” Jim Duggan & Super Crazy vs. Charlie Haas & Robbie McAllister!

Duggan arriva come sempre con la sua bandiera americana e nel dirigersi al ring la scambia con quella canadese (siamo difatti nel paese di Bret “The Hitman” Hart), e la cosa gli porta bene visto che lui e Crazy conducono un ottimo match… alla fine il pazzo messicano fa fuori Haas con un Asai Moonsault mentre Hacksaw connette con la 3 Point Stance sullo scozzese per andare poi con il pin, 1.. 2.. 3! Duggan e Crazy si abbracciano, con il veterano della WWE che sventola in aria il suo 2×4…
Winners: “Hacksaw” Jim Duggan & Super Crazy

Secondo match della card, ed è Snitsky il protagonista, opposto a tale Phil Atlas… il povero Phil non è neanche lontano parente del grande Tony, Hall Of Famer della WWE, e si vede… il Baby Killer dispone a suo piacimento del povero ragazzo, distrutto in poche mosse e spazzato via per il pin decisivo dalla solita Pumphandle Slam di Snitsky!
Winner: Snitsky

Main event time guys! Due tag team ex campioni di coppia si affrontano a Heat: Paul London & Brian Kendrick vs. Lance Cade & Trevor Murdoch! Please Don't Die e Spanky sono come sempre spettacolari, mentre la Redneck Wrestling Crew dimostra di essere uno dei migliori combo comparsi nella WWE negli ultimi anni… a pagare alla fine è l'agilità dei due cruiserweight visto che London sorprende il neo-entrato Murdoch con un roll-up out of nowhere mentre Cade assiste basito dall'apron ring al pin subito dal compare, 1.. 2.. 3!
Winners: Paul London & Brian Kendrick

Dopo il match il tag team vincitore lascia la scena festante, seguito poi da un Cade deluso e solitario… Murdoch chiede urlando a Cade dove stia andando, e Cade ribatte che se ne sta andando arrabbiato perché avrebbero dovuto stravincere! Cade va via, Murdoch resta sul ring rabbioso per la sconfitta, e la puntata finisce con una pulce nell'orecchio: la Redneck Wrestling Crew sta per scoppiare?

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati