WWE Heat Report 19-04-2008

Backlash è storia da poche ore, dunque adesso vediamo cosa ci ha riservato la WWE per questa puntata speciale di Heat, dedicata ai tag team match che hanno fatto la storia della compagnia! Io sono Niccolò Bagnoli e come sempre vi accompagnerò in questo viaggio…

Viaggio che parte dalla Royal Rumble del lontano 1991… Shawn Michaels e Marty Jannetty, ovvero i fantastici Rockers, battono Tanaka e Kato, gli Orient Express, grazie al pin di Jannetty su Tanaka in seguito ad un sunset flip!

Proseguiamo con Wrestlemania VI, 1990, titoli di coppia in palio tra i campioni della Colossal Connection, Andre The Giant e Haku, ed i Demolition… Ax e Smash sono abili a bloccare il gigante di Grenoble alle corde per poi lavorare facile Haku, che alla fine è costretto alla resa… i Demolition sono il nuovo combo campione!

Passiamo adesso a Summerslam 1990: 2 Out Of 3 Falls Match, Demolition vs. The Hart Foundation… i Demolition sono al completo, con Ax a bordo ring e Crush a sostituirlo in coppia con Smash, ma non basta… Bret “The Hitman” Hart e Jim “The Anvil” Neidhart riescono nell'impresa di tenere testa ad uno dei più grandi tag team di sempre ed alla fine si aggiudicano la contesa!

Restiamo a Summerslam adesso, ma andando avanti al 1992 con Money Inc. vs. Legion Of Doom… IRS e “The Million Dollar Man” Ted DiBiase poco possono contro lo strapotere di Hawk e Animal che vincono grazie ad una Powerslam di Animal su DiBiase! Vittoria per i LOD dunque, che di lì a poco lasceranno poi l'allora WWF…

Chiudiamo con qualcosa di recente, ovvero Lance Cade & Trevor Murdoch vs. The Hardyz, da Backlash dello scorso anno… bell'incontro, come tutti quelli messi in piedi in PPV da Matt e Jeff nella loro ultima reunion… anche questo poi, come spesso accade, termina in favore dei fratellini grazie al pin di Matt su Cade!

Niccolò Bagnoli

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati