WWE Heat Report 03-05-2008

Nuovo appuntamento con il b-show di Raw, Heat, redatto come sempre per voi e Tuttowrestling da Niccolò Bagnoli!

Iniziamo subito con un caricatissimo Shad, accompagnato dal compare JTG, pronto a vedersela con Charlie Haas… prima del match siparietto di Shad con un fan, al quale ruba il cappello per poi restituirglielo… troppa differenza tra le parti, di forza, momentum e motivazione… Shad domina Haas con la sua stazza ed alla fine allunga l'oblio dell'ex World's Greatest Tag Team schienandolo grazie ad un downward spiral, 1.. 2.. 3! Neanche stavolta la maschera da luchador è servita ad Haas, che oltre al danno nel post-match subisce la beffa: i Cryme Tyme se ne impossessano e la vendono! Money, money! Yeah yeah!
Winner: Shad w/JTG

Secondo match della card, con Snitsky che se la vede con l'ultimo eroe americano rimasto alla WWE, ovvero “Hacksaw” Jim Duggan… con un po' d'esperienza Duggan riesce a sopperire alla disparità fisica e di freschezza con il Baby Killer, arrivando addirittura a tentare la 3 Point Stance… è qui però che sbaglia, perchè Snitsky è abile a fermare la corsa di Hacksaw con un Big Boot devastante dopo il quale va al pin, 1.. 2.. 3!
Winner: Snitsky

Main event time guys! Ed abbiamo un campione in scena: Hardcore Holly, campione mondiale di coppia! Avversario del giustiziere del locker room è “The Canadian Bulldog” D.H. Smith, che proverà ad ottenere una affermazione di prestigio… buon incontro, Smith più di una volta sembra sul punto di poterselo aggiudicare grazie ad una tattica, ovvero indebolire Holly alle gambe… l'esperienza del biondo platinato però è tanta ed alla fine si vede, con Smith che incappa in un calcio allo stomaco e poi si vede sollevare al cielo, Alabama Slam! 1.. 2.. 3!
Winner: Hardcore Holly

Holly si prende la sua cintura e con essa celebra la vittoria… noi ci risentiamo tra sette giorni, bye guyz!

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati