WWE Heat Report 17-05-2008

From Detroit, Michigan, welcome to the Heat Report, by Niccolò Bagnoli and Tuttowrestling.com! Tre match a comporre la card questa settimana, ed iniziamo subito con un grande “Hacksaw” Jim Duggan!

L'avversario dell'Eroe Americano è CK3, acronimo di Conrad Kearns III… l'esperienza di Duggan ovviamente fa si che questi domini il match, chiuso come suo solito con la 3 Point Stance! Dopo l'incontro Hacksaw impugna il suo 2×4 e festeggia mettendo in fuga il povero CK3!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Que viva Mexico! Super Crazy is in da house, ma non credo sia contento di ciò dato che i suoi avversari, trattasi infatti di un Handicap Match, sono Paul Burchill e sorellina, Katie Lea! Nonostante l'inferiorità numerica e la disparità fisica con Burchill, Crazy tiene bene testa ma alla lunga deve cedere alla potenza dell'ex Pirata che con il Curbstomp lo mette a nanna! Poi tag a Katie che esegue il pin sul povero messicanino, 1.. 2.. 3!
Winners: Paul Burchill & Katie Lea

Main event time guys! Paul London & Brian Kendrick vs. Charlie Haas & Robbie McAllister… come tutti ben sappiamo nei tag team match l'alchimia della coppia è fondamentale, dunque in questo caso non c'è storia tra un combo che sta insieme da anni ed è tra l'altro ex campione mondiale e WWE, ed uno assemblato da ultimo… Paul e Spanky inoltre in quanto ad alchimia sono la coppia migliore degli ultimi anni della WWE, ed in questo incontro lo dimostrano una volta per tutte, schiantando alla fine Lucha-as e l'Highlander con la Sliced Bread #2 di Spanky su Haas, 1.. 2.. 3! Kendrick e London vincono il match, poi Spanky prende il microfono e dice che per loro è giunto il momento di tornare World Tag Team Champions, e lo faranno presto a Raw!
Winners: Paul London & Brian Kendrick

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati