WWE Heat Report 29-03-2008

Siamo a Columbia, South Carolina, per una nuova edizione di Heat! Io sono Niccolò Bagnoli e vi guiderò nei match della card, ed iniziamo con Super Crazy vs. Paul Burchill!

La bella Katie Lea come sempre ci presenta il fratello, che paragona l'America con la sua Inghilterra e dice che da lui la competizione è un'altra cosa e che qui non c'è un americano che abbia il coraggio di salire sul ring con lui, ed in effetti è così perchè il suo avversario è Super Crazy… Burchill domina il povero messicano che viene spazzato via dalla curbstomp dopo aver fallito un top rope moonsault! 1.. 2.. 3!
Winner: Paul Burchill w/Katie Lea

Nella seconda contesa della card “Hacksaw” Jim Duggan se la vede con Lance Cade, e mette in piedi un buon match ma alla fine è il texano a portarsi a casa il bottino, sfruttando abilmente un errore di Duggan e sorprendendolo con un roll-up!
Winner: Lance Cade

HEEEEEEELLO, LADIEEEEEEEEEEEEEEES! Val Venis is in da house, per battersi con il temibile Snitsky… in passato Big Valbwoski non è mai riuscito a mettere in difficoltà il Baby Killer, ed anche stavolta la musica non sembra essere cambiata anche se come sempre l'ex campione intercontinentale ci prova… un big boot però lo riporta alla realtà e successivamente Snitsky connette con la Pumphandle Slam che chiude i conti, 1.. 2.. 3!
Winner: Snitsky

Main event time guys!!! Una metà dei World Tag Team Champions, Cody Rhodes, se la vede con un altro ex campione di coppia, Trevor Murdoch… bell'incontro, fatto di ribaltamenti d'azione e di tante buone manovre… Rhodes tira fuori per la prima volta una personalità mai vista, e probabilmente è questa che lo trascina alla vittoria dopo una DDT che fa molto Jake “The Snake” Roberts, 1.. 2.. 3!
Winner: Cody Rhodes

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati