WWE Heat Report 26-01-2008

A poche ore dalla Royal Rumble la WWE ci offre un discreto warm-up con una nuova puntata di Heat, raccontatavi come sempre da Niccolò Bagnoli! Sono tre i match in programma, iniziando dall'opener Trevor Murdoch vs. D.H. Smith!

Smith lotta un buon incontro ma sembra acerbo di fronte a Trevor Murdoch che orfano di Lance Cade dimostra di saperci fare anche in singolo, fino a chiudere la contesa con la sua Ace Of Spades, 1.. 2.. 3!
Winner: Trevor Murdoch

HOOOOOOOOOOOOOO! “Hacksaw” Jim Duggan, 20 anni fa vinse la prima Rumble e oggi è ancora sul ring! Il suo avversario è tale Wayne Kostyal, che si dimostra essere totalmente nullo per l'eroe americano che a 54 anni ha sempre la verve di un ragazzino… come al solito, è la 3 Point Stance a regalare la vittoria a Duggan!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Main event time guys!!! Charlie Haas, che con o senza maschera sempre Charlie Haas resta, impatta con Super Crazy! Sembra un comedy match, la maschera di Charlie va e viene grazie anche al lavoro di Crazy, che però alla fine è costretto a cedere alla Haas Of Pain (o vogliamo chiamarla da oggi Haasa Del Dolor?!), che regala all'ex World's Greatest Tag Team una vittoria che mancava da troppo e troppo tempo!
Winner: Charlie Haas

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati