WWE Heat Report 23-09-2007

Sono tre i match in programma, e si parte subito con Cody Rhodes in azione, contro l'ex Teacher's Pets KC James!

Inizia bene James che lavora Rhodes al braccio, fino ad un single arm DDT… James continua sul braccio ma Rhodes ribalta la presa in un roll-up, 1.. 2.. nulla… calci di KC James al braccio di Rhodes che però riesce in una reazione grazie all'incitamento del pubblico, back body drop e poi standing bulldog, 1.. 2.. niente… continua Rhodes e ci siamo, DDT! 1.. 2.. 3!
Winner: Cody Rhodes

Secondo match della card, e sul ring ci sono due sorprese… la prima è Ron Simmons, che torna sul quadrato a mesi dalla sua ultima apparizione a Survivor Series, e la seconda è il suo avversario, Johnny Parisi, vecchia conoscenza della WWE e di Heat soprattutto… si parte e Parisi si lancia verso le corde ma Simmons lo butta giù con un drop toe hold takedown… Parisi reagisce con un jawbreaker poi si lancia di nuovo ma incappa in Simmons e nella sua Spinebuster, 1.. 2.. 3! Meno di un minuto e Ron Simmons si sbarazza di Parisi! Simmons poi prende il microfono e delizia il pubblico… non certo con una canzone, ma col suo “DAMN!”!
Winner: Ron Simmons

Main event time guys! Paul London e Brian Kendrick vanno ad insidiare lo spot fisso nel main eventing degli Highlanders! Ottima contesa, gli Hooliganz tengono banco ma sulla lunga distanza arriva fuori la maggior potenza degli scozzesi che riescono a tenere dentro il solo London ed a sfiancarlo con tag piuttosto continui… prima Robbie e poi Rory due volte riescono a sfiorare la vittoria con dei conti di 2… chinlock poi di Rory che vede giungere la reazione di London chiuso però immediatamente in una bear hug… nuova spumeggiante reazione di Paul che prima con un inverted atomic drop e poi con una hurrancarana abbatte Rory e da l'hot tag a Spanky! Veloce e violento Brian, prima con forearm e poi con un leg lariat su Robbie, anch'egli entrato, 1.. 2.. Rory salva ma Kendrick è una furia, London interviene e manda fuori Rory con un superkick mentre Spanky carica la Sliced Bread #2 e chiude, 1.. 2.. 3!
Winners: Paul London & Brian Kendrick

Con la bella vittoria degli Hooliganz si chiude una piacevolissima puntata di Heat!

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati