WWE Heat Report 23-02-2008

Heat torna dopo due settimane di pausa forzata per via della lunga tournee estera della WWE, e come sempre noi di Tuttowrestling siamo pronti per il suo report… io sono Niccolò Bagnoli, mentre sono quattro gli incontri che vanno a comporre la card di questo show!

Si parte con Hardcore Holly vs. Charlie Haas, contesa solida grazie alle consolidate durezze di Holly ed alla tecnica di Haas, che ricorre come tradizione ormai alla sua doppia personalità, indossando ad un certo punto una maschera nera da luchador simile a quella di Shark Boy nella TNA… il giustiziere del locker room però non si lascia intimorire e dopo aver colpito Haas con un overhead cam gli toglie la maschera e la indossa a sua volta! Holly poi connette immediatamente con l'Alabama Slam tra l'ilarità generale e copre, 1.. 2.. 3! Ottimo inizio per il ritorno in scena di Heat!
Winner: Hardcore Holly

Secondo incontro, ed è Diva Action con Melina vs. Mickie James… le due ex campionesse femminili si battagliano senza sosta mettendo in piedi un buon incontro per gli standard soliti delle Divas… Melina si comporta alla grande ma il finale è tutto per Mickie che domina le ultime fasi fino a chiudere col suo Mickie-DT, 1.. 2.. 3!
Winner: Mickie James

Paul Londo effettua il suo ritorno nella WWE dopo qualche mese ma non per combattere, bensì per accompagnare in scena il suo tag team partner Brian Kendrick che dovrà vedersela con Lance Cade, a sua volta “scortato” da Trevor Murdoch… la disparità fisica tra Spanky ed il texano è netta ma Brian non si lascia mettere i piedi in testa anzi, sfrutta la sua agilità per far girare la testa a Cade che rischia anche di capitolare, soprattutto dopo un fantastico leg lariat di Kendrick… l'offensiva di Brian è perfetta, connette con una frog splash e poi tenta una camel clutch, alla quale segue uno standing dropkick… Spanky vuole esagerare con uno springboard crossbody che Cade evita magistralmente mandando Brian fuori misura e potendo così schiantarlo al tappeto con la sua Sit-out Side Slam! 1.. 2.. 3, e Cade si prende la vittoria dopo aver sofferto a lungo!
Winner: Lance Cade

Main event time guys! Carlito affronta l'altra metà dei campioni di coppia dopo Hardcore Holly, ovvero Cody Rhodes… il figlio di Dusty ce la mette tutta per rendere dura la vita del caraibico che però non può non sfruttare la sua maggior esperienza… Carlito fallisce un primo Back Stabber e si schianta al tappeto grazie a Cody che riesce ad evitare per ottenere un conto di 2… Rhodes vuole chiudere ma il suo tentativo di back body drop fallisce, Carlito con un calcione al petto lo cucina ben bene e poi lo pugnala alle spalle, Back Stabber! 1.. 2.. 3! Vittoria di Carlito ai danni di Rhodes, per questa puntata di Heat il conto face-heel è 2 a 2!
Winner: Carlito

Niccolò Bagnoli

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati