WWE Heat Report 22-03-2008

TAPED da Lafayette, in Louisiana, ecco a voi l'edizione pasquale di Heat redatta per voi da Niccolò Bagnoli! L'uovo regalatoci dalla WWE contiene ben quattro match, dunque abbiamo poco tempo da perdere…

Si parte con “Hacksaw” Jim Duggan vs. Charlie Haas, ed il veterano della WWE mette in seria crisi il wrestler dalla doppia personalità… la maschera da luchador ancora una volta non porta benefici a Charlie che viene asfalato alla fine dalla 3 Point Stance di Duggan che vale la vittoria!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Secondo match della card, e vediamo arrivare Paul Burchill accompagnato dalla bella e perfida Katie Lea… l'inglese prende il microfono e ci ricorda come abbia massacrato Jim Duggan l'ultima volta, per la gioia della sorellina, aggiungendo anche che Katie ciò che vuole lo ottiene sempre… la musica di Val Venis irrompe nell'arena e Big Valbowski fa il suo ingresso… buon match ben combattuto da entrambe le parti anche se alla fine la freschezza di Burchill ha la meglio sull'esperienza di Venis, costretto a cedere ad una specie di head leglock!
Winner: Paul Burchill w/Katie Lea

Todd Grisham ci parla adesso di un Battle Of UK Match, ed in effetti è così dal momento che l'inglese D.H. Smith se la vede con lo scozzese Robbie McAllister! Grande prova di Smith che pure nella desolazione più totale (il pubblico è completamente assente dalla contesa) domina l'Highlander ed ottiene il conto di 3 vincente dopo una bella combinazione full nelson into a german suplex!
Winner: D.H. Smith

Main event time guys! Ed è Diva action con Melina, accompagnata da Beth Phoenix, vs. Mickie James! Tipica contesa tra Divas dove a fare da padrona sul ring è Psycho Mickie che poi però si lascia distrarre dalla Glamazon che sale sull'apron, e voltando le spalle offre un assist prezioso alla ex MNM che con un roll-up la mette schiena al tappeto, 1.. 2.. 3!
Winner: Melina w/Beth Phoenix

Signore e signori, buona Pasqua da parte mia a nome di tutto lo staff di Tuttowrestling! Bye guyz!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati