WWE Heat Report 15-12-2007

Il passato e il presente si intrecciano in questa edizione speciale del b-show di Raw, dedicato proprio ai 15 anni dello show rosso! Io sono Niccolò Bagnoli e questo è l'Heat Report, come sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com!

Primo segmento, ed è veramente una chicca, almeno per un nostalgico delle gimmick strampalate come me: 11 gennaio 1993, prima puntata in assoluto di Raw, Damien Demento nel main event lotta contro Undertaker, con la vittoria che alla fine va al Phenom!

Andiamo avanti, al Raw del 29 maggio 1999: Bradshaw e Ron Simmons, ovvero gli Acolytes, battono gli Hardy Boyz e conservano i loro titoli di coppia WWE!

Salto in avanti di tre anni, e siamo ad un momento storico, targato Raw del 2 febbraio 2002: The Rock sfida Hollywood Hogan ad un match per Wrestlemania 18, e l'Hulkster accetta… per Rocky però non finisce qui, perchè Kevin Nash e Scott Hall irrompono nello show e lo attaccano a martellate… l'ultima parola è del new World order, nWo!

Due anni e più dopo, Raw del 6 dicembre 2004: Lita batte la sua eterna rivale Trish Stratus e vince il titolo femminile!

16 luglio 2007, e ci avviciniamo sempre di più ai giorni nostri… a Raw Randy Orton batte Cody Rhodes grazie alla RKO, poi prova ad infierire ma arriva Dusty, l'American Dream, a salvare il proprio figliolo!

26 marzo 2007, e qui si chiude questa edizione speciale di Heat dedicata ai 15 anni di Raw: nella sua Chicago, Illinois, davanti al suo pubblico, CM Punk batte Kenny Dykstra!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati