WWE Heat Report 08-12-2007

Tuttowrestling.com vi da il benvenuto ad una nuova edizione di Heat, che vi viene raccontato come al solito dal vostro Niccolò Bagnoli! La card recita tre incontri, ed iniziamo con Paul London e Brian Kendrick!

I loro avversari sono Kirby Mack e Brody Chase, che cercano di portare la contesa su binari un po' statici… sono molte infatti le prese di sottomissione, armbar soprattutto, alle quali assistiamo durante il match… Chase e Mack riescono in buona parte nel loro intento perchè i giovani idoli delle ragazzine faticano non poco a trovare gli spazi per le loro manovre d'agilità, tuttavia alla fine dopo uno Stereo Dropkick prima è Spanky a connettere con la Sliced Bread #2 su Mack, poi London ha l'avversario su un piatto d'argento per la Standing Shooting Star Press definitiva, 1.. 2.. 3!
Winner: Paul London & Brian Kendrick

“La vittoooooooooooooria è miiiiiiiiiiia…”… la theme di Santino Marella risuona nell'arena, ed il Milan Miracle inizia parlando di Raw Anniversary e dicendo che la cosa migliore che ha avuto lo show rosso in questi 15 anni è stato proprio lui… entra poi il suo avversario, Super Crazy! Si parte, e bisogna ammettere che forse per la prima volta Santino mette in mostra sul ring un po' di repertorio… Crazy dice comunque la sua da ottimo worker qual è, ma alla fine a Santino basta la sua finisher (probabilmente la vediamo per la prima volta da quel 16 aprile…), una cravate buster (sorta combo neckbreaker-DDT) per aver ragione di Crazy!
Winner: Santino Marella

Main event time guys! Gli Highlanders all'attacco di Cody Rhodes e Hardcore Holly! L'analisi del match, come tutte quelle che riguardano il tag team Cody/Holly, è molto semplice, con il giovane Rhodes in crisi perenne sul ring ed il veterano platinato che riceve l'hot tag e fa piazza pulita… non cambia il copione stavolta, Rory e Robbie stanno in vantaggio per buona parte del match, finchè non entra Holly che prima fa fuori Rory e poi ribalta una irish whip di Robbie nella sua Alabama Slam che va a segno, 1.. 2.. 3!
Winners: Cody Rhodes & Hardcore Holly

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati