WWE Heat Report 05-04-2008

Orlando, in Florida, è ancora uno dei teatri principali della WWE con questa ricca puntata di Heat, report come sempre a cura di Niccolò Bagnoli, con quattromatchquattro a comporre una buona card… let's start dunque, con un bel video package di Wrestlemania XXIV seguito da Snitsky vs. JT Flash!

Non so quanti di voi abbiano dubbi sulla condotta della contesa da parte del Baby Killer… personalmente tutte le aspettative sono rispettate: Flash subisce in lungo e in largo, i suoi pugni fanno appena il solletico al big man che lo schiaccia in ogni modo per chiudere con la sua Pump Handle Slam, 1.. 2.. 3!
Winner: Snitsky

Pubblicità, poi è tempo di Val Venis vs. Paul Burchill, che con Katie Lea si avvia al ring mentre il povero Flash rientra nel backstage, fatto che scatena l'ilarità del commentatore (non capisco chi) che dice che al jobber non è bastata un'intera pausa pubblicitaria per riprendersi dal massacro ad opera di Snitsky… Big Valbowski invece come al solito regala il suo prezioso asciugamano ad una fan, che viene baciata poi dal porno-attore… Burchill attacca immediatamente Venis che reagisce a suon di calci… scambio di pugni poi tra i due con Paul che ha la meglio e chiude Val in una chinlock… è veemente la reazione del buon Val che sospinto dalla folla esce dalla presa ma Burchill subito riprende il controllo… finalmente però Valbowski mette a segno la vera reazione, butta giù Burchill e poi dopo uno shoulder tackle tenta la Half Nelson Slam ma Paul evita e colpisce a gomitate l'avversario… calcio di Val che tenta un braccio teso ma Burchill glielo blocca e subito connette con un single arm DDT, e poi è tempo di Curbstomp! 1.. 2.. 3! Paul Burchill batte ancora una volta Val Venis, ovviamente per la gioia della sorellina…
Winner: Paul Burchill

Terzo match della card: Charlie Haas vs. Super Crazy! Incontro degno della lucha libre visto il combattente messicano e l'avversario dalla doppia personalità… doppia personalità che per una volta aiuta l'ex World's Greatest Tag Team, che riesce a vincere però senza la solita maschera… nel momento topico infatti Crazy riesce a toglierla a Charlie che però non si fa sorprendere e dopo aver connesso con calci e forearm grazie alla Haas Of Pain che fa cedere un comunque ottimo Super Crazy! E comunque prima di andarsene Haas si rimette la maschera…
Winner: Charlie Haas

Todd Grisham ci presenta un video sul match di Wrestlemania XXIV perso da Ric Flair con Shawn Michaels che ha portato al ritiro del Nature Boy, poi ecco gli highlights dal Farewell andato in scena a Raw dedicato al Naitch!

Main event time guys! “Hacksaw” Jim Duggan, patriota americano, se la vede col “Canadian Bulldog” D.H. Smith! Atteggiamento tipico da heel per il figlio di “British Bulldog” Davey Boy Smith, che non viene mai messo seriamente in difficoltà dal veterano della WWE, che non riesce a schienarlo nemmeno dopo la 3 Point Stance perché il giovane Smith mette i piedi sulle corde costringendo l'arbitro ad interrompere il conteggio al 2… successivamente D.H. riprende le redini del gioco infliggendo una testata allo stomaco di Hacksaw per poi uncinarlo alle gambe e schienarlo con i piedi sulle corde ma l'arbitro non se ne avvede, 1.. 2.. 3! Smith passa tra gli heel con questa prestazione e miete la sua prima vittima!
Winner: “The Canadian Bulldog” D.H. Smith

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati