WWE Sat. Morning Slam Report 30-03-2013

WWE Saturday Morning Slam Report

Benvenuti ad una nuova puntata di Saturday Morning Slam qui su TW, con il vostro Matteo Lungo!


La grafica ci annuncia immediatamente che:

TODAY:
– R-Truth vs Antonio Cesaro è il nostro Main Event!
– Tons of Funk (Brodus Clay & Tensai) vs Primetime Players, annunciato settimana scorsa dal nuovo GM di Saturday Morning Slam, Mick Foley!

Torniamo nell'arena dove entrano i due tag team con i rispettivi balletti, troviamo al tavolo di commento Josh Matthews con Daniel Bryan (sempre meglio di Brad Maddox!) e il match può incominciare! Sul ring iniziano Brodus Clay e Titus O'Neil, quest'ultimo fischietto in bocca per far sedere tutti quelli della prima fila. Titus tenta un Body Slam su Clay ma il Funkasaurus è troppo pesante, e allora decide di dare subito il cambio a Darren Young. L'altro membro dei PTP entra sul ring ma subisce immediatamente un Body Slam! Young viene portato all'angolo dei Tons of Funk e Clay lo colpisce con una sederata, anticipata da una movenza uguale a quella di Rikishi! Tag per Tensai, il quale si lancia alle corde..Side Walk Slam di Clay accompagnata da un Running Elbow Drop di Tensai! D-Young è seduto all'angolo..Cannonball Senton di Tensai (Mossa resa celebre da Kevin Steen in ROH, consiste in una rotazione con la quale si finisce per impattare con la schiena e a testa in giù contro il corpo dell'avversario)!!
Tap per Clay, doppio Shoulder Block su Young! Il membro dei Primetime Players si rifugia sull'apron, Clay tenta un Suplex ma Titus O'Neil gli strattona la gamba da bordo ring e la mossa si trasforma in un Crossbody di Young! Pin di Young, ma O'Neil tiene a terra la gamba di Clay in modo da non farlo rialzare: 1, 2 e 3!!

I Primetime Players se ne vanno vinc..un momento! Arriva sullo stage Mick Foley! Il GM di questo show ricorda che non può far ripartire il match, perchè a Saturday Morning Slam la decisione di un arbitro è definitiva, ma nei suoi poteri c'è quello di programmare un nuovo match tra le due coppie..e il match inizia immediatamente!! Si va in pubblicità!

Al ritorno in onda troviamo sul ring Tensai e Darren Young..Running Elbow Drop di Tensai! Il membro dei Tons of Funk tenta uno Splash, ma va a vuoto! Nel frattempo avviene il cambio tra i Primetime Players, che tenta un Body Slam anche su Tensai, il quale lo respinge con dei pugni. Tensai alle corde..gomitata di Titus! Tag veloci tra i Primetime Players, che isolano all'angolo l'avversario. Al terzo tentativo O'Neil riesce in un Body Slam su Tensai! Tag per D-Young, il quale tenta una Senton sull'avversario inginocchiato senza però riuscirci! E Tensai riesce a dare il cambio a Clay! Due Clothesline, lo “SHEplex” , Splash all'angolo e Powerslam! Pin di Clay interrotto da O'Neil, che viene spedito fuori dal ring da Tensai! I Tons of Funk si guardano a centro ring, urlano <> ed effettuano un doppio Splash ai danni di Darren Young! 1, 2 e 3! Brodus Clay e Tensai si aggiudicano la vittoria (ovviamente accompagnata da un balletto)!

UP NEXT: R-Truth vs Antonio Cesaro!

I due entrano sul ring (Cesaro si inginocchia sullo stage per baciare la cintura del campione degli Stati Uniti) e il match incomincia! Clinch, combinazione International (spiegata nel report di settimana scorsa) di Cesaro su R-Truth , ma Truth ferma Cesaro, si esibisce in movenze che le telecamere non ci fanno vedere, tenta un Hip Toss, ma Cesaro lo ferma! Il campione degli Stati Uniti tenta un pugno mancandolo, rimbalza alle corde e subisce un Hip Toss trattenuta in Arm Lock! Cesaro se ne libera schiacciando Truth all'angolo. Irish Swip dello svizzero, Truth evita il contatto col paletto, salta dietro la schiena di Cesaro, colpo (censurato dalla telecamera) ai danni del campione degli Stati Uniti! Legdrop di Truth e Cesaro viene scaraventato fuori dal ring con una Clothesline! Pubblicità!

Torniamo in onda con una Armlock di Truth su Cesaro, il quale si libera e lancia Truth sopra la corda più alta di un lato del ring! Pin, conto di 1! Abdominal Stretch di Cesaro! Colpo (censurato) dello svizzero, pin, solo conto di 2! Bear Hug (che fa quasi saltare dalla sedia Daniel Bryan, appena accusato da Matthews di non essere molto persuasivo al commento) su Truth, il quale si libera, Victory Roll di Truth ma Cesaro rimane su! Cesaro cerca di non cadere, ma alla fine va giù! Solo conto di 2! Cesaro in risposta prende per le gambe Truth e lo fa girare come sull'ottovolante per diversi secondi! Cesaro non sta più in piedi e allora decide di girare nel senso opposto a quello appena compiuto. Ritrovata la trebisonda, tenta lo Splash all'angolo ma Truth lo evita! Due clothesline e poi un Hip Toss ai danni dello svizzero! Mossa censurata dalle telecamere, Pin di Truth, solo conto di due! Irish Whip di Truth invertita, European Uppercut all'angolo di Cesaro!! Pin, solo conto di due! Cesaro tenta un suplex, Truth lo evita e spinge alle corde l'avversario per un Roll Up, Cesaro però si tiene e lo evita, ma subisce la Little Jimmy (Jumping reverse STO)!! 1, 2 e 3! R-Truth si aggiudica la vittoria per la gioia del pubblico!

Tony Chimmel ci ricorda però che Cesaro è ancora il campione degli Stati Uniti, ma Truth lo sfida imitando il gesto della cintura!

E con queste schermaglie la puntata si conclude! Ci rivediamo prossima settimana, qui, su TW!

Scritto da Matteo Lungo
Parliamo di: ,