WWE Sat. Morning Slam Report 13-04-2013

Buona mattinata a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Saturday Morning Slam!


TODAY:
-A new era begins! Il General Manager Mick Foley è ora un Hall of Famer, vedremo cosa cambierà!

– Zack Ryder & Justin Gabriel Vs Jinder Mahal & Drew McIntyre!

Zack Ryder & Justin Gabriel Vs 3MB (Jinder Mahal & Drew McIntyre w/ Heath Slater)

Iniziano la contesa Mahal e Gabriel. La coppia formata da Ryder e Gabriel prende subito il comando del match, rifilando una sonora doppia Hip Toss ai danni dell'Indiano! Ryder entra, ma subisce un Russian Leg Swip che riporta la situazione in mano ai 3MB. Entra McIntyre, Snap Suplex, Pin, solo due! Il dominio dell'inglese dura pochissimo, tant'è che subisce un Flapjack da parte di Ryder! Ryder si lavora ancora l'inglese, tenta il volo dal paletto ma viene sbilanciato e distratto da Heath Slater! Roll Up fulmineo di McIntyre, e si raggiunge un conto di 3!
Vincitori: 3MB

I 3MB hanno vinto di rapina, e si scagliano ancora sui due face lanciandoli fuori dal ring..ma Kofi Kingston si alza dal tavolo di commento…Crossbody su Mahal e McIntyre! Slater è riuscito ad evitarlo, ma viene lanciato subito dopo fuori dal ring! Gabriel & Ryder tornano sul ring..ma risuona la musica di Mick Foley!
Il general manager di Saturday Morning Slam non ci sta a quello che ha appena visto, e decide di sancire un nuovo match: Kofi Kingston contro Slater, e i restanti membri dei 3MB banditi da bordo ring!!

Kofi Kingston vs Heath Slater

Kingston subito sembra dominare su Slater, il quale subisce un Atomic Drop e un' Hip Toss! Arm Bar di Kingston, mentre vediamo che al tavolo di commento si è aggiunto il nuovo World Heavyweight Champion, Dolph Ziggler! Monkey Flip di Kingston! Slater si libera da un'altra Arm bar, ma subisce una gomitata a giro dopo una combinazione International! Slater torna in vantaggio scaraventando Kingston contro il paletto, ma Kingston si riprende con un Roll-Up, solo due! Spinning Kick di Slater, pin, solo due! Pubblicità!

Torniamo in onda con Kingston all'angolo, che lanciato in una Irish Swip risponde con uno splendido Crossbody! Kofi completa il suo momento di grazia col Boom Drop! Trouble in Paradise, fallito, ma dopo due tentativi, al terzo va a segno l'SOS!! 1, 2 e 3!!
Vincitore: Kofi Kingston

Andiamo nel backstage, dove troviamo il GM Foley raggiunto da Daniel Bryan, che chiede di essere nominato suo assistente. Foley non è molto convinto, ma entra Mark Henry! Bryan si arrabbia per aver interrotto la loro conversazione, allora Henry chiede al GM di cancellare il suo match in programma stasera, per andare proprio contro Bryan! Il campione di coppia è terrorizzato, ma Foley sancisce il match! Bryan chiede allora se è diventato suo assistente, ma Foley gli risponde che l'unica cosa che può offrirgli è un abbraccio. Bryan se ne va furioso.

Mark Henry vs Daniel Bryan

Bryan invita Henry ad un abbraccio, Henry lo accetta..ma lo trasforma in un Bear Hug! Bryan si libera ma subisce una potentissima spallata. Henry tenta lo Splash..ma va a vuoto, per il divertimento di Ziggler al commento. Henry lo ha visto, subito si avvicina e lo minaccia. Tornato sul ring, Bryan riesce ad ottenere il comando del match, va persino a segno con una Cannonball Senton! Pin, solo due ma Bryan è scaraventato fuori dal ring! Bryan lo indebolisce ad una gamba, tenta il volo dal paletto..ma viene preso in volo! World Strongest Slam!! 1, 2 e 3!
Vincitore : Mark Henry

E col faccione del World Strongest Slam vi saluto e ci rivediamo settimana prossima sempre qui, su TW!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati