WWE Sat. Morning Slam Report 27-04-2013

Benvenuti ad una nuova puntata di Saturday Morning Slam da parte di Yuri!

Il pubblico di Londra sembra parecchio su di giri oggi; il primo match di oggi è 3 vs. 3 mixed tag team match che vedrà opposti The Great Khali, Hornswoggle e Natalya contro Primo,Epico e Rosa Mendes.

Al commento oltre al solito Josh Mathews c'è il campione Intercontinentale Wade Barrett!

THE GREAT KHALI,HORNSWOGGLE E NATALYA VS. PRIMO,EPICO E ROSA MENDES

Prima delle entrate, la regia ci rinfresca la memoria rivendendo il segmento della scorsa puntata, quando Natalya riposte alle accuse di Rosa Mendes, che asseriva che il suo team non ha lo spazio che merita.

Torniamo sul ring; bacio portatfortuna di Natalya a Khali ed il match ha inzio.
Sono proprio le due Divas a iniziare la contesta. Rosa ha la meglio nelle prime battute del match, mettendo a segno un suplex, 1,2 Natalya esce dallo schienamento, colpisce alla gambe Rosa e cerca di applicarle la Sharpshooter, ma la presa è troppo debole e la ragazza di origini messicane dà il cambio a Primo.
Primo entra nel ring e se la prende con Hornswoggle, che ottiene i cambio da Natalya. Primo sembra essere divertito della situazione,mettendosi sule ginocchia per essere all'altezza del piccolo amico di Khali; proprio mentre Primo gli da le spalle, The Great Khali ottiene i tag! Primo vuole obbligare Epico a prendere il tag, ma quest'ultimo si rifiuta! Primo viene colpito da una chop, ma in qualche modo si rialza e inizia a colpire le gambe di Khali anche grazie a un veloce lavoro di squadra con Primo.
Epico sale sul paletto, ma Khali solleva le gambe e lo colpisce, Epico dolorante dà il tag e Primo esegue la stessa azione dal paletto. Il risultato non è dei migliori, Khali schiva il colpo! Nobody at home!
A bordo ring intanto è catfight con Natalya che imprigiona Rosa nella sharpshooter! Sul ring Punjabi Clutch di Khali a Primo, precedentemente distratto da Hornswoggle, 1,2,3!!!

VINCITORI, THE GREAT KHALI, HORNSWOGGLE E NATALYA.

Le immagini si spostano nel backstage e vediamo i Rhodes Scholars che cercano di far firmare a Superstars di passaggio una petizione per poter estromettere dalla WWE Hall of Fame il GM di Saturday Morning Slam, l'Hardcore Legend, Mick Foley!
Nessuno sembra dare minimamente retta ai due, (tra gli altri vediamo Santino Marella e Brooklyn Brawler!)
Si avvicinano gli Usos, che a differenza degi altri si fermano per capire meglio in cosa consiste questa raccolta di firme; i due samoani ribadiscono che Foley è una leggenda, proprio come i loro zii e il padre di Cody, che la loro famiglia è orgogliosa di avere Mick come Hall of Famer; intanto arriva Foley che non sembra apprezzre questa vena politica dei Rhodes Scholars, e sancisce come prossimo match proprio The Usos vs. The Rhodes Scholars!

THE USOS VS. THE RHODES SCHOLARS

Dopo un video promo degli Usos, le immagini tornano live con le entrate dei due team.
Appena entrati nello stage, Sandow e Rhodes prendeno il microfono inveendo contro Mick Foley, che ha sancito questo match senza un preavviso tale da poter far prepare al meglio i due.
Entrano anche gli Usos con la loro tipica entrata “Samoan Style”.
Sul ring iniziano la contesa Damien Sandow e Jay Usos. Armdrag di Jay su Sandow, che si libera e cerca di fuggire dal ring e in qualche modo da il tag a Cody Rhodes.
Jimmy Uso intanto sbeffeggia Cody per i suoi discutibili baffi, armdrag di Jimmy, Cody si toglie dalla presa ma viene ugulmente messo al tappeto. Veloce scambio di colpi tra i due con Cody che finisce fuori dal ring, soccorso immediatamente dal fido Sandow.
Dopo un colpo preso alla caviglia, Cody finge un infortunio, ma è tutto uno stratagemma per distrarre Jimmy Uso che viene colpito alle spalle da Sandow. Nel frattempo Cody rinviene dal suo “infortunio” e abbraccia Sandow che escalama “That's a Miracle!”
Sandow è sul ring e applica a Jimmy Uso una leglock, dopo di che una serie di tag veloci tra i Rhodes Scholars mettono sempre più in difficoltà il samoano, colpito varie volte dai due con precise Elbow Drop.
Finalmente Jimmy riesce a dare il tag a Jay, che essendo più fresco del compagno di team, mette al tappeto Sandow con una serie di high flying moves e infine con una broncobuster. Sandow colpito da Jimmy Uso esce dal ring. L'uomo legale per i Rhodes Scholars è ora Cody Rhodes, Jimmy cerca uno splash dal paletto ma Cody si toglie dalla traiettoria del samoano e da il tag a Sandow.
Jimmy Uso è a terra a causa del duro colpo subito, Sandow si avvicina per chiudere la contesa, ma Jimmy lo chiude in un Roll Up! 1,2,3!!! Gli Usos escono vincitori!

VINCITORI, JIMMY E JAY USO

Con le immagini di Damien Sandow incredulo e degli Usos festanti, si conclude questa puntata di Saturday Morning Slam!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati