WWE Sat. Morning Slam Report 20-04-2013

Benvenuti ad una nuova edizione di Saturday Morning Slam, ovvero la nuova casa di Mick Foley!

E apriamo proprio con il GM Foley, che dal suo ufficio ci ricorda quanto sia stato un grande fan dell'autentico capostipite di tutta una generazione di high flyers, ovvero Jimmy “Superfly” Snuka. Oggi rivede in Kofi Kingston e Justin Gabriel i degni eredi dell'hall of famer. Kofi immagina che questo sia il preludio per vedere i due impegnati in tag team, ma in realtà Foley sancisce un match uno contro uno fra di loro!

I due sono prima un po' sorpresi, poi con estrema sportività dimostrano di rispettarsi ma promettono in modo fin troppo esplicito l'uno all'altro di vincere… Kofi spera che Justin non la prenda troppo male quando perderà, Gabriel risponde 4-5-0, Kfi a sua volta risponde trouble in paradise.. la rivalità insomma si è accesa!

KOFI KINGSTON VS JUSTIN GABRIEL

Stretta di mano iniziale fra I due, dopodichè si fa sul serio, con una fase iniziale ovviamente piuttosto veloce e soprattutto particolarmente equilibrata, dove entrambi sono particolarmente bravi soprattutto a neutralizzare le mosse dell'avvesario. Il primo a cercare il colpo grosso è Kofi, ma il suo trouble in paradise viene evitato. Poco dopo è Justin Gabriel a mettere a segno un braccio teso per poi salire sul paletto e cercare la sua chiusura, ma anche in questo caso la manovra non si compie, per poi andare in pubblicità.

Al rietro Kofi è vittima di un abdominal stretch, per poi subire due veloci tentativi di schienamento che però non vanno a buon fine. Altre fasi veloci seppur non spettacolarissime dove i due si neutralizzano a vicenda ma poi è Kingston a prendere il controllo, fino a mettere a segno il boom drop! Kofi va ancora per la sua finisher ma Gabriel evita nuovamente, per poi reagire facendo scudo con le ginocchia ad un crossbody dell'avversario, prendere il mano l'incontro fino ad andare vicinissimo alla vittoria con uno standing moonsault. Kofi allora prova nuovamente a reagire, tenta l'SOS ma Gabriel lo evita, poi mette a segno un cross body che però Gabriel rovescia in un tentativo di schienamento, che vale solo il conto di due, Kofi a quel punto è lesto a mettere a segno l'SOS che vale lo schiemaneto vincente!
VINCITORE: KOFI KINGSTON

L'incontro termina esattamente come era iniziato, ovvero con una sportive stretta di mano fra I due.

Torniamo nel backstage, dove Natalya intervista Primo ed Epico, accompagnati ovviamente da Rosa Mendes. I tre hanno dapprima da ridire sul General Manager, che non li valorizza a sufficienza mettendoli sempre e solo in ridicoli match con Great Khali. I due meritano di meglio, anzi i due pretendono di meglio! Natalya sembra perplessa, Rosa non gradisce il suo sguardo e le chiede cos'ha da mugugnare, se si sente così speciale e migliore di lei solo perché ha un microfono in mano ed è la cugina di Bret Hart. Rosa sostiene di essere lei la vera diva di Saturday Morning Slam, Natalya allora propone per la prossima settimana un match 3 contro tre: lei insieme a Great Khali e Hornswoggle contro loro tre! Rosa dice che purtroppo la prossima settimana sono già impegnati, ma Natalya ribatte dicendo che Mick Foley deve a lei ancora un favore e dunque il match si farà!

E con questo annuncio si chiude qui la puntata.. appuntamento fra sette giorni!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati