WWE Sat. Morning Slam Report 26-01-2013

WWE Saturday Morning Slam Report

Buon mattino a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del Saturday Morning Slam Report, l'ultimissimo show della WWE prima della Royal Rumble, mancano pochissime ore!!!


TODAY: Kofi Kingston in action!

TODAY: The Miz vs. Darren Young!

Ci rivediamo la fine dell'episodio della scorsa settimana, quando Miz e Young si sono sfidati. E noi ci godiamo un video introduttivo sia su Miz che su Mr. No Day Off Darren Young. ANDIAMO IN ARENA! Ecco Darren Young, accompagnato ovviamente dal suo compagno di squadra Titus O'Neil. Al tavolo di commento, insieme a Josh Mathews, c'è Daniel Bryan! AWEEESOOOMEEEEEEE!!! Ecco The Miz!

1-on-1 Match
Darren Young vs. The Miz

Suona la campana! Fase di stallo iniziale, con Titus O'Neil che carica Young pettinandolo. I due si studiano, Clinch, Miz all'angolo evita una Chop di Young, poi questo si lancia sul suo avversario che lo chiude in una Armlock. Irish Whip di Miz e Shoulder Block di Young che poi si lancia sulle corde. Miz evita Young un paio di volte e poi connette con una Facebuster! Splash all'angolo di Miz che poi salle sulla cima del paletto! Miz salta ma Young lo evita, Miz atterra su suoi piedi. Ginocchiata di Young e Irish Whip! Miz si ferma usando le corde, Young lo carica e Miz lo spedisce fuori ring! Pubblicità.

Torniamo in onda: altra Armlock di Miz! Young si libera con una Irish Whip e Miz prova un Roll-Up! Scambio di Roll-Ups tra i due che portano solo a conteggi di 2, quindi High Knee di Young che stende Miz. Legdrop di Young, Pin: conto di 2. Chop di Young che continua a lavorare su Miz: Side Suplex! Pin: conto di 2. Abdominal Stretch di Young, Miz si libera ma Young lo ferma con una ginocchiata. Young prova un Suplex ma Miz lo ferma e connette a sua volta con un Suplex! Miz prova una Clothesline ma Young lo ferma ancora con una ginocchiata, questo però non ferma Miz che colpisce il suo avversario con una ginocchiata e una Neckbreaker! Miz copre Young ma Titus O'Neil distrae l'arbitro! Miz tira giù Titus O'Neil con un Dropkick! Young prova a trarre vantaggio dalla distrazione ma Miz evita un pugno e connette con la Skull Crushing Finale! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: The Miz

UP NEXT: Kofi Kingston in action! Pubblicità.

Torniamo in onda ed è il momento del Saturday Morning Spotlight, quest'oggi dedicato a Kofi Kingston!

Andiamo in arena ed è proprio il quattro volte campione intercontinentale, due volte campione U.S.A., e tre volte campione di coppia Kofi Kingston a fare il suo ingresso! Daniel Bryan, intanto, al tavolo di commento, dice di voler essere chiamato “The Dazzler” (guardatevi l'ultimo episodio del JBL & Cole Show su Youtube per capire!). Avversario di Kofi è Epico!

1-on-1 Match
Kofi Kingston vs. Epico

Suona la campana! Serie di prese tra i due, quindi Kofi trova un Roll-Up: conto di 2. Irish Whip di Kofi ma Epico lo butta giù con una spallata, Kofi prova un calcio ma Epico si ferma alle corde. Monkey Flip di Epico ma Kofi atterra su suoi piedi! Incredibile! Monkey Flip di Kofi connessa! Pin: conto di 2. Altra serie di prese tra i due, quindi Kofi manda fuori ring Epico! Pubblicità.

Torniamo in onda, Armlock di Kofi su Epico! La regia indugia su Mathews e su Bryan, e non si capisce come Epico arriva ad un Pin: conto di 2. Altro Pin: altro conto di 2. Armlock di Epico su Kofi, questo si libera e poi connette una Back Body Drop! Dropkick di Kofi! Clothesline! BOOM! BOOM! Boom Drop! Kofi è in grande spolvero! BOOM! BOOM! BOOM! Primo distrae l'arbitro! Kofi non connette la Trouble in Paradise, poi però si carica Epico sulle spalle e va con la Airplane Spin! Primo cerca di intervenire ma Kofi lo colpisce usando proprio Epico! SOS di Kofi! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Kofi Kingston

Saturday Morning Slam sembra proprio la patria degli Airplane Spin! Lo fanno un po' tutti in allegria!

Natalya è nel backstage con Zack Ryder! La prossima settimana il nostro Broski affronterà Dolph Ziggler, e dice di avere delle buone possibilità, esattamente come un anno fa! Il 2013 sarà SIIIICCKKK!! Arriva Ziggler che dice a Ryder che non ha possibilità di vittoria, perché è affiancato da Big E Langston e dalla più grande Diva della WWE: AJ Lee! Ryder dice che bisogna essere pazzi per definire AJ la più grande Diva della WWE, e AJ sembra prenderla piuttosto male. Ziggler calma gli animi e dice che sistemeranno la cosa la prossima settimana!

NEXT WEEK: Zack Ryder vs. Dolph Ziggler!

Io, oltre a darvi appuntamento alla prossima settimana, vi auguro anche una stupenda Royal Rumble! Godetevela ragazzi! Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,