WWE Sat. Morning Slam Report 24-11-2012

Salve a tutti e benvenuti al primo report di Saturday Morning Slam!

Sigla e iniziamo! La voce di Scott Stanford ci introduce allo show, stamattina avremo un “Pie Eating Contest” con Miz e i COBRO!

Nel frattempo El Local fa il suo ingresso in arena, mentre veniamo salutati da Josh Mathews e da R-Truth. Ecco arrivare anche Justin Gabriel, e quindi siamo pronti per il primo incontro della mattinata!

1-on-1 Match
El Locale vs. Justin Gabriel

Suona la campana! Arm Lock di El Local, Gabriel si limita con un Arm Drag, l'azione è veloce tra i due, quindi Gabriel atterra El Local con uno sgambetto e prova un Roll-Up: conto di 1. Questa volta è El Local a provare un Roll-Up: conto di 2. Irish Whip di Gabriel, El Local slitta sull'apron ring, Gabriel lo raggiunge e lo schiena con un Roll-Up dalle corde: conto di 2. Arm Lock di El Local, Suplex del messicano! Pin: conto di 2. Altra presa di sottomissione al braccio di Gabriel da parte di El Local, Gabriel riesce ad alzarsi e a connettere con un Arm Drag, Monkey Flip di Gabirel! Gabriel prova una Shoulder Block all'angolo, El Local si sposta ma Gabriel sale sulla seconda corta e connette con una Battering Ram! Sit Down Power Bomb di Gabriel! Pin: conto di 2. Irish Whip di El Local, Gabriel si libera dalla presa, quindi El Local lo spinge all'angolo, Gabriel ci salta sopra e connette con una Flying Reverse DDT! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Justin Gabriel

STILL TO COME: The Usos vs. 3MB! Pubblicità.

Torniamo in onda con “The 3rd Degree”, che ci racconta di come alcune superstars hanno vissuto il giorno del Ringraziamento.

The Miz è nel backstage e ci dice che, in occasione del giorno del Ringraziamento, ci sarà un “Pie Eating Contest”!. Il primo concorrente è R-Truth, poi vediamo Santino Marella, e quindi Zack Ryder. Miz da il via al contest! I tre iniziano ad ingozzarsi di torta! Il vincitore del contest è… Santino Marella!!! Santino festeggia a suo modo, e quindi Ryder e Truth lo prendono a torte in faccia! Miz se ne va e scoppia una rissa a colpi di cibo lanciato. Arriva anche Brodus Clay che dice che non ci può essere un party senza di lui. Naomi e Cameron assaggiano la torta e dicono che è molto buona, e poi Santino Marella sviene per motivi che non ho compreso…

UP NEXT: The Usos vs. 3MB! Pubblicità.

Torniamo in onda ed ecco che Heath Slater, Jinder Mahal, e Drew McIntyre fanno il loro ingresso sullo stage. Ecco anche gli Usos, siamo pronti per il match!

Tag Team Match
3MB (Heath Slater & Jinder Mahal) vs. The Usos

Iniziano Slater e Jey Uso sul ring. Arm Drag di Slater che poi festeggia insieme a Mahal prendendosi gioco dell'avversario. Sgambetto di Jey Uso e pin: conto di 2. Roll-Up di Jey: altro conto di 2. Mahal sembra nervoso, mentre Jey fa la “Robot Dance” e tagga suo gemello Jimmy! Mahal si lancia contro di lui ma finisce fuori ring! Poi anche Slater fa la stessa fine! Gli Usos si buttano su di loro! Pubblicità.

Torniamo in onda con Jimmy Uso e Mahal sul ring. Mahal prova una Arm Lock sull'avversario, viene aiutato da Slater illegalmente, Jimmy è in difficoltà ma poi si libera con un Arm Drag! Shoulder Block di Mahal! Tag per Slater: calci di Slater e pin con conto di 2. Bear Hug a terra di Slater su Jimmy. Jimmy si rialza, altra Arm Drag per liberarsi! Slater si lancia sulle corde e Jimmy connette con una Samoan Drop! Jimmy raggiunge Jey: tag! Flying Crossbody, Clothesline, Irish Whip e altra Crossbody! Running Hip Toss! Pin: Mahal interrompe il conteggio ma Jimmy lo butta fuori ring! Jey sale sul paletto e viene distrbato da Drew McIntyre! Jey lo butta giù ma Slater raggiunge il samoano e connette con una Power Bomb dalla seconda corda! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: 3MB (Heath Slater & Jinder Mahal)

I 3MB festeggiano sul ring e l'episodio si conclude così. Ciao a tutti ci leggiamo alla prossima! 🙂

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati