WWE Sat. Morning Slam Report 23-03-2013

WWE Saturday Morning Slam Report

Benvenuti a questa nuova puntata di Saturday Morning Slam, e qui c'è Matteo Lungo pronto a raccontarvela!
Abbiamo Josh Matthews e Brad Maddox (è riuscito ad arrivare pure qua..) al tavolo di commento, e una grafica ci ricorda che il nuovo GM Mick Foley ha sancito per questa puntata un Handicap Match, The Great Khali vs Primo e Epico..e il match é UP NEXT!
Un video ci spiega le regole base di un Handicap Match e ci ricorda il passato dei tre contendenti (Primo ed Epico ex campioni di coppia, Khali bi-campione dei pesi massimi), e dopo l'entrata sul ring il match può cominciare!
I due portoricani tentano dei Clinch con l'indiano ma vengono subito rispediti al mittente. Decidono allora di circondarlo e assestargli una serie di calci alle gambe, che costringono Khali all'angolo. Epico tenta un assalto ma viene respinto da un calcio..e sbatte contro Primo! Khali cerca di prendersi un vantaggio ma viene subito buttato a terra da una serie di calci. I due portoricani tentano poi due Springboard Senton ma vanno entrambe a vuoto! Epico buttato fuori dal ring, Big Boot e serie di Chop all'angolo su Primo! Anche il componente della famiglia Colon viene spedito fuori dal ring, ed Epico reagisce con degli Shoulder Block dall'apron sul bacino di Khali. Epico passa sotto le gambe dell'indiano, tenta un Roll Up ma Khali si tiene alle corde e si siede sopra il portoricano! 1, 2 e 3! Khali vince l'Handicap match e festeggia come al solito ballando con Natalya.


UP NEXT: Intervista esclusiva al nuovo GM di Saturday Morning Slam, Mick Foley!

Tornati dalla pubblicità vengono riproposti i replay dell'Handicap match appena terminato. Dal backstage Natalya accoglie il nuovo GM, Mick Foley! L'Hardcore Legend (anche se l'appellativo non è proprio adatto per questo programma ) ringrazia Natalya per il suo contributo in Rwanda con l'associazione contro il colera, si dice molto contento di essere il nuovo GM..ma viene interrotto da Damien Sandow! L' “Intellectual Savior of the masses” si dice molto arrabbiato per non essere stato scelto come GM di questo show, ma viene interrotto da un: “Really?”: è The Miz! Controbatte a Sandow dicendo che Foley è un ottimo leader anche perchè lo ha inserito come protagonista nel suo nuovo libro per bambini “A miserable Christmas”. Foley citando “Ragione e sentimento” di Jane Austen sancisce un match tra The Miz e Damien Sandow..ed è UP NEXT! Natalya racconta di essere innamorata di quel libro, ma Foley confessa di non averlo letto manco per sbaglio..

UP NEXT: Damien Sandow vs The Miz!

Saturday Morning Spotlight dedicato interamente a The Miz e al suo show!
Dopo l'entrata di Mizanin e un video dove Sandow spiega i rischi del wrestling e di non provarlo a casa, Il Self-proclaimed Intellectual Savior of the masses si fa strada sullo stage con un microfono e spiega come Miz così come è una WWE Superstar, protagonista di un film (The Marine 3) e presentatore del suo talk show, è soprattutto un “Master of the None”, cioè un buono a nulla. Inoltre Sandow si proclama “A Renaissance man” e intellettualmente superiore a Miz e a tutto il pubblico.
Il match comincia con un Clinch e una serie di prese, che avvantaggiano Miz ma Sandow si porta alle corde rompendo la presa. I due si fermano, il pubblico canta “This is Awesome!” per la gioia di Miz e Sandow chiede subito silenzio, distraendosi e subendo un Roll Up, solo conto di 2! Miz lavora al braccio sinistro di Sandow, il quale però si libera e costringe all'angolo il suo avversario. Irish Swip su Miz che non va a segno, Clothesline di Miz su Sandow! Suplex su Sandow, solo conto di 2! Miz lancia alle corde l'avversario ma Sandow risponde con un Shoulder Block! Inizia quella sequenza che nel linguaggio tecnico è conosciuta come “International” che dovrebbe portare a vantaggio Miz (scivolamento mentre l'avversario corre, salto a gambe aperte sopra l'avversario e infine Hip Toss), ma Sandow blocca l'Hip Toss, tenta una Clothesline che va a vuoto, sta per ricevere un pugno in faccia ma scappa impaurito a bordo ring, e il match continua dopo la pubblicità!

Ritorniamo in onda con Miz che assesta un Back Body Drop sul malcapitato Sandow, per poi infierire con l'Awesome Clothesline (conosciuta di più come Discus Punch)! Miz tenta un volo dalle corde ma va a vuoto, e viene spedito fuori dal ring! Sandow è in vantaggio e ne approfitta con una serie di colpi, per poi imprigionare l'avversario in un Abdominal Stretch, ma Miz si libera con un Hip Toss. Miz tenta l'assalto a Sandow, il quale tenta di spedirlo fuori dal ring ma l'ex WWE Champion si tiene alla corda più alta e rimane sull'apron, scivola sotto la più bassa, Roll Up, solo conto di 2! Side Effect di Miz, solo conto di 2! Miz tenta di chiudere con la Figure-4 Leglock, ma Sandow si difende, spedisce all'angolo l'avversario, Roll Up, solo conto di 2, ma Miz reagisce immediatamente e dopo un Dropkick basso riesce a connettere con la Figure-Four! E Sandow è costretto a cedere!

Terminato il match andiamo nel backstage, dove Tensai e Clay insegnano a Foley come ballare Gangnam Style, ma i Prime Time Players arrivano a interrompere il tutto, proclamandosi come migliori ballerini. Foley allora sancisce NEXT WEEK: Tensay e Clay vs Prime Time Players!

La puntata finisce qui, ancora un saluto e ci sentiamo la prossima settimana, sempre qui, su Tuttowrestling!

Scritto da Matteo Lungo
Parliamo di: ,