WWE Sat. Morning Slam Report 23-02-2013

Benvenuti ad un nuovo appuntamento col SMS report!
SIGLA!
THIS MORNING: Kaitlyn vs. Natalya!
OPNENING CONTEST: Jack Swagger vs. Jey Uso!
Ci vediamo un video di introduzione sia su Swagger che su Jey Uso. THIS MATCH IS ABOUT TO BEGIN!
Jey Uso arriva sullo stage ed esegue la sua danza propiziatoria, insieme a lui c'è anche Jimmy in abiti borghesi, al tavolo di commento ci sono invece Josh Mathews e The Miz. Ecco che arriva anche Jack Swagger.. con vecchia theme song e senza Zeb Colter..
1-on-1 Match
Jey Uso vs. Jack Swagger
Suona la campana! Swagger butta giù Jey e lo chiude subito in una presa di sottomissione al torace, prima di alzarlo e di sbatterlo nuovamente al tappeto. Jey cerca di liberarsi dalla presa ma Swagger non molla. Ginocchiata di Swagger che poi lancia Jey Uso dall'altra parte del ring, Swagger si lancia sulle corde e connette con una Shoulder Block, il Real American si lancia di nuovo sulle corde ma Jey lo sorprende con una Hip Toss! Falling Headbutt di Jey! Pin: conto di 1. Swagger prova una Irish Whip ma Jey esce dal quadrato, Swagger lo raggiunge ma viene distratto da Jimmy Uso, Jey quindi risale e velocemente si lancia su di lui passando tra la terza e la seconda corda! Pubblicità .
Torniamo in onda, Jey sta colpendo Swagger con delle Chop, poi Swagger lo sorprende con un Big Boot! Pin: conto di 2. Pugno al petto di Swagger che poi connette con la Swagger Bomb! Pin: conto di 2. Chiave articolare di Swagger al braccio destro di Jey Uso, il samoano è a terra e Swagger è sopra di lui, Jey si alza e si libera con dei pugni, quindi Swagger tenta di alzarlo ma Jey effettua un Roll-Up: conto di 2! Swagger quindi colpisce Jey con “non so cosa” perché la regia indugia sul tavolo di commento (come accade spesso!). Irish Whip da angolo a angolo di Swagger che manda a sbattere Jey sul paletto! La tattica di Swagger è quella di rallentare Jey Uso a quanto pare.. Swagger carica l'avversario ma Jey lo ferma con una gomitata! Samoan Drop di Jey Uso! I contendenti sono entrambi a terra, Swagger si rialza e manca una Clothesline.. Comeback di Jey! Doppia Clothesline, Chop, e una seconda Samoan Drop! U-SO! U-SO! U-SO! Running Butt Bump! Jey sale sulla cima del paletto, Swagger si rialza e connette subito con una Fallaway Slam dalla terza corda! Pin: 1,2.. no! Swagger colpisce Jey con dei pugni, prova un Side Suplex ma Jey atterra su suoi piedi, Jey prova il Super Kick ma Swagger gli afferra la gamba e lo chiude nella Patriot Lock! Jey resiste pochissimo e cede!
Vincitore: Jack Swagger
UP NEXT: Kaitlyn vs. Natalya! Pubblicità .
Torniamo in onda ed è tempo di.. SATURDAY MORNING SPOTLIGHT, questa volta dedicato alla campionessa della divisione femminile, e cioè Kaitlyn!
Ed eccola Kaitlyn.. con una theme song diversa dal solito?! Non c'è più “Spin the Bottle”?! Accadono cose strane il sabato mattina a quanto pare. Ecco anche Natalya, che ricordiamo fu colei che introdusse in WWE proprio Kaitlyn e anche AJ Lee.
1-on-1 Divas Match (non title)
Kaitlyn vs. Natalya
Suona la campana! Clinch iniziale, subito un Roll-Up da parte di Kaitlyn che si conclude con un conto di 1. La regia ci fa vedere Miz e Mathews e poi sul ring Kaitlyn, dopo qualcosa che non so, è finita in una chiave articolare al braccio sinistro da parte di Natalya. Head Scissor a terra di Kaitlyn su Natalya, quest'ultima si libera e si esibisce in una capriola, e noi andiamo in pubblicità .
Torniamo in onda: Kaitlyn effettua un Jack-Knife Cover su Natalya che si libera subito. Altro Pin di Kaitlyn: altro conto di 2. Kaitlyn spinge Natalya all'angolo, poi sale sul paletto e si lancia su di lei provando l'ennesimo Roll-Up: conto di 2. Natalya cerca di chiudere Kaitlyn nella Sharpshooter! Kaitlyn raggiunge subito le corde! Natalya offre la mano a Kaitlyn, la campionessa la prende ma Nattie connette con una Irish Whip e con un conseguente Roll-Up che però non si completa! Natalya quindi chiude Kaitlyn in una Abdominal Stretch in quello che sta diventando un match molto fisico, Kaitlyn si libera, Dropkick alle ginocchia di Natalya, Body Slam, Irish Whip e Shoulder Tackle! Pin: 1,2.. no! Irish Whip girata da Natalya che riprova la Sharpshooter! Small Package di Kaitlyn! Conto di 2. Natalya si lancia sulle corde ma Kaitlyn la colpisce a sorpresa con la Spear! Pin: 1,2,3!!!
Vincitrice: Kaitlyn
Le due alla fine si stringono la mano e si abbracciano, e sull'orrenda nuova theme song di Kaitlyn (che speriamo sia una tanctum) l'episodio si chiude! Ciao!