WWE Sat. Morning Slam Report 22-12-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col Saturday Morning Slam Report!

Tanto per iniziare ci godiamo gli auguri di Natale di tutte le superstar della WWE!

Ci viene annunciato che questa puntata di SMS in realtà è un “Best of”, e che quindi ci verranno proposti due match “classici” dello show: Miz contro Justin Gabriel, e Rey Mysterio contro Michael McGillicutty.

Entra quindi The Miz, ancora con la cintura intercontinentale alla vita, e poi Justin Gabriel!

1-on-1 Match
The Miz vs. Justin Gabriel

Match del 13/10/2012

Suona la campana! Miz butta subito a terra Gabriel e quindi si pavoneggia col WWE Universe, Arm Drag di Miz, Clinch tra i due, quindi Miz connette con una Body Slam. Miz è convintissimo di sé, altro Clinch, Irish Whip di Gabriel e quindi Arm Drag, altro Arm Drag, e Body Slam! Pin: conto di 2. Scambio di prese tra i due, Gabriel connette con un altro Pin: conto di 2. Irish Whip di Miz che sbatte Gabriel all'angolo e… pubblicità.

Torniamo in onda, Miz schiena Gabriel: conto di 2. Suplex di Miz! Pin: conto di 2. Miz prova un calcio su Gabriel, ma il sudafricano lo sorprende con un Roll-Up: conto di 2. Flying Clothesline di Gabriel! Ora Gabriel prova un Moonsault dalla seconda corda! Miz si scansa! Skull Crushing Finale! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: The Miz

NEXT: Rey Mysterio vs. Michael McGillicutty! Pubblicità.

Torniamon in onda.

Saturday Morning Spotlight: oggi il SMSp (posso chiamarlo così?) è dedicato a Rey Mysterio!

E proprio il maestro del 619 effettua il suo ingresso. Ecco anche Michael McGillicutty, ci siamo quindi…

1-on-1 Match
Rey Mysterio vs. Michael McGillicutty

Match del 6/10/2012

…suona la campana! Clinch iniziale, McGillicutty spinge Mysterio all'angolo e si prende gioco della sua altezza mettendosi in ginocchio. Altro Clinch, Irish Whip e Shoulder Tackle di McGillicutty. McGillicutty si lancia sulle corde: Clothesline! Altra carica, Mysterio si abbassa tre volte e poi guarda McGillicutty che continua a correre e ad appoggiarsi alle corde. Calcio di Mysterio, ginocchiata di McGillicutty che poi spedisce Mysterio fuori ring! Il luchadore però atterra su suoi piedi e prende in giro McGillicutty! McGillicutty scende dal quadrato e Mysterio rientra continuando a prendersi gioco di lui! McGillicutty prova a risalire nuovamente ma Mysterio lo ferma con una Baseball Slide, e poi si lancia su di lui dall'apron ring! Pubblicità.

Ricordatevi, cari lettori di TW, di non imitare MAI le mosse delle superstar allenatissime e preparatissime della WWE!

Torniamo in onda, McGillicutty carica Mysterio ma questo si sposta! Poi McGillicutty afferra Mysterio e lo sbatte più volte all'angolo, Elbow Drop di McGillicutty, quindi Clinch a terra sul ventre di Mysterio. Mysterio riesce a rialzarsi e pesta i piedi all'avversario per liberarsi, però McGillicutty connette con una Backbreaker! Pin: conto di 2. Altra Backbreaker di McGillicutty! Pin: conto di 2. Bear Hug di McGillicutty! Mysterio colpisce al volto McGillicutty, ma quest'ultimo lo spinge di nuovo all'angolo. Mentre McGillicutty si prende gioco di Mysterio, Mysterio lo colpisce con un calcio e reagisce! Hurracanrana! Irish Whip girato da McGillicutty che poi carica, Mysterio si sposta, prova a salire sul paletto, McGillicutty lo ferma e se lo carica sulle spalle! Roll-Up di Mysterio: conto di 2! McGillicutty prova una Clothesline ma Mysterio lo fa cadere sulle corde e va per la 619, bloccata da McGillicutty! Mysterio reagisce, imprigiona McGillicutty nelle corde e connette con una 619! Pickin' The Time! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Rey Mysterio

Ciao ciao, a presto!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati